Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (153/333) > >>

domyssj:
disorganizzazione non si può dire perchè siamo organizattismi per qeusto pure subiamo poco, però esagerata prevedibilità e ripetitività tattica si!

Starfred:

--- Citazione da: domyssj - 27 Novembre, 2011, 15:16:53 pm ---disorganizzazione non si può dire perchè siamo organizattismi per qeusto pure subiamo poco, però esagerata prevedibilità e ripetitività tattica si!

--- Termina citazione ---

per me una squadra che non sa segnare se l'avversario si chiude a riccio è offensivamente disorganizzata :look:

domyssj:

--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2011, 15:22:20 pm ---per me una squadra che non sa segnare se l'avversario si chiude a riccio è offensivamente disorganizzata :look:

vabbè si parla quasi solo di difesa con organizzazione. Cmq in teoria NEL NOSTRO MODULO siamo organizzati in attacco, le sovrapposizioni sono regolari, i tagli anche, gli schemi studiati e messi in pratica. Il problema è che è tutto INUTILE contro squadre chiuse e schiemi ALTERNATIVI non li abbiamo proprio provati.

vechabla:

--- Citazione da: domyssj - 27 Novembre, 2011, 15:45:40 pm ---Il problema è che è tutto INUTILE contro squadre chiuse e schiemi ALTERNATIVI non li abbiamo proprio provati.

vabbè qui secondo me centra poco Mazzarri.
Diciamo che a noi manca qualche alternativa tattica..tipo un regista o la classica torre :caccisordi:
Io cmq credo che sia un falso problema quello delle squadre chiuse...fiino ad ora ci è girato male qualche episodio(non dimentico il rigore netto non dato con la fiorentina) o abbiamo trovato in porta gesù cristi for a night come Marchetti :maronn:

Marco78:

--- Citazione da: vechabla - 27 Novembre, 2011, 23:28:49 pm ---vabbè qui secondo me centra poco Mazzarri.
Diciamo che a noi manca qualche alternativa tattica..tipo un regista o la classica torre :caccisordi:
Io cmq credo che sia un falso problema quello delle squadre chiuse...fiino ad ora ci è girato male qualche episodio(non dimentico il rigore netto non dato con la fiorentina) o abbiamo trovato in porta gesù cristi for a night come Marchetti :maronn:

C'entra poco Mazzarri???  :look: E di chi dovrebbe essere la colpa? Mia?

Amico sabato una squadra di merda come il Novara ha fatto due goal in poco tempo a quel Parma di merda che ci ha mazziato. Cosa che a noi non ci riesce. Se non abbiamo regista e torre è perchè Mazzarri non li ha voluti, quindi siamo sempre al punto 1. Se hai una rosa molto competitiva e non riesci a vincere contro le scartine la colpa è unicamente dell'allenatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa