Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (136/333) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vechabla - 27 Ottobre, 2011, 09:49:31 am ---Ma solo io ho visto un Hugo immenso???
per me ampiamente il migliore in campo......8 :alla:

--- Termina citazione ---

due o tre disimpegni veramente alla cazzo (compreso dribbling al limite della nostra area che stava per dare palla all'udinese due contro uno, sul quale gli ho jastemmato tutti i morti) e si perde SEMPRE l'uomo sui calci piazzati. Ma sempre eh

vechabla:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Ottobre, 2011, 10:06:30 am ---due o tre disimpegni veramente alla cazzo (compreso dribbling al limite della nostra area che stava per dare palla all'udinese due contro uno, sul quale gli ho jastemmato tutti i morti) e si perde SEMPRE l'uomo sui calci piazzati. Ma sempre eh

ma Benatia era il suo su quel piazzato???
no comunque a me è piaciuto tanto,sul disimpegno di cui parlavi ha rimediato subito infatti è stato proprio lui a recuperare su quell'azione...per me è da nazionale e fino ad ora il migliore degli azzurri in questa stagione :sisi:

Ian Curtis:

--- Citazione da: vechabla - 27 Ottobre, 2011, 09:49:31 am ---Ma solo io ho visto un Hugo immenso???

No, no, immenso, sì! Quella serpentina ha fatto jastemmare tutti i morti anche me, ma altra prova eccelsa.
Lo adoro!
Poi, la cosa che di lui più mi dà garanzie è il fatto che non snatura mai il suo gioco. Che di fronte abbia il Bayern o il Cesena, prova sempre e comunque a fiondarsi oltre la sua zona di competenza, dando una mano alla fase offensiva. Questo è un dato psico-fisico importante, perché vuol dire che è forte ed è conscio della sua forza. È completo, cazzo, completo! Non lo baratterei con nessun altro!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vechabla - 27 Ottobre, 2011, 10:21:50 am ---ma Benatia era il suo su quel piazzato???
no comunque a me è piaciuto tanto,sul disimpegno di cui parlavi ha rimediato subito infatti è stato proprio lui a recuperare su quell'azione...per me è da nazionale e fino ad ora il migliore degli azzurri in questa stagione :sisi:

si, Benatia era il suo e non si capisce per quale motivo lo molli per andare a cercare il pallone (non lo avrebbe mai preso)

comunque ovviamente è uno di cui ora non si può fare a meno e a parte qualche sbavatura (ieri e col Parma) sta disputando una grande stagione

bubba:
Sui piazzati è il male :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa