Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
bubba:
--- Citazione da: Joker - 24 Settembre, 2012, 14:28:04 pm ---Il mio "è forte in marcatura" era ironico. :look:
--- Termina citazione ---
ho saltato il 2° rigo delle 2 righe del tuo post :look:
comunque rilancio con Di Natale al limite dell'area..
calvin:
--- Citazione da: bubba - 24 Settembre, 2012, 14:27:04 pm ---non mi è piaciuto come dite..
la difesa l'ha mantenuta Cannavaro con delle chiusure assurde su gente che in campo aperto andava al triplo della velocità..
incomprensibile la marcatura (?) a Gomez nell'occasione del palo..
Senza polemica, ma la marcatura di Cannavaro sullo stesso Gomez in occasione del paratone di Morgan com'è (ti consiglio di riguardartela prima di rispondere)
bat86:
--- Citazione da: Joker - 24 Settembre, 2012, 13:05:09 pm ---E' forte in marcatura.
Stavamo subendo lo stesso gol che ci segnò Vucinic nel 2-2 contro la Roma.
in questo caso...gomez era molto piu' vicino alla porta...adesso non ve la prendete con lui per partito preso..
bubba:
--- Citazione da: calvin - 24 Settembre, 2012, 14:52:31 pm ---Senza polemica, ma la marcatura di Cannavaro sullo stesso Gomez in occasione del paratone di Morgan com'è (ti consiglio di riguardartela prima di rispondere)
l'ho rivisto ieri, non ne ho bisogno:
la marcatura c'è ed è evidente, è l'anticipo che è sbagliato o comunque è Gomez che abilmente riesce a mandarlo fuori tempo.
calvin:
--- Citazione da: bubba - 24 Settembre, 2012, 16:49:24 pm ---l'ho rivisto ieri, non ne ho bisogno:
la marcatura c'è ed è evidente, è l'anticipo che è sbagliato o comunque è Gomez che abilmente riesce a mandarlo fuori tempo.
Bubba abbi bontà: palla lenta e da ultimo uomo parte in anticipo come un pazzo, liscia l'anticipo e si trova già mezzo metro dietro all'attaccante, peraltro tenta il fallo e non gli riesce manco e lo lascia a tu per tu col portiere.......una boiata difensiva pazzesca.
Questo non è per parlare male di Cannavaro o bene di Campagnaro è per dire che se si giudica da un errore (che stava per costarci i tre punti) l'errore di Cannavaro è molto più grave di quello di Campagnaro nelle due azioni del Papu Gomez
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa