Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (29/333) > >>

calvin:

--- Citazione da: bender89 - 22 Marzo, 2010, 22:01:40 pm ---Campagnaro sarebbe uno con i piedi buoni? :brr:

--- Termina citazione ---

Ma di che stiamo parlando?
Un centrale difensivo che sotto pressione non la perde mai, che ha progressione palla al piede, che ha dribling, che ha cross al bacio anche dalla trequarti, che non la lancia mai a campanile e che quando tira fa male non ha i piedi buoni??
Cioè se per te avere i piedi buoni vuol dire essere messi allora Campagnaro è uno zappatore, ma nell'italia un centrale difensivo che può dare tanto una mano a centrocampo ed in impostazione e che può anche fare break offensivi pericolosi (anche al centro con discese e dribling) io non lo vedo proprio.

bubba:

--- Citazione da: bender89 - 22 Marzo, 2010, 22:06:43 pm ---Se è per questo Campagnaro ha tirato pure una mezza chiavica. Abbiati stava giocando a 123 Nun se move na foglia. Io mi so' cacato sotto. :brr:

:eek:  :rotfl:

SpamMattia:
cmq fioré certe volte mi fai cadere le braccia :rotfl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: calvin - 23 Marzo, 2010, 09:53:55 am ---Ma di che stiamo parlando?
Un centrale difensivo che sotto pressione non la perde mai, che ha progressione palla al piede, che ha dribling, che ha cross al bacio anche dalla trequarti, che non la lancia mai a campanile e che quando tira fa male non ha i piedi buoni??
Cioè se per te avere i piedi buoni vuol dire essere messi allora Campagnaro è uno zappatore, ma nell'italia un centrale difensivo che può dare tanto una mano a centrocampo ed in impostazione e che può anche fare break offensivi pericolosi (anche al centro con discese e dribling) io non lo vedo proprio.

In mezzo a tanti purpi nella difesa della nazionale argentina sarebbe oro per Maradona! Credo che sia lui il "Man Of The Season" per la media voti da inizio stagione a ora..quante partite ha steccato? A me pare solo 2 contro la Roma e un altra, Genoa lo escluderei è colpa di Merdavento non sua.

ciccio-s:

--- Citazione da: SpermMattia - 23 Marzo, 2010, 11:12:26 am ---cmq fioré certe volte mi fai cadere le braccia :rotfl:

beato a te che solo certe volte...  :look:

cmq campagnaro ha avuto freddezza e una certa decisione, cosa che non si può dire del nostro attuale parco attaccanti...  :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa