Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
Neutrino:
lasciare andare un 33enne non è necessariamente un cattiva idea, ma resta il fatto che perderemo il miglior difensore (di gran lunga) di questa stagione. La prospettiva di confermare Cannavaro e Britos e prendere un merdone alla Diakitè per completare il trio è veramente atroce...
torello:
--- Citazione da: Neutrino - 08 Aprile, 2013, 16:29:15 pm ---lasciare andare un 33enne non è necessariamente un cattiva idea, ma resta il fatto che perderemo il miglior difensore (di gran lunga) di questa stagione. La prospettiva di confermare Cannavaro e Britos e prendere un merdone alla Diakitè per completare il trio è veramente atroce...
--- Termina citazione ---
diakitè ormai spero sia scansato...sostituirlo non sarà comunque facile a prezzi normali
Ian Curtis:
Io, onestamente, non riesco a far prevalere i verosimili risvolti positivi della sua partenza (periodi di black-out, in cui gli attaccanti vengono scurdati alle spalle; i trentatré alle porte e il rischio che, facendogli firmare il triennale offertogli dall'Inter, questo, prima della scadenza, si sarebbe paraplegizzato), perché, per me, è l'unico jucatore del pacchetto arretrato che potrebbe far parte di una rosa papabile a 'stu cazz i scudetto. Non me ne capacito. Il rischio bisognava correrlo. Lo meritava. Anche e soprattutto perché ha dimostrato che, avendo un'alternativa capace di farlo rifiatare, di tanto in tanto, offre finalmente una continuità pazzesca. La stessa che non ha dimostrato l'anno scorso. In questo momento, mi sono incapato, me ne fotto della lungimiranza, del possibile arrivo di uno migliore di lui, e non posso che chitammuortare e dare dell'incompetente alla SSC Napoli.
Alemao:
--- Citazione da: Ian Curtis - 01 Maggio, 2013, 15:02:48 pm ---Io, onestamente, non riesco a far prevalere i verosimili risvolti positivi della sua partenza (periodi di black-out, in cui gli attaccanti vengono scurdati alle spalle; i trentatré alle porte e il rischio che, facendogli firmare il triennale offertogli dall'Inter, questo, prima della scadenza, si sarebbe paraplegizzato), perché, per me, è l'unico jucatore del pacchetto arretrato che potrebbe far parte di una rosa papabile a 'stu cazz i scudetto. Non me ne capacito. Il rischio bisognava correrlo. Lo meritava. Anche e soprattutto perché ha dimostrato che, avendo un'alternativa capace di farlo rifiatare, di tanto in tanto, offre finalmente una continuità pazzesca. La stessa che non ha dimostrato l'anno scorso. In questo momento, mi sono incapato, me ne fotto della lungimiranza, del possibile arrivo di uno migliore di lui, e non posso che chitammuortare e dare dell'incompetente alla SSC Napoli.
--- Termina citazione ---
L'anno scorso fu il peggiore difensore della rosa. Il migliore, tanto per rivangare il passato, fu Aronica. In questa stagione ha giocato parecchio: è il sesto calciatore più impiegato della rosa dopo Hamsik, De Sanctis, Cavani, Cannavaro e Maggio, il secondo difensore più impiegato tra tutti, se si considera il ruolo, quindi non credo neanche che si tratti di un problema relativo alla mancanza di alternative sul centrodestra in relazione alla pessima stagione scorsa. Semplicemente è più continuo in questa, forse la sua migliore.
Alla fine ha dato parecchio alla nostra maglia e senza dubbio è da elogiare in quanto a professionalità dimostrata in campo, ma è pure normale a 33 anni pensare a un contratto molto più alto che altrove avrebbe trovato mentre a Napoli no e sinceramente credo che un altro anno a Napoli ad alti livelli avrebbe potuto pure farlo. Due no. Quindi non mi sento di criticare né lui per la decisione presa, né la società.
Ian Curtis:
No, ma, infatti, nessuna critica a lui. Mi brucia solo il mazzo non averlo per altri due anni e vederlo, invece, all'Inter. Tre anche per me sarebbero stati troppi.
Cià, Hù :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa