Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (293/333) > >>

Azz:
Questo spiegherebbe le pessime prestazioni.... Campagnaro siediti in tribuna....

Bruce Wayne:

--- Citazione da: Nick Hornby - 10 Dicembre, 2012, 21:41:55 pm ---se davvero ha già firmato per l'inter mi pare ridicolo che giochi anche solo un minuto da gennaio in poi

--- Termina citazione ---
Si ma come fai a non farlo giocare, soprattutto dopo la squalifica di Cannavaro?? Abbiamo 3 titolari contati (Campagnaro Gamberini Britos) + 2 pippe in panchina (Fernandez e Aronica) + Uvini che andrà in prestito. Urgono acquisti.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 10 Dicembre, 2012, 21:59:09 pm ---Si ma come fai a non farlo giocare, soprattutto dopo la squalifica di Cannavaro?? Abbiamo 3 titolari contati (Campagnaro Gamberini Britos) + 2 pippe in panchina (Fernandez e Aronica) + Uvini che andrà in prestito. Urgono acquisti.

ah beh, è un problema che risolverà chi ha scelto di non rinnovargli il contratto suppongo

Starfred:
ma io o mannasse stesso a gennaio all'inter, pure a zero. Almeno ci leviamo sei mesi di contratto, visto che non potrà proprio più giocare con noi.

Neutrino:

--- Citazione da: Starfred - 10 Dicembre, 2012, 22:06:07 pm ---ma io o mannasse stesso a gennaio all'inter, pure a zero. Almeno ci leviamo sei mesi di contratto, visto che non potrà proprio più giocare con noi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa