Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (229/333) > >>

Starfred:
no è bellissimo. BELLISSIMO. :rotfl:

vediamo se ci fanno pure Fideleff per Terry, Lucarelli per Sturridge e Ammendola per Essien. Magari Chavez di ritorno dal San Lorenzo o scagnamm pe Mata.

djcarmine:

--- Citazione da: kolor - 26 Marzo, 2012, 18:09:27 pm ---Ragazzi però scusate mi sembra esagerato, insomma questo ha 32 anni il picco della sua carriera prima di arrivare da noi è stata la Sampdoria...quindi è un giocatore che ora ha dato il massimo, ha i suoi limiti c'è poco da fare, che altro dobbiamo aspettarci.

--- Termina citazione ---

a volte c'è qualcuno che parla come caca

rafel:
SEI UN MIRACOLATO DI MERDA

momasf:
piccole novità su Campagnaro....

Ha bisogno di soldi,tre morti costano tanto e lui non vuole andare in galera....anche se era ubriaco fradicio.Allora a ottobre si è incontrato a Napoli con una persona della nazionale argentina e si sono organizzati per la convocazione,poi realmente avvenuta;il tutto sembra anche grazie all'intermediazione di Lavezzi,che in effetti non fu convocato...quasi gli avesse ceduto il posto.Il Napoli paga intorno ai 30.000 euro a convocazione.....penso 60-90.000 euro possano bastare a calmare almeno uno dei tre cadaveri,forse anche meno....
Mi domando se anche le convocazioni di Fernandez abbiano un sì alto spirito sportivo e se dobbiamo aspettarci anche qualche convocazione per Fideleff e Chavez.Certo che sentire Campagnaro e Fernandez(due modesti giocatori)convocati in una nazionale come quella Argentina è veramente ridicolo.
Non vorrei ci fosse un mercato su queste convocazioni......se cosi fosse le cifre sarebbero in linea con il mercato delle partite vendute,dove si guadagnava tra i 30 e i 50.000 euro a capa.Qualche paccarone negli spogliatoi però non fa pensare bene...gol-nogol....under-over sono scommesse ben pagate(si raddoppia) e non tutti hanno voglia di vincere.BISOGNA GIOCARE OVER.


p.d.
Il ristorante dove si sono incontrati è il faro a Marechiaro,acquisito di recente da una famiglia di "affaristi napoletani"molto generosi con i loro dipendenti:pagano infatti ai camerieri(rigorosamente napoletani) la bellezza di 35 euro dalle 17,30 alle 2 di notte,senza mance perchè servono a pagare lo chef e il personale della cucina........tutti arabi....notoriamente esperti in piatti tipici della cucina di mare partenopea.

umb:
uanm, quando esce fuori il professore vesuviano?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa