Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
Jena Plissken:
--- Citazione da: manuelito - 21 Marzo, 2010, 20:20:06 pm ---Si doveva solo appoggiare dentro eh, non ci voleva l'arte di scienza :look: Io avrei segnato
--- Termina citazione ---
Diciamo che distava molto dalla porta non è che eri a 2 cm...comunque è stata troppo bella l'ammucchiata dei milanisti tutti addosso e se non erro in mezzo circondato da quel mezzo cerchio rossonero c'era un giocatore nostro..Quagliarela mi pare :rofl: :rofl:
signor groucho:
--- Citazione da: manuelito - 21 Marzo, 2010, 20:20:06 pm ---Si doveva solo appoggiare dentro eh, non ci voleva l'arte di scienza :look: Io avrei segnato
tu si, ma denis? :boh:
grohl:
per me denis sarebbe caduto sul pallone e gargano avrebbe tirato in curva tranquillamente :cazzimm:
bubba:
Dico una cosa, anche se non la meriterebbe, perchè ha fatto una partita grandiosa e generosissima, ma.. menomale che Pato è uscito per infortunio :ok:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bubba - 22 Marzo, 2010, 01:26:16 am ---Dico una cosa, anche se non la meriterebbe, perchè ha fatto una partita grandiosa e generosissima, ma.. menomale che Pato è uscito per infortunio :ok:
Beh, in effetti Mancini si è visto solo per max 10 minuti in tutta la partita, però stava per metterla dentro su assist di Seedorf :brr:..però fortunatamente non era veloce si sà che i nostri soffrono i veloci!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa