Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (220/333) > >>

Alemao:

--- Citazione da: rafel - 15 Marzo, 2012, 13:05:19 pm ---E speriamo che non si trasformino in altri 12 mesi con qualche altro ripiego trentenne

--- Termina citazione ---

La cosa agghiacciante di ieri sera è che De Sanctis gli ha urlato "lascialaaaaa" e quello invece prima butta la palla in calcio d'angolo e poi si fa anticipare sul colpo di testa che finisce in gol. Ma speriamo che passino in fretta 'sti due mesi. Per me può stare solo in panchina assieme a Core 'e Napule, un altro che veramente meriterebbe solo di essere preso a calci.

Piskyno89:

--- Citazione da: Alemao - 15 Marzo, 2012, 13:09:56 pm ---La cosa agghiacciante di ieri sera è che De Sanctis gli ha urlato "lascialaaaaa" e quello invece prima butta la palla in calcio d'angolo e poi si fa anticipare sul colpo di testa che finisce in gol. Ma speriamo che passino in fretta 'sti due mesi. Per me può stare solo in panchina assieme a Core 'e Napule, un altro che veramente meriterebbe solo di essere preso a calci.

--- Termina citazione ---
che poi addirittura quel "lasciala" di de sanctis s'è sentito addirittura in telecronaca :maronn:
io più ci penso più lo odio

vampyr8:
non è scarso, è rimbambito totalmente

Trenz:
Penso che il mondo intero eccetto il Napoli si sia accorto che non prendendo un sostituto a gennaio si sarebbe rischiato grosso.
Era palese che si stava andando verso l impiego quasi fisso di un giocatore che stava per andare fuori fase sia fisicamente che mentalmente.
A me dispiace perché non l ho mai ritenuto scarso,però coi danni che sta facendo in questa stagione un aiuto importante sarebbe stato prendere un buon difensore come riserva senza aggrapparsi alla speranza Grava.

duracell:
Con due difensori migliori di cannavaro e aronica l'anno prossimo potrebbe dire ancora la sua.
Purtroppo accanto a lui ci vuole una riserva, quando gioca male si siede. Non sono d'accordo con la bocciatura di fernandez, ha fatto i suoi errori, ma chi è esente da colpe lì dietro? Lui almeno è giovane, in teoria è quello che si può permettere di sbagliare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa