Autore Topic: Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]  (Letto 24033 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #320 il: 14 Agosto, 2011, 13:55:06 pm »
è stato bellissimo gargano alla premiazione che è arrivato zompettando dietro di loro  :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #321 il: 14 Agosto, 2011, 14:09:33 pm »
Comunque Santana è bravo :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #322 il: 14 Agosto, 2011, 14:22:17 pm »
Mazzarri: "Sono soddisfatto, i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita"

INTERVISTA - 14/08/11 - 01:09
"Avanti così, sono soddisfatto". Walter Mazzarri si gode la bella serata spagnola del suo Napoli. Gli azzurri vincono a Palma de Mallorca il Trofeo Ciutat de Palma, mostrando evidenti segni di progresso.
"Bene, devo dire molto bene soprattutto il primo tempo. Abbiamo impresso alla partita subito ritmo e velocità. Abbiamo giocato sempre palla a terra, siamo andati in gol con una bella azione e potevamo anche sfruttare altre occasioni create attraverso una manovra fluida"
"Nel secondo tempo siamo un po' calati e non dimentichiamo che giocavamo con un avversario di valore. Il Mallorca poteva anche pareggiare e devo dire che si è vista una buona partita. Sono soddisfatto perché i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita, tutti cominciano ad assimilare i meccanismi e sotto tutti i profili la squadra mi sta dando risposte importanti"

dalla home


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: il Maiorca è un avversario di valore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e le squadre che incontreremo in champion's, allora? :maronn:
ma poteva mai offendere il maiorca dicendo il contrario dopo averci fatto l amichevole? ma voi lo appicciate il cervello prima di parlare? ma che sfaccimma ma finitela dicacare il cazzo per ogni pirito, attrarrete sventura sul napoli continuando a fare di tutto per meritarla!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #323 il: 14 Agosto, 2011, 14:38:26 pm »
ma poteva mai offendere il maiorca dicendo il contrario dopo averci fatto l amichevole? ma voi lo appicciate il cervello prima di parlare? ma che sfaccimma ma finitela dicacare il cazzo per ogni pirito, attrarrete sventura sul napoli continuando a fare di tutto per meritarla!

 :sospetto:

1) l' avevo messo quasi esclusivamente per giovanni per leggere la sua reazione...e non a caso dopo poco ha risposto :asd:
2) che cazz c' azzecch che c' abbiamo fatto l' amichevole contro?!? :sospetto:
3) a me Mazzarri fa girare le palle quando è poco obiettivo e/o quando piange. posso venirlo a scrivere qui sopra oppure ti infastidisce? :bacino:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #324 il: 14 Agosto, 2011, 14:43:42 pm »
ma poteva mai offendere il maiorca dicendo il contrario dopo averci fatto l amichevole? ma voi lo appicciate il cervello prima di parlare? ma che sfaccimma ma finitela dicacare il cazzo per ogni pirito, attrarrete sventura sul napoli continuando a fare di tutto per meritarla!

Mazzarri è quello che dopo 20 minuti di partita con il Siviglia si è girato verso la panchina ed ha esclamato: "questi so forti..." :rotfl:

Io ho un pò paura di questo tizio che non sa neanche che il Siviglia è una buona squadra :brr:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #325 il: 14 Agosto, 2011, 14:50:10 pm »
Mazzarri è quello che dopo 20 minuti di partita con il Siviglia si è girato verso la panchina ed ha esclamato: "questi so forti..." :rotfl:
Ma veramente fai? :look: :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #326 il: 14 Agosto, 2011, 15:02:17 pm »
Mazzarri è quello che dopo 20 minuti di partita con il Siviglia si è girato verso la panchina ed ha esclamato: "questi so forti..." :rotfl:


Esoneratelo.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #327 il: 14 Agosto, 2011, 15:13:39 pm »
:sospetto:

1) l' avevo messo quasi esclusivamente per giovanni per leggere la sua reazione...e non a caso dopo poco ha risposto :asd:
2) che cazz c' azzecch che c' abbiamo fatto l' amichevole contro?!? :sospetto:
3) a me Mazzarri fa girare le palle quando è poco obiettivo e/o quando piange. posso venirlo a scrivere qui sopra oppure ti infastidisce? :bacino:
mi infastidisce, tiè :chupa:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Maiorca - Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #328 il: 14 Agosto, 2011, 15:47:58 pm »
Io non vi capisco :look:
Ma guardate il minutaggio... finora Aronica ha giocato una partita e mezza in quel ruolo, Britos 10 minuti...
Ma quindi quel genialoide di bigon ha speso 9 milioni per una riserva? :buondio:

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #329 il: 14 Agosto, 2011, 15:53:34 pm »
Ma veramente fai? :look: :brr:

Esoneratelo.

c'era l'inviato di Sky a bordocampo che disse sta cosa :rotfl:

Io già mi immagino andare a giocare contro il Bayern Monaco e dopo che Robben manda al manicomio Dossena e Britos, Mazzarri si gira verso Frustalupi e dice "'cazzo, ma quello è proprio forte" :rotfl:

Starfred

Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #330 il: 14 Agosto, 2011, 16:13:19 pm »
c'era l'inviato di Sky a bordocampo che disse sta cosa :rotfl:

Io già mi immagino andare a giocare contro il Bayern Monaco e dopo che Robben manda al manicomio Dossena e Britos, Mazzarri si gira verso Frustalupi e dice "'cazzo, ma quello è proprio forte" :rotfl:

Per questo ognuno dovrebbe fare il suo lavoro. E' come un ingegnere che vuole sistemare l'estetica di un palazzo...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #331 il: 14 Agosto, 2011, 16:14:36 pm »
Mazzarri è quello che dopo 20 minuti di partita con il Siviglia si è girato verso la panchina ed ha esclamato: "questi so forti..." :rotfl:

 :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #332 il: 14 Agosto, 2011, 18:15:48 pm »

abbiamo vinto una coppa più alta di Gargano