Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (163/333) > >>

nocerino:
da quando persino io che l'ho sempre "odiato" dissi che meritava la convocazione in nazionale, si è montato la testa, è questa la spiegazione più logica
:-)

domyssj:

--- Citazione da: nocerino - 19 Dicembre, 2011, 11:37:00 am ---da quando persino io che l'ho sempre "odiato" dissi che meritava la convocazione in nazionale, si è montato la testa, è questa la spiegazione più logica
:-)

--- Termina citazione ---
ma perchè non vi attenete a vostri ruoli! Da quando non schifate più Campagnaro blackout Gargano scimpanè Zuniga ballerino Dossena chiattone  Cavani fortunoso Lavezzi piscione e Hamsik ricchione stiamo andando una lota!

Redimetevi!

kolor:
io dico che la salma di grava ci può dare una mano.

falceEmarcello:

--- Citazione da: kolor - 19 Dicembre, 2011, 11:44:04 am ---io dico che la salma di grava ci può dare una mano.

--- Termina citazione ---
:sisi:
A differenza della salma che hai in avatar e che, secondo me, port pur pest

IlGeneraleNero:
Ma perchè se gli altri giocano male hanno bisogno di riposo e se Campagnaro gioca male è scarso? Ma la Champions non l'ha giocata anche lui?

Premesso che credo poco alla stanchezza dei calciatori, per me è una bufala colossale che è diventata un luogo comune per giustificare pessime prestazioni ... parlo in genere e non solo del Napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa