Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
Bruce Colotti:
--- Citazione da: torello - 10 Dicembre, 2012, 16:00:12 pm ---certo darlo all' inter è proprio da coglioni .....
io non glielo darei, se poi lucra sui soldi, vattene a fanculo e ti augureremo una pronta frattura...
--- Termina citazione ---
l'ennesimo calciatore che lascia il Napoli per fare la panchina con una strisciate....e poi muore :look:
Neutrino:
può andare dove vuole, questo rottame di 33 anni. Sperando che sia la volta buona per piazzare finalmente un colpo decente in difesa :maronn:
kolor:
--- Citazione da: Marco78 - 10 Dicembre, 2012, 15:14:14 pm ---Clamorosa indiscrezione di mercato diffusa dalla redazione di Sportmediaset relativa al futuro di Hugo Campagnaro. Ecco il passaggio: "L'avventura di Hugo Campagnaro al Napoli è ormai finita e il suo futuro si chiama Inter. Il difensore è in scadenza di contratto a giugno e avrebbe già trovato l'accordo con i nerazzurri, alla ricerca di uomini per rinforzare il reparto offensivo, nonostante l'interesse della Juve.
--- Termina citazione ---
cazzi loro...
rafel:
L'amico interista che mi ritrovo mi ha chiamato tutto entusiasto :patt:
Gabbie:
Per me perdere i giocatori a zero è semp na cacata. Comunque vediamo di comprarne uno più forte e basta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa