Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
kolor:
mamma mia Campagnaro è arrivato che aveva 29 anni se non erro...ma che sfaccimm gli anni passano e stamm semp cca.
Alemao:
Mazzoni, il suo procuratore, comunque si dimostra per quello che è: un pezzo di merda. Gli accordi con altre società li prendi ad aprile/maggio, non a dicembre. Figlio di puttana. Meglio così: ce lo leviamo dalle palle definitivamente.
calvin:
--- Citazione da: Alemao - 11 Dicembre, 2012, 11:12:41 am ---Mazzoni, il suo procuratore, comunque si dimostra per quello che è: un pezzo di merda. Gli accordi con altre società li prendi ad aprile/maggio, non a dicembre. Figlio di puttana. Meglio così: ce lo leviamo dalle palle definitivamente.
--- Termina citazione ---
Mazzoni è un pezzo di merda, vero, ma con un giocatore in scadenza è prassi e consentito dal regoamento iniziare a guardarsi in giro da adesso (in realtèà dal primo gennaio, ma cambia poco).....altra cosa sarebbe se non fosse in sacdenza ma, fortunatamente, lo è.
Alemao:
--- Citazione da: calvin - 11 Dicembre, 2012, 11:17:13 am ---Mazzoni è un pezzo di merda, vero, ma con un giocatore in scadenza è prassi e consentito dal regoamento iniziare a guardarsi in giro da adesso (in realtèà dal primo gennaio, ma cambia poco).....altra cosa sarebbe se non fosse in sacdenza ma, fortunatamente, lo è.
--- Termina citazione ---
Beh non è vero che cambia poco. Cambia molto, perché il calciatore gioca ancora con noi e con quale spirito sarebbe interessante chiederselo. È uno scorretto di merda, perché calcoli del genere per il suo assistito li poteva fare più in là, non a dicembre. Liberiamoci di questo tumore quanto prima.
DioBrando:
--- Citazione da: kohna80 - 11 Dicembre, 2012, 00:27:03 am ---Purtroppo per Di Marzio ci sono ancora abbastanza ampi margini per il rinnovo, si aspetta Mazzoni che torna dall'Argentina. Inter e Juve restano in agguato, ma è il Napoli la priorità....che schifo di vita, non ci sta mai una buona notizia. Mannaccia a me che sono tifoso, porcaccia la zozzona infame.
--- Termina citazione ---
con il non rinnovo di Mazzarri, dovrebbero preoccuparti parecchio questi tentativi di rinnovo ai presunti fedelissimi. Significa che al di là del tecnico, lo sparagno è la priorità in società, se corrisponde a contratti consoni ovviamente, vedasi Zuniga...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa