Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (286/333) > >>

djcarmine:
l'anno prossimo difesa-spettacolo per l'inter, con la coppia campagnaro-diakite

Jena Plissken:

--- Citazione da: torello - 04 Dicembre, 2012, 14:36:16 pm ---Hugo me lo terrei ancora..può dare ancora qualcosa..

--- Termina citazione ---
In difesa, come già detto prima di fine stagione scorsa, ci vorrebbero due "toppleyer" che prendano il posto di Cannavaro e Campagnaro..io me lo terrei se accettasse la panchina, ma dubito che lo faccia..in tal caso è il benvenuto.

Cmq tranquillo che il pappone non spenderà un euro quindi finchè ha il contratto sarà sempre titolare inamovibile. Giustamente direi visto che non c'è neanche molto di meglio in rosa.

torello:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Dicembre, 2012, 15:43:13 pm ---In difesa, come già detto prima di fine stagione scorsa, ci vorrebbero due "toppleyer" che prendano il posto di Cannavaro e Campagnaro..io me lo terrei se accettasse la panchina, ma dubito che lo faccia..in tal caso è il benvenuto.

Cmq tranquillo che il pappone non spenderà un euro quindi finchè ha il contratto sarà sempre titolare inamovibile. Giustamente direi visto che non c'è neanche molto di meglio in rosa.

appunto , resta lì, tra panca e titolare, per quando Gambero calerà....

Alemao:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Dicembre, 2012, 15:43:13 pm ---In difesa, come già detto prima di fine stagione scorsa, ci vorrebbero due "toppleyer" che prendano il posto di Cannavaro e Campagnaro..io me lo terrei se accettasse la panchina, ma dubito che lo faccia..in tal caso è il benvenuto.

Va via a fine stagione. Non credo proprio che rinnovi per 1.7 mln di euro l'anno. Chiede troppo. Farà panchina a Milano o Torino. La cosa buona è che finalmente ci leviamo dai coglioni Mazzoni.

torello:

--- Citazione da: Alemao - 05 Dicembre, 2012, 18:25:57 pm ---Va via a fine stagione. Non credo proprio che rinnovi per 1.7 mln di euro l'anno. Chiede troppo. Farà panchina a Milano o Torino. La cosa buona è che finalmente ci leviamo dai coglioni Mazzoni.

Mazzoni sto infame....1,7 è una follia, spero non sia vero..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa