Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (299/333) > >>

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Marco78 - 14 Dicembre, 2012, 14:30:04 pm ---Ma io dubito che Campagnaro e Aronica vadano via a gennaio. Sarebbe una mossa da società competente che noi non abbiamo. Quindi non vi fare nessun film.

--- Termina citazione ---

Cioè una società competente sarebbe quella che smantella la seconda difesa del campionato a metà stagione (considerata anche la probablissma squalifca di Cannavaro)?  :suicidio:

torello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 14 Dicembre, 2012, 15:54:34 pm ---Cioè una società competente sarebbe quella che smantella la seconda difesa del campionato a metà stagione (considerata anche la probablissma squalifca di Cannavaro)?  :suicidio:

io pure inizio a pensare che in vista della squalifica si blocchino tutte le partenze nel reparto, compresa quella di aronica, non si sa mai... :maronn: :maronn: :maronn:

vampyr8:
mi chiedo, visto che non rinnova e a Giugno va via, è giusto farlo giocare titolare fino a Giugno?

Marco78:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Dicembre, 2012, 19:53:19 pm ---mi chiedo, visto che non rinnova e a Giugno va via, è giusto farlo giocare titolare fino a Giugno?

Campagnaro non gioca titolare già da un pò... perchè ora improvvisamente dovrebbe essere titolare fino a Giugno? Io comunque credo che giocherà poco e niente...

vampyr8:

--- Citazione da: Marco78 - 30 Dicembre, 2012, 19:57:17 pm ---Campagnaro non gioca titolare già da un pò... perchè ora improvvisamente dovrebbe essere titolare fino a Giugno? Io comunque credo che giocherà poco e niente...

la squalifica di Cannavaro, la cessione di Aronica cos

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa