Autore Topic: Campagnaro Hugo Armando  (Letto 134132 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1620 il: 08 Aprile, 2013, 09:33:53 am »
peccato perderlo così
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1621 il: 08 Aprile, 2013, 09:35:42 am »
peccato perderlo così

Il fatto è che questo vuole più soldi a 33 anni ... se la società non gliel'ha concessa non si può biasimare, adesso è importante trovare un altro difensore che abbia un minimo di gestione della sfera.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1622 il: 08 Aprile, 2013, 10:49:03 am »
Come ha già detto qualcuno non è un problema perdere un 33enne che vuole più soldi bensì l'atroce dubbio del rimpiazzo di scarsa qualità (e suppongo che sia Rolando).

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1623 il: 08 Aprile, 2013, 11:26:01 am »
Come ha già detto qualcuno non è un problema perdere un 33enne che vuole più soldi bensì l'atroce dubbio del rimpiazzo di scarsa qualità (e suppongo che sia Rolando).

mi sto mangiando il cazzo che se ne vada, ieri anche ha annichilito i dirimpettai spingendo come un pazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1624 il: 08 Aprile, 2013, 11:59:11 am »
Faccio un definitivo mea culpa su questo ragazzo, che contro ogni mia previsione sta facendo la stagione della vita proprio quando alle porte della vecchiumma nun tenesse chiù nu cazz a verè e potrebbe astiparsi meglio per l'infamante prosieguo di carriera all'Inter.
In assoluto il giocatore dal rendimento più alto/stabile insieme a Behrami ed Hamsik. Onore a lui.

Offline torello

• *
« Risposta #1625 il: 08 Aprile, 2013, 12:03:41 pm »
Faccio un definitivo mea culpa su questo ragazzo, che contro ogni mia previsione sta facendo la stagione della vita proprio quando alle porte della vecchiumma nun tenesse chiù nu cazz a verè e potrebbe astiparsi meglio per l'infamante prosieguo di carriera all'Inter.
In assoluto il giocatore dal rendimento più alto/stabile insieme a Behrami ed Hamsik. Onore a lui.

:bacino:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #1626 il: 08 Aprile, 2013, 13:00:04 pm »
bacetto pure da me  :bacino: :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1627 il: 08 Aprile, 2013, 14:39:53 pm »

Lo stesso anche per me ma, se la società non ragionasse nel modo in cui fa, potremmo comunque sostituirlo degnamente.
Tecnicamente, l'asse Campagnaro-Maggio, tranne in occasioni come quella di ieri, è una sciagura.
La spezzerei volentieri.
L'errore è cederlo piuttosto che farlo sedere in panchina visto che potrebbe risultare molto utile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #1628 il: 08 Aprile, 2013, 15:05:47 pm »
Lo stesso anche per me ma, se la società non ragionasse nel modo in cui fa, potremmo comunque sostituirlo degnamente.
Tecnicamente, l'asse Campagnaro-Maggio, tranne in occasioni come quella di ieri, è una sciagura.
La spezzerei volentieri.
L'errore è cederlo piuttosto che farlo sedere in panchina visto che potrebbe risultare molto utile.

l'errore è cederlo e non prendere uno più forte e giovane...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1629 il: 08 Aprile, 2013, 16:21:37 pm »
l'errore è cedere lui e non maggio.

Online Neutrino

• *
« Risposta #1630 il: 08 Aprile, 2013, 16:29:15 pm »
lasciare andare un 33enne non è necessariamente un cattiva idea, ma resta il fatto che perderemo il miglior difensore (di gran lunga) di questa stagione. La prospettiva di confermare Cannavaro e Britos e prendere un merdone alla Diakitè per completare il trio è veramente atroce...

Offline torello

• *
« Risposta #1631 il: 08 Aprile, 2013, 20:37:50 pm »
lasciare andare un 33enne non è necessariamente un cattiva idea, ma resta il fatto che perderemo il miglior difensore (di gran lunga) di questa stagione. La prospettiva di confermare Cannavaro e Britos e prendere un merdone alla Diakitè per completare il trio è veramente atroce...

diakitè ormai spero sia scansato...sostituirlo non sarà comunque facile a prezzi normali

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1632 il: 01 Maggio, 2013, 15:02:48 pm »
Io, onestamente, non riesco a far prevalere i verosimili risvolti positivi della sua partenza (periodi di black-out, in cui gli attaccanti vengono scurdati alle spalle; i trentatré alle porte e il rischio che, facendogli firmare il triennale offertogli dall'Inter, questo, prima della scadenza, si sarebbe paraplegizzato), perché, per me, è l'unico jucatore del pacchetto arretrato che potrebbe far parte di una rosa papabile a 'stu cazz i scudetto. Non me ne capacito. Il rischio bisognava correrlo. Lo meritava. Anche e soprattutto perché ha dimostrato che, avendo un'alternativa capace di farlo rifiatare, di tanto in tanto, offre finalmente una continuità pazzesca. La stessa che non ha dimostrato l'anno scorso. In questo momento, mi sono incapato, me ne fotto della lungimiranza, del possibile arrivo di uno migliore di lui, e non posso che chitammuortare e dare dell'incompetente alla SSC Napoli.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2013, 15:04:39 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Alemao

« Risposta #1633 il: 01 Maggio, 2013, 15:16:32 pm »
Io, onestamente, non riesco a far prevalere i verosimili risvolti positivi della sua partenza (periodi di black-out, in cui gli attaccanti vengono scurdati alle spalle; i trentatré alle porte e il rischio che, facendogli firmare il triennale offertogli dall'Inter, questo, prima della scadenza, si sarebbe paraplegizzato), perché, per me, è l'unico jucatore del pacchetto arretrato che potrebbe far parte di una rosa papabile a 'stu cazz i scudetto. Non me ne capacito. Il rischio bisognava correrlo. Lo meritava. Anche e soprattutto perché ha dimostrato che, avendo un'alternativa capace di farlo rifiatare, di tanto in tanto, offre finalmente una continuità pazzesca. La stessa che non ha dimostrato l'anno scorso. In questo momento, mi sono incapato, me ne fotto della lungimiranza, del possibile arrivo di uno migliore di lui, e non posso che chitammuortare e dare dell'incompetente alla SSC Napoli.

L'anno scorso fu il peggiore difensore della rosa. Il migliore, tanto per rivangare il passato, fu Aronica. In questa stagione ha giocato parecchio: è il sesto calciatore più impiegato della rosa dopo Hamsik, De Sanctis, Cavani, Cannavaro e Maggio, il secondo difensore più impiegato tra tutti, se si considera il ruolo, quindi non credo neanche che si tratti di un problema relativo alla mancanza di alternative sul centrodestra in relazione alla pessima stagione scorsa. Semplicemente è più continuo in questa, forse la sua migliore.

Alla fine ha dato parecchio alla nostra maglia e senza dubbio è da elogiare in quanto a professionalità dimostrata in campo, ma è pure normale a 33 anni pensare a un contratto molto più alto che altrove avrebbe trovato mentre a Napoli no e sinceramente credo che un altro anno a Napoli ad alti livelli avrebbe potuto pure farlo. Due no. Quindi non mi sento di criticare né lui per la decisione presa, né la società.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1634 il: 01 Maggio, 2013, 15:30:05 pm »
No, ma, infatti, nessuna critica a lui. Mi brucia solo il mazzo non averlo per altri due anni e vederlo, invece, all'Inter. Tre anche per me sarebbero stati troppi. 

Cià, Hù  :sad:
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2013, 15:31:14 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1635 il: 07 Maggio, 2013, 16:22:07 pm »
vedo che hai già iniziato il trend ospedaliero che continuerai all'inmerd,bravo campa :sad:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1636 il: 11 Maggio, 2013, 01:05:07 am »
beh che dire... sicuramente uno dei difensori più forti che hanno indossati la maglia del Napoli nella sua storia...

grazie per tutto quello che hai dato... purtroppo gli anni passano un po' per tutti... è il momento di trovare un sostituto di pari livello!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1637 il: 11 Maggio, 2013, 01:07:59 am »
beh che dire... sicuramente uno dei difensori più forti che hanno indossati la maglia del Napoli nella sua storia...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1638 il: 11 Maggio, 2013, 11:05:16 am »
mi consola solo il fatto che in una difesa a 4 farà cacare i morti piu stitici

ma tanto il giovane stramaaaa  piglia e si mette a 3
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1639 il: 11 Maggio, 2013, 11:07:00 am »
per me una società serie non doveva rinnovare il contratto ad un ormai 32enne... metà del lavoro è fatto.... l'altra metà di una società seria sta nel trovare il sostituto