Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
isab1987:
--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Maggio, 2010, 21:29:37 pm ---Non saprei..mi pare 4-5..insieme a De Sanctis appareranno 10 mln o poco più..dobbiamo prendere esempio da questi 2 acquisti..e cmq Campagnaro e De Sanctis sono umani, anche loro possono sbagliare ma almeno non sono stati pagati cifre esorbitanti quindi ci stà .
--- Termina citazione ---
ho controllato, 7 mln campagnaro. de santis è stato il colpaccio, pagato poco e di sicuro rendimento e un portiere di livello come morgan era fondamentale per noi
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Maggio, 2010, 21:31:14 pm ---ho controllato, 7 mln campagnaro. de santis è stato il colpaccio, pagato poco e di sicuro rendimento e un portiere di livello come morgan era fondamentale per noi
Su Wikipedia ho letto 5 più comproprietà di Mannini..quindi stiamo lì, De Sanctis non saprei..insieme faranno poco + di 10 mln..direi che Hugo li vale 7 mln anche più quindi è stato un ottimo acquisto.
bart:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Maggio, 2010, 21:19:23 pm ---è pur sempre la seconda/terza partita sbagliata in un intero campionato
alza, alza.
Gabbie:
--- Citazione da: bart - 03 Maggio, 2010, 21:45:20 pm ---alza, alza.
Vabbuò, mò nun è buon manc Campagnaro, però ci siamo fatti scappare la Champions :zzz:
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2010, 21:46:42 pm ---Vabbuò, mò nun è buon manc Campagnaro, però ci siamo fatti scappare la Champions :zzz:
perchè devi dare un'interpretazione tutta tua alle mie parole? :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa