Autore Topic: Maggio e Lucarelli, rischio squalifica  (Letto 10176 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Ma de maggio è scemo o sta cacata è vera?
« Risposta #40 il: 09 Agosto, 2011, 17:14:25 pm »
sucsate ma perchè se un giocatore viene espulso in coppa italia, sconterà la squalifica solo all'interno di quella competizione? secondo me stanno prendendo tutti una stupida cantonata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #41 il: 09 Agosto, 2011, 17:24:31 pm »
sucsate ma perchè se un giocatore viene espulso in coppa italia, sconterà la squalifica solo all'interno di quella competizione? secondo me stanno prendendo tutti una stupida cantonata

perchè, appunto, esiste quella competizione e quindi si sconta in quella competizione.

Quello che mi sembra strano è che la squalifica possa essere scontata solo in campionato, io sapevo anche in amichevoli future tenute nel Paese dove sei tesserato e quindi squalificato...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #42 il: 09 Agosto, 2011, 17:28:07 pm »
perchè, appunto, esiste quella competizione e quindi si sconta in quella competizione.

Quello che mi sembra strano è che la squalifica possa essere scontata solo in campionato, io sapevo anche in amichevoli future tenute nel Paese dove sei tesserato e quindi squalificato...

eh, di logica a questo punto dovrebbe essere esattamente così!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #43 il: 09 Agosto, 2011, 17:47:27 pm »
Possiamo cambiare il titolo del topic così diventa chiaro l'argomento? :look:

Offline vampyr8

• *
Re:Maggio e Lucarelli, rischio squalifica
« Risposta #44 il: 09 Agosto, 2011, 18:33:45 pm »
l'agente Fifa Antonio Crusco, noto esperto di regolamenti. "Mi assumo le responsabilità di quello che dico: le parole di Cesari mi fanno sorridere, con tutto il rispetto per la sua esperienza e per il professionista che è stato e che è tutt'oggi. Per fare una battuta, credo sia stato raggiunto al telefono sotto l'ombrellone e non credo abbia ben inteso che tipo di partita sia andata di scena al San Paolo tra Napoli e Siviglia. Si è trattato di un incontro amichevole, per la precisione trofeo Msc, organizzato dai club, non dalla Lega, e data l'importanza dello sponsor e per dare una veste importante alla serata si è scelto di affidare l'incontro a Russo di Nola, appartenente alla Can A. Ricordo ai tifosi che quando si parla di gare ufficiali, l'organizzazione dell'incontro e la designazione dell'arbitro è affidata, appunto, alla Lega competente come nel caso del campionato o della Coppa Italia. Questa era una semplice amichevole e, per la precisione, l'art.22 del Codice di Giustizia Sportiva disciplina l'esecuzione delle sanzioni derivanti da competizioni ufficiali (Campionato, Tim cup, Supercoppa).
Cosa potrebbe succedere? A mio avviso non succederà nulla. Tifosi del Napoli state tranquilli, nessuno sarà squalificato, e dite ad Hamsik che la classifica cannonieri per lui partirà da zero, non da due (ride, ndr)".

Starfred

« Risposta #45 il: 09 Agosto, 2011, 18:41:27 pm »
l'agente Fifa Antonio Crusco, noto esperto di regolamenti. "Mi assumo le responsabilità di quello che dico: le parole di Cesari mi fanno sorridere, con tutto il rispetto per la sua esperienza e per il professionista che è stato e che è tutt'oggi. Per fare una battuta, credo sia stato raggiunto al telefono sotto l'ombrellone e non credo abbia ben inteso che tipo di partita sia andata di scena al San Paolo tra Napoli e Siviglia. Si è trattato di un incontro amichevole, per la precisione trofeo Msc, organizzato dai club, non dalla Lega, e data l'importanza dello sponsor e per dare una veste importante alla serata si è scelto di affidare l'incontro a Russo di Nola, appartenente alla Can A. Ricordo ai tifosi che quando si parla di gare ufficiali, l'organizzazione dell'incontro e la designazione dell'arbitro è affidata, appunto, alla Lega competente come nel caso del campionato o della Coppa Italia. Questa era una semplice amichevole e, per la precisione, l'art.22 del Codice di Giustizia Sportiva disciplina l'esecuzione delle sanzioni derivanti da competizioni ufficiali (Campionato, Tim cup, Supercoppa).
Cosa potrebbe succedere? A mio avviso non succederà nulla. Tifosi del Napoli state tranquilli, nessuno sarà squalificato, e dite ad Hamsik che la classifica cannonieri per lui partirà da zero, non da due (ride, ndr)".

Ma infatti, che è sta storia del campionato? :asd:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #46 il: 09 Agosto, 2011, 20:22:54 pm »
ma infatti!!!!!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 09 Agosto, 2011, 23:51:38 pm »
ha fatto propro bene a pariare addosso a cesari

C. Pazzo 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #48 il: 10 Agosto, 2011, 15:02:24 pm »
RADIO - 10/08/11 - 14:37

L'avvocato Eduardo Chiacchio, noto esperto di Diritto Sportivo, ha parlato ai colleghii di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol" confermando quanto detto in esclusiva ai nostri microfoni (Clicca qui per leggere la nostra esclusiva) . Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

"Squalifiche per Maggio e Lucarelli in campionato? Le espulsioni che vengono sanzionate durante una gara amichevole, vengono scontate nella prima gara ufficiale del campionato di appartenenza. Organizzare un'altra amichevole? Non è mai successo, la gara è stata organizzata dalla FIGC, il giudice sportivo prenderà i dovuti provvedimenti come da regolamento. Spero che la sanzione possa essere scontata in altra maniera...".
La Redazione
A.F.
 :brr: :brr: :brr:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 10 Agosto, 2011, 15:03:35 pm »
Tra tutti questi esperti, io non mi fiderei mai dell'avvocato Cacchio :look: Forza Antonio Crusco che tieni ragione tu :compagni:

Offline noel

• *
« Risposta #50 il: 10 Agosto, 2011, 15:06:53 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #51 il: 10 Agosto, 2011, 15:09:55 pm »
Riescono a costruire un caso anche ngopp a sto evento, li squalificassero mettimm a zuzù, basta che la finiscano :boh:
Jucamm contro il Genoa cribbio
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #52 il: 10 Agosto, 2011, 16:04:30 pm »
Per me resta una stronzata,perchè tantissima gente viene espulsa nelle amichevoli,da sempre ricche di risse,e nessuno è mai stato squalificato,che io ricordi.
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #53 il: 10 Agosto, 2011, 16:10:03 pm »
Per me resta una stronzata,perchè tantissima gente viene espulsa nelle amichevoli,da sempre ricche di risse,e nessuno è mai stato squalificato,che io ricordi.
vuoi che ripeschi i post in cui parli del tuo recente stile di vita? :look:

SpamMattia

« Risposta #54 il: 10 Agosto, 2011, 17:09:07 pm »
io ricordo un asolo caso di cui fu protagonista davids e non so chi altro al trofeo tim. se le diedero di santa ragione, il giorno dopo ci fu la solita sommossa popolare tutta italiana e furono squalificati per 2-3 partite. non ricordo altri casi

SpamMattia

« Risposta #55 il: 10 Agosto, 2011, 17:09:45 pm »
 E' costata cara a Cosmin Contra ed Edgar Davids la rissa scatenata in campo e negli spogliatoi durante il 'Trofeo Tim' del 31 luglio scorso. I due calciatori sono stati infatti squalificati -tre giornate per il milanista e due per lo juventino- dal giudice sportivo Maurizio Laudi. A Contra e' stata comminata una giornata in piu' di sospensione dalle gare ufficiali per aver colpito per primo, innescando le reciproche scorrettezze. La condotta dei due calciatori, rileva il giudice sportivo, ''rientra senza dubbio nel novero di quei fatti che per una loro maggiore gravita', derivante da specifici connotati di violenza od altri profili di piu' significativa censurabilita', non possono essere sanzionati con una semplice pena pecuniaria, pur se commessi nel corso di partite amichevoli''.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 10 Agosto, 2011, 17:28:42 pm »
vuoi che ripeschi i post in cui parli del tuo recente stile di vita? :look:
Meno male che non c'è la prova tv :look:
Adda venì Baffone!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #57 il: 10 Agosto, 2011, 17:57:54 pm »
si ma qua qualche spintone è volato, mica si sono pigliati a sprangate sui denti...

Offline nocerino

• *
« Risposta #58 il: 10 Agosto, 2011, 19:40:36 pm »
io ricordo un asolo caso di cui fu protagonista davids e non so chi altro al trofeo tim. se le diedero di santa ragione, il giorno dopo ci fu la solita sommossa popolare tutta italiana e furono squalificati per 2-3 partite. non ricordo altri casi

io sono sicuro che ci sono altri casi, anche roba di 16-17 anni fa...purtroppo non conosco il regolamento con certezza...forse le squalifiche ci sono quando c'è "condotta violenta" e molto dipenderà da ciò che ha scritto l'arbitro nel referto...però io appena sentii che erano stati espulsi, pensai che avrebbero avuto anche la fregatura della squalifica

Offline vampyr8

• *
« Risposta #59 il: 12 Agosto, 2011, 15:33:05 pm »
Calcio, Fassone: "Maggio e Lucarelli squalificati? E' un rischio che esiste, vedremo cosa decidera' il giudice sportivo"