Autore Topic: Cellulari, Icazzi, cose così.  (Letto 88219 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:Cellulari, Icazzi, cose così.
« Risposta #40 il: 12 Agosto, 2011, 10:50:30 am »
wa il galaxy next è piccolino, lo vedo buono... per 30 euro circa in meno rispetto a gli altri lo vedo il migliore per rapporto qualità/prezzo
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 12 Agosto, 2011, 11:28:21 am »
wa il galaxy next è piccolino, lo vedo buono... per 30 euro circa in meno rispetto a gli altri lo vedo il migliore per rapporto qualità/prezzo
Si pure io mi sto orientando su quello, ci sta pure il fatto che il touch mi rompe il cazzo e mi piacerebbe pure avere una tastiera Qwerty come il wave pro, che però costa 80€ di più...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #42 il: 12 Agosto, 2011, 11:43:33 am »
 :lol: ti fidi di me?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #43 il: 12 Agosto, 2011, 11:46:16 am »
:lol: ti fidi di me?
Ma guarda che fin quando ha funzionato non era male :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #44 il: 12 Agosto, 2011, 11:54:25 am »
Ma guarda che fin quando ha funzionato non era male :look:
Ah bene, perchè ho visto un telefono nell'elenco tuo a 199 euro....
Intorno a sto prezzo c'è il nokia x6 8gb, audio ottimo, wi-fi ( ma i video puoi solo scaricarli da altri siti che non siano youtube :look: ) navigatore gratis ( che alla prima accensione mi ha fottuto 5 euro :look:) e vabbuò vedi una scheda :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline manuelito

• *
« Risposta #45 il: 12 Agosto, 2011, 11:57:38 am »
Ah bene, perchè ho visto un telefono nell'elenco tuo a 199 euro....
Intorno a sto prezzo c'è il nokia x6 8gb, audio ottimo, wi-fi ( ma i video puoi solo scaricarli da altri siti che non siano youtube :look: ) navigatore gratis ( che alla prima accensione mi ha fottuto 5 euro :look:) e vabbuò vedi una scheda :look:
Il cazzo, l'ho visto a 299€, un paio di mesi fa stava a 199€, però il cell si è rotto mo, stu strunz :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #46 il: 12 Agosto, 2011, 12:00:21 pm »
Il cazzo, l'ho visto a 299€, un paio di mesi fa stava a 199€, però il cell si è rotto mo, stu strunz :look:
299 sarà 32 gb visto che anche quello 16 gb si trova a 250  :sisi:

Offline manuelito

• *
« Risposta #47 il: 12 Agosto, 2011, 12:02:41 pm »
299 sarà 32 gb visto che anche quello 16 gb si trova a 250  :sisi:
Un paio di gb di merda cambiano 100€ di prezzo? :look: Azz, comunque per ora, come detto da Rage, mi sto dirigendo per il Galaxy Next, mi è stato consigliato l'N97 Mini, ma costa assai assai :boh:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #48 il: 12 Agosto, 2011, 12:14:20 pm »
Un paio di gb di merda cambiano 100€ di prezzo? :look: Azz, comunque per ora, come detto da Rage, mi sto dirigendo per il Galaxy Next, mi è stato consigliato l'N97 Mini, ma costa assai assai :boh:
:asd: esattamente, hanno le stesse caratteristiche e ai tempi buoni (gennaio) il 32 gb stava a 550 euro  :maronn:

Offline wendell

• *
« Risposta #49 il: 12 Agosto, 2011, 22:19:40 pm »
Manuelì non prendere Nokia, si stanno arricettando loro e i sistemi operativi di merda che tengono.
Vai su un Android. Scegli un budget con una forbice di 50 euro e seleziona tutti i modelli che rientrano in questa fascia di prezzo.
Poi mettiti su youtube e abboffati di recensioni (ci sono pure i confronti). Fatta una scrematura, passa a forum tipo androidworld e leggiti le discussioni sui 2/3 rimasti. Se noti che qualche terminale non lo ha mai cacato nessuno, nunn' o' cacà manc' tu :look:
Non discuterne molto qua sopra, a stento c'è gente che capisce di pallone. Fai una proporzione tra l'importanza del pallone su un forum di calcio e quella della telefonia e... capisc' a me :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
« Risposta #50 il: 12 Agosto, 2011, 22:54:13 pm »
Qui sopra volevo solo mettervi a conoscenza dei cazzi miei :look: Comunque già ho tolto i primi due da mezzo, inoltre mi è stato detto di evitare gli LG come la peste, non ho capito bene il perché però :asd: In generale vedo che il Galaxy Next è molto apprezzato per rapporto qualità/prezzo, inoltre android è disponibile pure nella versione gingerbread (l'ultima praticamente). Io non voglio spendere assai, e questo direi che è perfetto, visto che io è il Wi-Fi che uso assai. Androidworld è un bel forum, pieno di scioccati, c'è gente che parla di androidfonino :look: Per quanto riguarda l'altra gente del forum, ritengo gente come kurz e grohl (il fu newbwbwbwb) affidabili :buondio:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #51 il: 12 Agosto, 2011, 23:09:32 pm »
Poi non venirmi a dire avevi ragione che non ti cago eh :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 13 Agosto, 2011, 00:01:56 am »
Io tengo un Lg Optimus One. Ero soddisfatto, dopo l'aggiornamento a Gingerbread (con un software russo trovato su androidworld :look:) sono entusiasta.
Però credo che se non ti vuoi scervellare effettivamente Samsung con android da buone garanzie...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline manuelito

• *
« Risposta #53 il: 13 Agosto, 2011, 08:33:50 am »
Poi non venirmi a dire avevi ragione che non ti cago eh :sisi:

Come faccio a fidarmi di uno che tiene Cupi in firma ja :maronn:
Io tengo un Lg Optimus One. Ero soddisfatto, dopo l'aggiornamento a Gingerbread (con un software russo trovato su androidworld :look:) sono entusiasta.
Però credo che se non ti vuoi scervellare effettivamente Samsung con android da buone garanzie...
L'Optimus One pure ne parlano bene assai, non mi ricordo quanto costava però

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #54 il: 13 Agosto, 2011, 13:58:50 pm »
prendi il galaxy next e installaci un browser serio sopra (io tengo opera, mo dovrebbe essere uscito pure firefox nuovo), a livello hardware è ottimo e per la navigazione è perfetto. L'unico cazzo è che il display è piccolo rispetto agli smartphone costosi e per navigare devi zoommare sempre alla fine (per questo consiglio opera come browser, che ti autosistema le pagine quando zoommi così non devi scorrere anche orizzontalmente, va da capo in automatico), ma per il prezzo credo sia il migliore in circolazione.

Comunque a livello Hardware l'S2 so magn all'i-phone, giusto per informazione  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #55 il: 13 Agosto, 2011, 14:45:42 pm »
io quando dovevo comprare il primo smartphone, informandomi su internet ero indeciso tra Lg optimus one e htc wildfire. L'lg ha solo recensioni positive, lessi che fu pure scelto come "smartphone" dell'anno.

Certo che l'htc :sbav: infatti ho scelto questo :peppe:

Offline manuelito

• *
« Risposta #56 il: 13 Agosto, 2011, 15:10:52 pm »
Si, ma per l'HTC :caccisordi: LG Optimus One mi pare di averlo visto a prezzi umani, comunque oggi vado a farmi un altro giro. LG Optimus One ho visto pure io che è quasi venerato :look: se lo trovo a un prezzo non eccessivamente più alto del Galaxy Next lo piglio.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #57 il: 13 Agosto, 2011, 15:14:24 pm »
Come faccio a fidarmi di uno che tiene Cupi in firma ja :maronn:
Vabbè dai mo hai ricacciato sta scusa :zzz:
E se proprio vogliamo dirla tutta, CUpi è stato un grande professionista  :mhh:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #58 il: 13 Agosto, 2011, 18:19:37 pm »
Si, ma per l'HTC :caccisordi: LG Optimus One mi pare di averlo visto a prezzi umani, comunque oggi vado a farmi un altro giro. LG Optimus One ho visto pure io che è quasi venerato :look: se lo trovo a un prezzo non eccessivamente più alto del Galaxy Next lo piglio.

io lo pagai 180 euro, anzi 179 e con l'euro di resto mi so preso il caffè ed ho dato anche la mancia al barista :sisi:

Offline manuelito

• *
« Risposta #59 il: 14 Agosto, 2011, 11:56:28 am »
Comunque il Galaxy Next a 119€ non c'è più, c'è LG Optimus Life a 109€, ma pazienza, poi è meglio se mi piglio il Galaxy a 149€