Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
isab1987:
--- Citazione da: kaiser-5 - 25 Febbraio, 2011, 11:27:28 am ---era con ruiz allo chalet ciro
--- Termina citazione ---
ma ruiz sta a fianco a cribari, fuori posizione, ma lo vedi nell'azione del gol, dossena dov'era? anche perche eravamo in una situazione di batti e ribatti nei pressi della nostra area, come ha fatto a scattare in avanti e a scomparire :boh:
SpamMattia:
invece nel secondo gol non sbaglia affatto anzi fa la cosa giusta. infatti senza il culo il villareal non avrebbe ricavato niente da quella azione
domyssj:
apprate l'errore sul gol che non so quanto sia grande visto che zuniga aveva recuperato benissimo e rossi ha il culo delle nera sulla domitiana, sontuoso non l'hanno superato 1 volta.
regista:
--- Citazione da: bubba - 25 Febbraio, 2011, 10:59:40 am ---Io ho una mia idea, forse sbagliata ma ho avuto da subito questa sensazione. Premesso che ha sbagliato, secondo me si accentra per non lasciare nell'1vs1 Cribari.
probabilmente e' cosi
diciassette:
--- Citazione da: DiciasSette - 27 Gennaio, 2011, 11:50:43 am ---devo dire che il mio mito è sempre stato fabio cannavaro, quando stava nel parma era il mio difensore ideale. lui mi si avvicina di più :sisi: il prossimo numero dietro la maglia sarà il 14 :sisi:
devo fare il torneo ed ho il dubbio numero. 17 o 14 :dilemma:
cmq si è sentita la tua mancanza...speriamo torni contro il cagliari!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa