Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
nocerino:
--- Citazione da: Gius - 22 Gennaio, 2012, 17:26:39 pm ---è da pazzi farlo giocare in queste condizioni
--- Termina citazione ---
secondo me in questa situazione di campagnaro ci sono parecchie colpe da dare a chi ha costruito la rosa,più che al calciatore in sè...anche su Fernandez si poteva provare a lavorare un pò di più per farlo trovare più pronto...che dire Campagnaro quello è,speriamo abbia toccato il fondo per riprendersi,perchè ci serve almeno fino a giugno
isab1987:
io penso che abbia avuto notizie sui provvedimenti di giustizia per l'incidente.. forse sap che deve andare in galera? io nn mi faccio capace, un giocatore che cmq era tra i migliori nn puo far eper due mesi consecutivi questo schifo
Hwarang:
Fantozzi - partita a calcio organizzata da Filini
vampyr8:
Io stavo per scrivere una cosa cattivissima, un modo per rifarlo tornare almeno 2 mesi il superCampagnaro di inizio anno
Gius:
--- Citazione da: isab1987 - 22 Gennaio, 2012, 17:36:10 pm ---io penso che abbia avuto notizie sui provvedimenti di giustizia per l'incidente.. forse sap che deve andare in galera? io nn mi faccio capace, un giocatore che cmq era tra i migliori nn puo far eper due mesi consecutivi questo schifo
--- Termina citazione ---
forse è che semplicemente è iniziata la fase calante di un giocatore che ha pur sempre 31 anni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa