Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (313/333) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: kolor - 31 Gennaio, 2013, 13:30:42 pm ---volevo chiedere diciamo legalmente è possibile per una squadra, ad esempio l'inter, rescindere il contratto a luglio perchè non lo vogliono più?

--- Termina citazione ---
in teoria sì, ma dovrebbe essere una rescissione consensuale, cioè con Campagnaro d'accordo, magari con un "rimborso economico". Ma perchè l'inter dovrebbe rescindere un contratto di uno appena preso? :scratch:

Jena Plissken:

--- Citazione da: torello - 31 Gennaio, 2013, 13:29:07 pm ---avevo letto che a noi aveva chiesto 1.7/1.8 una cosa del genere, ma forse lo confondo col rinnovo di Zuniga

Visto che nell'open post c'è scritto che guadagna 650.000, direi che se è vero quello che dici la società ha fatto bene a cederlo. Anche perchè se avesse voluto quei soldi come minimo voleva pure un bel triennale vicino.

kolor:

--- Citazione da: Neapolis84 - 31 Gennaio, 2013, 13:32:38 pm ---in teoria sì, ma dovrebbe essere una rescissione consensuale, cioè con Campagnaro d'accordo, magari con un "rimborso economico". Ma perchè l'inter dovrebbe rescindere un contratto di uno appena preso? :scratch:

no era una curiosità, al di là della professionalità del giocatore, da quì a fine campionato...

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 31 Gennaio, 2013, 13:25:14 pm ---Mattia, ma nun ce rompere o cazz. Dai.

ma tu devi sempre scrivere le cose per fare il radical chic. campagnaro due anni fa sarebbe stato una sciagura? ma veramente...siccome io credo che un minimo di calcio tu ne capisca voglio credere soltanto che tu lo abbia scritto per farti notare, come del resto tutto.

torello:

--- Citazione da: SpamMattia - 31 Gennaio, 2013, 13:43:20 pm ---ma tu devi sempre scrivere le cose per fare il radical chic. campagnaro due anni fa sarebbe stato una sciagura? ma veramente...siccome io credo che un minimo di calcio tu ne capisca voglio credere soltanto che tu lo abbia scritto per farti notare, come del resto tutto.

Campagnaro, nei periodi in cui è stato in forma, è stato uno dei difensori più forti di Italia e lui si' che meritava la convocazione in nazionale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa