Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (324/333) > >>

torello:

--- Citazione da: duracell - 02 Marzo, 2013, 21:49:48 pm ---Se ne va il difensore più forte che abbiamo...

--- Termina citazione ---

giustamente siamo lungimiranti..anche se la merda ha iniziato a giocare così dopo che ha concluso l'accordo con l'inter, anche questo va detto

Bruce Wayne:

--- Citazione da: torello - 02 Marzo, 2013, 21:50:35 pm ---giustamente siamo lungimiranti..anche se la merda ha iniziato a giocare così dopo che ha concluso l'accordo con l'inter, anche questo va detto

Appunto, però c'è da dire che fece questo anche l'anno scorso quando fino a Gennaio sembrava un Dio e poi da Febbraio in poi giocò una merda.

torello:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 05 Marzo, 2013, 10:11:57 am ---Appunto, però c'è da dire che fece questo anche l'anno scorso quando fino a Gennaio sembrava un Dio e poi da Febbraio in poi giocò una merda.

insomma gioca sei mesi come tutti gli anni

regista:
«Con l'Inter la trattativa è ad uno stato avanzato ma non c'è niente di ufficiale». Lo ha detto Hugo Campagnaro dal ritiro dell'Argentina. Il difensore del Napoli ha parlato del suo futuro: «L'Inter? Non ci voglio pensare adesso però posso dire che la trattativa è ad uno stato avanzato. A Milano ci sono molti argentini, ho già parlato con Palacio ma ora non voglio pensarci: sono molto concentrato sul Napoli e penso solo ai nostri obiettivi: dobbiamo difendere il secondo posto in campionato».

torello:

--- Citazione da: regista - 20 Marzo, 2013, 19:35:51 pm ---«Con l'Inter la trattativa è ad uno stato avanzato ma non c'è niente di ufficiale». Lo ha detto Hugo Campagnaro dal ritiro dell'Argentina. Il difensore del Napoli ha parlato del suo futuro: «L'Inter? Non ci voglio pensare adesso però posso dire che la trattativa è ad uno stato avanzato. A Milano ci sono molti argentini, ho già parlato con Palacio ma ora non voglio pensarci: sono molto concentrato sul Napoli e penso solo ai nostri obiettivi: dobbiamo difendere il secondo posto in campionato».

ma fosse che resta....magari a sto punto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa