Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (174/333) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 17 Gennaio, 2012, 15:10:31 pm ---Poi quel Campagnaro era uno dei migliori in quel momento, e non vedo perchè negarlo. Però una stagione non dura nè 15 giorni, ne un mese...quindi le opinioni si possono pure cambiare, visto che dovremmo essere in grado di intendere e volere.

--- Termina citazione ---

quindi appunto vediamo la stagione come finisce e poi traiamo le conclusioni. Al momento le necessità immediate sono solo due a) avere un sostituto reale b) panchinarlo perchè ha passato un guaio e ce lo sta facendo passare a noi

Starfred:

--- Citazione da: Malaussène - 17 Gennaio, 2012, 15:13:34 pm ---quindi appunto vediamo la stagione come finisce e poi traiamo le conclusioni. Al momento le necessità immediate sono solo due a) avere un sostituto reale b) panchinarlo perchè ha passato un guaio e ce lo sta facendo passare a noi

in teoria potrei dire lo stesso di inler, però ho deciso che mi fa schifo e se ne deve andare. :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 17 Gennaio, 2012, 15:13:34 pm ---quindi appunto vediamo la stagione come finisce e poi traiamo le conclusioni. Al momento le necessità immediate sono solo due a) avere un sostituto reale b) panchinarlo perchè ha passato un guaio e ce lo sta facendo passare a noi

Ma noi lo possiamo pure panchinare per poi perderlo a 0 nel 2013, però se si può ricavare qualcosa perchè non cederlo...

Cmq servono difensori e centrocampisti, su questo non si discute.

cavallopazzo:
dopo un inizio di stagione fantastica... sta proprio spompato

Moebius:

--- Citazione da: Carletto - 17 Gennaio, 2012, 14:31:59 pm ---Mi è venuta una profonda cattiveria su questo aborto calcistico, che tanto raccoglie la simpatia del ciuccio medio napoletano, che quasi quasi m'avessa ije a cunfessa'.  :maronn: :look:

qualcosa che ha a che fare con l'estate scorsa giusto?
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa