Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
Dude:
"Prandelli, alza la cornetta... Campagnaro ti aspetta!"
senza vergogna alcuna
borgosg:
con tutto il bene che gli voglio, è tra quelli migliorabili, e alla svelta.
Orgrimm:
--- Citazione da: borgosg - 19 Settembre, 2011, 21:21:38 pm ---con tutto il bene che gli voglio, è tra quelli migliorabili, e alla svelta.
--- Termina citazione ---
Per migliorare la rosa partiamo dal difensore migliore?
bat86:
sta rispondendo alla grandissima!!
angels:
Hugo Campagnaro è intervenuto alla tarsmissione radiofonica Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "
L’avvio di campionato - "Abbiamo fatto molto bene l’anno scorso e quest’anno ci dobbiamo riconfermare ed è più difficile. Tutti sanno che il Napoli è forte e faranno tutti la partita della vita. Abbiamo iniziato bene il campionato e possiamo fare ancora qualcosina in più. Ora c’è il Chievo e Mazzarri già ci ha ricordato che l’anno scorso ci hanno preso sei punti. Dobbiamo entrare in campo tranquilli e solo così possiamo dare il massimo, diversamente giocheremo sotto tono. L’impegno non deve mancare mai"
La Nazionale - "Non ci penso più, devo pensare solo al Napoli e a fare bene qua. Se raggiungo un buon livello allora posso arrivare in Nazionale. Se arriva una chiamata va benissimo ma devo pensare a fare bene al Napoli".
Euforia ed il gol di Cesena - "Adesso sono due giornate e già si pensa che dobbiamo vincere tutto. La gente di Napoli ha molto calore e passione e per questo può illudersi di arrivare al massimo traguardo. Anche il Cagliari ha vinto le prime due ma non vuol dire che il Cagliari lotterà per lo scudetto. Noi ci impegneremo per vincerle tutte. Nessuna squadra può promettere lo scudetto per i tifosi. Le squadre si sono rinforzate e il campionato è solo all’inizio. Sarebbe da presuntuosi promettere lo scudetto. La gente si aspetta il massimo ma il nostro gruppo ha il carattere giusto. Il tifoso napoletano è un essere così passionale, perché vede quando un calciatore da una mano a tutta la squadra e non si risparmia in campo. Ho dedicato il gol di Cesena ad Alvaro, che non c’è più con noi. Ormai quel momento lì non ci penso più".
Il gruppo, i singoli ed il tecnico -"Fernandez ha fatto vedere di poter giocare a certi livelli, Fideleff un po’ meno :look:. Si sono inseriti bene nel gruppo. Gruppo intelligente già consolidato l’anno scorso, è stata la forza della squadra. Ho visto tante volte Cavani: fa dei movimenti eccezionali. Sta segnando tantissimo. Poi conosco Mazzarri dai tempi della Samp e ci siamo ritrovato a Napoli dopo Donadoni. Il primo anno nessuno si aspettava che arrivassimo in Europa League. Poi l’anno successivo in Champions. Quest’anno vediamo come andrà a finire"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa