Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
Jena Plissken:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 26 Marzo, 2010, 01:00:46 am ---io non escluderei samuel...
chi è meglio di campagnaro nella difesa argentina?
--- Termina citazione ---
Beh dicevo escludendo Samuel perchè lo metto titolare nella difesa, ci manca un posto centrale e uno terzino, chiedevo a te perchè hai detto come riserva :P ,per me Campagnaro non ha nulla da invidiare a Demichelis,Heinze,Otamendi e Schiavi quindi in uno dei due ruoli vuoti lo metterei pure titolare,solo che sarà difficile perchè non ha fatto parte del gruppo di qualificazione mondiali e amichevoli,però per me vista la stagione che stà facendo sarebbe il minimo convocarlo al Mondiale in mezzo a quelli là ..
peppere:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 26 Marzo, 2010, 01:00:46 am ---io non escluderei samuel...
chi è meglio di campagnaro nella difesa argentina?
io non escluderei campagnaro...
che è l'argentina? :look:
diciassette:
--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Marzo, 2010, 01:04:33 am ---Beh dicevo escludendo Samuel perchè lo metto titolare nella difesa, ci manca un posto centrale e uno terzino, chiedevo a te perchè hai detto come riserva :P ,per me Campagnaro non ha nulla da invidiare a Demichelis,Heinze,Otamendi e Schiavi quindi in uno dei due ruoli vuoti lo metterei pure titolare,solo che sarà difficile perchè non ha fatto parte del gruppo di qualificazione mondiali e amichevoli,però per me vista la stagione che stà facendo sarebbe il minimo convocarlo al Mondiale in mezzo a quelli là ..
come riserva l'avevo detto la settimana scorsa, cioè prima della partita di stasera, stasea ha dato ancora una volta una grandissima prova
Jena Plissken:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 26 Marzo, 2010, 01:07:38 am ---come riserva l'avevo detto la settimana scorsa, cioè prima della partita di stasera, stasea ha dato ancora una volta una grandissima prova
Grande Hugo.. quest'anno quante partite ha ciccato? Quella con la Roma poi un altra..Genoa lo escludo non è colpa sua se Tagliavento fù una merda..sicuramente quello con più continuità ,una continuità impressionante come la sua media voto.
francescofaber:
si sapeva che era un mostro, appena lo prendemmo io ero felicissimo. se supera i guai fisici è una garanzia a livello assoluto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa