Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
grohl:
--- Citazione da: bender89 - 21 Marzo, 2010, 18:57:59 pm ---Lucidità no, per carità , ha la visione di gioco di Blasi e una tecnica da far invidia a Maggio. Sul resto quoto. :sisi:
--- Termina citazione ---
non ho mai visto maggio superare un avversario come fa lui :sisi:
ciccio-s:
--- Citazione da: kurz - 21 Marzo, 2010, 19:01:09 pm ---vabbuò è proprio diverso il ruolo, ora faceva l'Aronica in pratica :boh:
assolutamente ma oggi anche in fase difensiva era ottimo l'altra volta metteva i brividi...
nocerino:
complimenti,ha segnato un gol che Denis e Gargano non avrebbero segnato(lo dico sul serio)
Jena Plissken:
Vista la scarsaggine e la schifosaggine dei difensori dell'Argentina attuale credo che sia il MINIMO convocarlo..Otamendi,Demichelis,Schiavi,Heinze :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
manuelito:
--- Citazione da: nocerino - 21 Marzo, 2010, 19:36:41 pm ---complimenti,ha segnato un gol che Denis e Gargano non avrebbero segnato(lo dico sul serio)
Jamm ja, fai sul serio? :look:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Marzo, 2010, 19:43:07 pm ---Vista la scarsaggine e la schifosaggine dei difensori dell'Argentina attuale credo che sia il MINIMO convocarlo..Otamendi,Demichelis,Schiavi,Heinze :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
Uà Otamendi è forte :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa