Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (270/333) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: grohl - 11 Ottobre, 2012, 15:14:40 pm ---io zanetti è uno dei pochissimi giocatori che stimo tantissimo, ci saranno episodi che non conosco ma io non l'ho mai visto "mafioseggiare" in mezzo al campo, anzi è uno dei pochissimi per nulla provocatori e scorretti

--- Termina citazione ---
Quoto  :sisi:. E per cortesia non accostiamolo minimamente a quella merda di Cambiasso, che invece ho sempre detestato con tutto me stesso, per come mafioseggia e condiziona l'arbitro durante la partita. Ai livelli di quei topi di fogna di Gattuso, Totti, De Rossi, la bonanima di Franco Baresi...

bat86:

--- Citazione da: grohl - 11 Ottobre, 2012, 15:14:40 pm ---io zanetti è uno dei pochissimi giocatori che stimo tantissimo, ci saranno episodi che non conosco ma io non l'ho mai visto "mafioseggiare" in mezzo al campo, anzi è uno dei pochissimi per nulla provocatori e scorretti

vero :sisi:

regista:

--- Citazione da: duracell - 11 Ottobre, 2012, 15:31:09 pm --- :certommh:
Spiegamela questa differenza ti prego...

ma che ti devo spiegare?  che c'e' da  paragonare?  uno che fa il pendolino da 50 anni sulla fascia senza mai fermarsi, che e' un punto di riferimento del calcio mondiale, dalla continuita' di rendimento da marziano sia in fase offensiva che difensiva.
Tu vuoi paragonare questo signor giocatore ad un nostro marcatore che usa fare qualche trotterellata oltre il centrocampo in attesa di ricevere il falletto o, se ci va bene,  di effettuare un cross alla men peggio...........per carita' tutto lavoro utile alla causa ma niente di paragonabile.

Qui siamo tutti tifosi pero' un minimo di criterio e decenza nelle affermazioni

SpamMattia:
aveva coinhciato così anche l'anno scorso. non c'è dubbio che se è questo tutto l'anno allora si può pure sognare. riguardo il rinnovo, io lo lascerei partire

Starfred:
oggi ha detto qualche mezza parolina sulla juve, a quanto pare. Il nuovo lucio. :siasd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa