Autore Topic: Campagnaro Hugo Armando  (Letto 134590 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #900 il: 29 Gennaio, 2012, 17:21:32 pm »
Hugo Fantocci!!!!!!!!!!!!!!!

Lei è una mer....una merda.......lei è una? MERDACCIA!

Starfred

« Risposta #901 il: 29 Gennaio, 2012, 17:22:24 pm »
ci stanno due giorni, piazzatelo in C.

SEI UN CESSO

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #902 il: 29 Gennaio, 2012, 17:29:46 pm »
vabbè, ormai è scoppiato fisicamente e mentalmente.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #903 il: 29 Gennaio, 2012, 17:34:16 pm »
il vero Campagnaro non avrebbe mai dato la mano a Jankovic dopo che gli ha fatto un fallaccio ma l'avrebbe preso a capate

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #904 il: 29 Gennaio, 2012, 17:35:54 pm »
ripeto è ucciso mentalmente e fisicamente...sta proprio accis.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #905 il: 29 Gennaio, 2012, 17:36:15 pm »
M arraccumann,non permettetevi di comprare un altro nel suo ruolo ca stà na bomb eh,c avessema piglià collera....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #906 il: 29 Gennaio, 2012, 19:58:18 pm »
squadra lunghissima e larghissima, momento poco brillante........ed ecco la frittata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #907 il: 29 Gennaio, 2012, 23:27:20 pm »
Ma fernandez?Io dico che meglio di questo campagnaro può fare.

Offline noel

• *
« Risposta #908 il: 30 Gennaio, 2012, 01:41:58 am »
Io però non mi spiego una simile involuzione nel giro di qualche mese.
Addirittura a novembre era un papabile per la nazionale argentina...che gli è successo? :maronn:

Offline wendell

• *
R: Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #909 il: 30 Gennaio, 2012, 08:47:27 am »
M arraccumann,non permettetevi di comprare un altro nel suo ruolo ca stà na bomb eh,c avessema piglià collera....
stai sereno, mò arriva Dainelli.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #910 il: 30 Gennaio, 2012, 12:02:44 pm »
Ma un paio di gare seduto in panchina non gli farebbero bene????

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #911 il: 30 Gennaio, 2012, 15:04:36 pm »
Ma un paio di gare seduto in panchina non gli farebbero bene????

Facendo giocare ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #912 il: 30 Gennaio, 2012, 15:06:03 pm »
SI è FATTO FARE LA MUTANDA DA BIRSA....

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #913 il: 30 Gennaio, 2012, 19:24:46 pm »
Io Campagnaro come giocatore l ho sempre ritenuto ottimo e le gare della prima parte di stagione ne danno una testimonianza sulle qualità.
Però è ovvio che un giocatore seppure bravo che fonda praticamente tutto il potenziale sul fisico quando è a terra,come è evidente nelle ultime gare,diventa deleterio.
La scorsa stagione abbiamo avuto fino alla metà un Grava in stato di grazia che si alternava tranquillamente a Campagnaro e si vedeva che la cosa dava beneficio a tutti e due oltre che alla difesa.
Quest anno complici le condizioni del difensore campano e l inadeguatezza nelle poche gare dove ha giocato Fernandez in ruolo di centro destra,non è opportuno mettere un elemento in rosa adesso e per il futuro?

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #914 il: 31 Gennaio, 2012, 13:09:40 pm »
Io Campagnaro come giocatore l ho sempre ritenuto ottimo e le gare della prima parte di stagione ne danno una testimonianza sulle qualità.
Però è ovvio che un giocatore seppure bravo che fonda praticamente tutto il potenziale sul fisico quando è a terra,come è evidente nelle ultime gare,diventa deleterio.
La scorsa stagione abbiamo avuto fino alla metà un Grava in stato di grazia che si alternava tranquillamente a Campagnaro e si vedeva che la cosa dava beneficio a tutti e due oltre che alla difesa.
Quest anno complici le condizioni del difensore campano e l inadeguatezza nelle poche gare dove ha giocato Fernandez in ruolo di centro destra,non è opportuno mettere un elemento in rosa adesso e per il futuro?

Non fonda tutto sul fisico, campagnaro ha un piede che non è assolutamente da difensore...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #915 il: 31 Gennaio, 2012, 13:13:22 pm »

Non fonda tutto sul fisico, campagnaro ha un piede che non è assolutamente da difensore...

E' più da portiere.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #916 il: 31 Gennaio, 2012, 13:25:14 pm »

:eek:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #917 il: 31 Gennaio, 2012, 13:26:28 pm »
:eek:

Purtroppo stu fatt che Campagnaro sarebbe tecnicamente dotato è più frequente da leggere degli apprezzamenti su Valentina da Pompei.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #918 il: 31 Gennaio, 2012, 13:49:22 pm »

:maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #919 il: 31 Gennaio, 2012, 13:51:24 pm »
Facendo giocare ?

E io che caz nu sacc? mica posso fare tutto io??!!  :look:

Nu fernandez i chist, nu fiteleff nu uzuniga nu maggio

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL