Autore Topic: Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]  (Letto 30806 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Maiorca - Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #300 il: 14 Agosto, 2011, 01:52:32 am »
oggi hai giocato con buona parte delle riserve, con i big fuori, e nel primo tempo c'era una certa superiorità. Non lo dare per scontato visto che, appunto, giocavi con le riserve.

La rube non l'ho vista, se mi dici che ha faticato come una bestia con i titolari, è una conferma che le squadre spagnole oggi hanno molta più benzina nelle gambe delle squadre italiane.

In pizzeria me la sono sorbita... Comunque che le spagnole siano avanti, anche se non di molto (una settimana) è vero, ma la Juventus non ha espresso gioco, lanci lunghi, zero pressing, possesso palla infimo... Abbiamo espresso un gioco migliore noi anche col Siviglia, escludendo l'attacco...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Maiorca - Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #301 il: 14 Agosto, 2011, 02:21:51 am »
Vabbene il calcio d'agosto, ma consegnare 5-6 palle gol nitide al Maiorca è un campanello d'allarme preoccupante. Uolter il chiagnazzaro è da esonero immediato, per queste sue invenzioni Aronica centrale vice-Cannavaro e Lucarelli l'attaccantecheciserve, un personaggio squallido chiaramente in malafede.
Queste sono soluzioni che farebbero pure schifo al Lecce e al Novara....quell'omino merita una ridimensionata se no stiamo rovinati.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
« Risposta #302 il: 14 Agosto, 2011, 03:30:25 am »
Mazzarri: "Sono soddisfatto, i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita"

INTERVISTA - 14/08/11 - 01:09
"Avanti così, sono soddisfatto". Walter Mazzarri si gode la bella serata spagnola del suo Napoli. Gli azzurri vincono a Palma de Mallorca il Trofeo Ciutat de Palma, mostrando evidenti segni di progresso.
"Bene, devo dire molto bene soprattutto il primo tempo. Abbiamo impresso alla partita subito ritmo e velocità. Abbiamo giocato sempre palla a terra, siamo andati in gol con una bella azione e potevamo anche sfruttare altre occasioni create attraverso una manovra fluida"
"Nel secondo tempo siamo un po' calati e non dimentichiamo che giocavamo con un avversario di valore. Il Mallorca poteva anche pareggiare e devo dire che si è vista una buona partita. Sono soddisfatto perché i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita, tutti cominciano ad assimilare i meccanismi e sotto tutti i profili la squadra mi sta dando risposte importanti"

dalla home

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: il Maiorca è un avversario di valore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e le squadre che incontreremo in champion's, allora? :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #303 il: 14 Agosto, 2011, 10:26:34 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: il Maiorca è un avversario di valore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il Maiorca è la meno scarsa tra le squadre scarse della Liga  :look: Più o meno sta partita era un Bologna - Napoli o un Parma - Napoli  :boh:

Comunque ieri nella foga per la vittoria di questo splendido trofeo (:look:) mi sono dimenticato di farvi notare che finchè non c'è Britos in campo non becchiamo gol  :contract:  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #304 il: 14 Agosto, 2011, 10:34:09 am »
Mi consola il fatto che questa vittoria faccia statistica nel computo jeniano su quale tra il campionato spagnolo e quello italiano sia superiore.  :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #305 il: 14 Agosto, 2011, 10:34:15 am »
e da notare che sono già 2 amichevoli che Britos non lo fa nemmeno subentrare (non mi ricordo l'altra in cui neppure giocò manco un minuto ma c'è stata)

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #306 il: 14 Agosto, 2011, 10:38:03 am »
Il Maiorca è la meno scarsa tra le squadre scarse della Liga  :look: Più o meno sta partita era un Bologna - Napoli o un Parma - Napoli  :boh:

Comunque ieri nella foga per la vittoria di questo splendido trofeo (:look:) mi sono dimenticato di farvi notare che finchè non c'è Britos in campo non becchiamo gol  :contract:  :look:

ma se l'anno scorso ha scampato la retrocessione per un pelo. Quartultima con un punto sulla terzultima   :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #307 il: 14 Agosto, 2011, 10:38:18 am »
e da notare che sono già 2 amichevoli che Britos non lo fa nemmeno subentrare (non mi ricordo l'altra in cui neppure giocò manco un minuto ma c'è stata)

avrà capito che è un cesso appilato  :patt:

Comunque mi pare che col Penarol non giocò o giocò 5 minuti, col Siviglia è partito titolare e si so viste le conseguenze.

ma se l'anno scorso ha scampato la retrocessione per un pelo. Quartultima con un punto sulla terzultima   :look:

due anni fa è arrivato in coppa Uefa però, poi per i debiti l'hanno estromessa  :sisi: Infatti lo scorso anno stevn senza na lir.
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2011, 10:39:39 am da SalvyTheCrow »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #308 il: 14 Agosto, 2011, 10:52:17 am »

ed è da notare pure che mazzarri in questa amichevole voleva far giocare chi è stato impiegato di meno nelle 2 precedenti..........questo è stato bocciato già dopo 3 ore di ritiro, e ci abbiamo speso 6 mln in meno di quello che il milan ha investito thiago silva, ed io ormai da tempo rimpiango marino.......almeno rinaudo ci è costato di meno.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #309 il: 14 Agosto, 2011, 10:55:08 am »
Mazzarri: "Sono soddisfatto, i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita"

INTERVISTA - 14/08/11 - 01:09
"Avanti così, sono soddisfatto". Walter Mazzarri si gode la bella serata spagnola del suo Napoli. Gli azzurri vincono a Palma de Mallorca il Trofeo Ciutat de Palma, mostrando evidenti segni di progresso.
"Bene, devo dire molto bene soprattutto il primo tempo. Abbiamo impresso alla partita subito ritmo e velocità. Abbiamo giocato sempre palla a terra, siamo andati in gol con una bella azione e potevamo anche sfruttare altre occasioni create attraverso una manovra fluida"
"Nel secondo tempo siamo un po' calati e non dimentichiamo che giocavamo con un avversario di valore. Il Mallorca poteva anche pareggiare e devo dire che si è vista una buona partita. Sono soddisfatto perché i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita, tutti cominciano ad assimilare i meccanismi e sotto tutti i profili la squadra mi sta dando risposte importanti"

dalla home

Esoneratelo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #310 il: 14 Agosto, 2011, 11:06:40 am »
Non ho visto la partita (ma da quanto ho letto, pure chi ci ha provato non ne ha ricavato molto  :asd: )
ma cmq leggere "Santana bene" mi fa un certo effetto  :look:

Ah, Aronica vice Cannavaro è una merda a prescindere, anche senza vedere 1 secondo di gioco. Ditelo a Voglioitopplayer, che sicuramente mo chiederà Ferdinand come vice Cannavaro.
« Ultima modifica: 14 Agosto, 2011, 11:08:03 am da Hwarang »

Offline nocerino

• *
« Risposta #311 il: 14 Agosto, 2011, 11:55:14 am »
Mi consola il fatto che questa vittoria faccia statistica nel computo jeniano su quale tra il campionato spagnolo e quello italiano sia superiore.  :look:

credo non sappia che Bari-Real Sociedad (o Santander ? boh) è finita 1-0, una cosa scioccante

io cmq continuo a pensare che Rinaudo da riserva è meno dannoso di Aronica centrale o altri......o al limite si facesse qualche scambio di prestiti con qualche medio rottame, che ne so Stendardo...o pure Mandelli...lo fà il centrale in una difesa a 3 ???

Offline AL92

• *
« Risposta #312 il: 14 Agosto, 2011, 12:24:55 pm »
napoli maiorca moglie dossena

Momento fondamentale della partita di ieri  :nufg:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #313 il: 14 Agosto, 2011, 12:27:24 pm »

Pare indemoniata con quegli occhi :buondio:

Offline AL92

• *
« Risposta #314 il: 14 Agosto, 2011, 12:28:19 pm »

porca allucinante  :maronn:

menomale che il contratto di Iezzo è scaduto  :asd:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #315 il: 14 Agosto, 2011, 12:34:31 pm »
Ha la stessa espressione di Nicole Minetti :sfrega20mani:
Però intuisco la presenza di una dentatura discutibilissima :cacacazz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #316 il: 14 Agosto, 2011, 12:36:45 pm »

Da notare Lucarelli che talmente che stava morendo che s'è fatto la foto con la bottiglia d'acqua, che poi non è manco la Lete  :buondio:

Starfred

« Risposta #317 il: 14 Agosto, 2011, 12:37:16 pm »

Ah anche lei si bagna le labbra quando vede Lucarelli :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #318 il: 14 Agosto, 2011, 13:00:58 pm »

Da notare Lucarelli che talmente che stava morendo che s'è fatto la foto con la bottiglia d'acqua, che poi non è manco la Lete  :buondio:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi meraviglia il fatto che al posto della bottiglia non ci fosse un panino sasicc e friariell  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #319 il: 14 Agosto, 2011, 13:11:13 pm »

che ultrafemmina  :alla:

assomiglia molto ad inna

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia