Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
SpamMattia:
ragazzi però quella di mandarlo via a gennaio IMO è una ricca strunzat. pazienza è stato titolare qua fino all'ultima partita eppure già si sapeva non sarebbe rimasto
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Dicembre, 2012, 10:27:52 am ---ragazzi però quella di mandarlo via a gennaio IMO è una ricca strunzat. pazienza è stato titolare qua fino all'ultima partita eppure già si sapeva non sarebbe rimasto
--- Termina citazione ---
Ma infatti rimarrà qui buono e tranquillo fino a fine anno (anche se già firmasse come è suo diritto, essendo in scadenza, con un altra squadra) e, visto anche il carattere, per me sarà utile ed arruolabile (togli poi che ora come ora io preferisco Gamebrini a destra e Britos a sinistra).
Non penso che ci sia neanche il dubbio che parta a gennaio.
SpamMattia:
--- Citazione da: calvin - 12 Dicembre, 2012, 10:29:56 am ---Ma infatti rimarrà qui buono e tranquillo fino a fine anno (anche se già firmasse come è suo diritto, essendo in scadenza, con un altra squadra) e, visto anche il carattere, per me sarà utile ed arruolabile (togli poi che ora come ora io preferisco Gamebrini a destra e Britos a sinistra).
Non penso che ci sia neanche il dubbio che parta a gennaio.
sprattutto perchè non possiamo minimamente pensare che cannavaro e grava vengano prosciolti :asd:
Starfred:
--- Citazione da: SpamMattia - 12 Dicembre, 2012, 10:27:52 am ---ragazzi però quella di mandarlo via a gennaio IMO è una ricca strunzat. pazienza è stato titolare qua fino all'ultima partita eppure già si sapeva non sarebbe rimasto
sì ma una cosa e non sapere cosa sarebbe successo, un'altra sapere che già da mo è dell'Inter :asd:
torello:
--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2012, 13:33:07 pm ---sì ma una cosa e non sapere cosa sarebbe successo, un'altra sapere che già da mo è dell'Inter :asd:
su tuttonapoli dice che, visti i buoni rapporti tra presidenti, chiuderà la carriera a milano.. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa