Staff > Stagione 2011/12

Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]

<< < (56/67) > >>

AL92:

--- Citazione da: calvinator - 14 Agosto, 2011, 00:07:43 am ---Dico solo che quell'ammasso monocellulare di Lucarelli non deve vedere mai più il campo.

--- Termina citazione ---

nel secondo tempo abbiamo praticamente giocato in 10...ditemi voi se questo può sostenere una partita intera in caso di assenza di cavani...mah!

mk89:

--- Citazione da: AL92 - 14 Agosto, 2011, 00:09:23 am ---nel secondo tempo abbiamo praticamente giocato in 10...ditemi voi se questo può sostenere una partita intera in caso di assenza di cavani...mah!

--- Termina citazione ---

c'è dezi  :patt:

DioBrando:

--- Citazione da: Dimonios - 13 Agosto, 2011, 23:39:44 pm ---Questa la dedico a DioBrando:

Ma stat verenn che difes e merd senza Cannavaro?

--- Termina citazione ---

E che è colpa mia che dietro ad uno discreto come Cannavaro (in campo contro il Siviglia) abbiamo una lota come Aronica? :asd: Il meglio è Campagnaro là dietro e l'ho sempre detto... Comunque io ho cominciato a vedere la partita nel secondo tempo, mi sono accorto che Lucarelli fosse in campo quando è stato ammonito... Ma nel primo tempo si è giocato uguale? Perchè in pizzeria davano la partita della Juventus, e si è goduto molto a vederli sucare uno 0-0 contro i neopromossi del Betis (che hanno dominato)..

Dimonios:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Agosto, 2011, 00:12:28 am ---E che è colpa mia che dietro ad uno discreto come Cannavaro (in campo contro il Siviglia) abbiamo una lota come Aronica? :asd: Il meglio è Campagnaro là dietro e l'ho sempre detto... Comunque io ho cominciato a vedere la partita nel secondo tempo, mi sono accorto che Lucarelli fosse in campo quando è stato ammonito... Ma nel primo tempo si è giocato uguale? Perchè in pizzeria davano la partita della Juventus, e si è goduto molto a vederli sucare uno 0-0 contro i neopromossi del Betis (che hanno dominato)..

--- Termina citazione ---

Ci rinuncio :nuvola:


Semos campeonos

mk89:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Agosto, 2011, 00:12:28 am ---E che è colpa mia che dietro ad uno discreto come Cannavaro (in campo contro il Siviglia) abbiamo una lota come Aronica? :asd: Il meglio è Campagnaro là dietro e l'ho sempre detto... Comunque io ho cominciato a vedere la partita nel secondo tempo, mi sono accorto che Lucarelli fosse in campo quando è stato ammonito... hanno ripreso la sua pancia. Ma nel primo tempo si è giocato uguale? Perchè in pizzeria davano la partita della Juventus, e si è goduto molto a vederli sucare uno 0-0 contro i neopromossi del Betis (che hanno dominato)..

--- Termina citazione ---

...  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa