Autore Topic: L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]  (Letto 36246 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12
« Risposta #140 il: 14 Maggio, 2012, 13:30:27 pm »
Ma non è fuorigioco nettissimo quel lancio che fa partire l'attaccante da solo? :scratch:

mi piacerebbe rispondere che in Francia la percentuale di errori si alza dal 7% al 14%, ma purtroppo sono costretto a far notare che prima della linea di centrocampo non esiste il fuorigioco
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12
« Risposta #141 il: 21 Maggio, 2012, 00:21:30 am »
mi piacerebbe rispondere che in Francia la percentuale di errori si alza dal 7% al 14%, ma purtroppo sono costretto a far notare che prima della linea di centrocampo non esiste il fuorigioco

Azz questa regola non la conoscevo. Se non vado errato, a volte ho visto guardalinee fischiare il fuorigioco da rinvio del portiere, boh..

Comunque Montepellier ufficialmente campione di Francia! PSG secondo..l'anno prossimo si riscatteranno e il primo rinforzo sarà Lavezzi.  :contract:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12
« Risposta #142 il: 21 Maggio, 2012, 11:40:16 am »
Eden Hazard è un FENOMENO.

20 goal e 15 assist...

falceEmarcello

Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12
« Risposta #143 il: 21 Maggio, 2012, 11:45:03 am »
Azz questa regola non la conoscevo. Se non vado errato, a volte ho visto guardalinee fischiare il fuorigioco da rinvio del portiere, boh..

Comunque Montepellier ufficialmente campione di Francia! PSG secondo..l'anno prossimo si riscatteranno e il primo rinforzo sarà Lavezzi.  :contract:

jenaaaaaaa il giocatore deve stare prima del centrocampo no chi lancia  :maronn:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]
« Risposta #144 il: 22 Maggio, 2012, 18:33:37 pm »
cmq....bisognerebbe parlare piu approfonditamente del fatto che a dicembra il PSG in testa al campionato esonera il suo allenatore....per prendere ancelotti.....compra altra gente a gennaio e....arriva secondo.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12
« Risposta #145 il: 22 Maggio, 2012, 18:41:54 pm »
jenaaaaaaa il giocatore deve stare prima del centrocampo no chi lancia  :maronn:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]
« Risposta #146 il: 22 Maggio, 2012, 18:42:01 pm »
cmq....bisognerebbe parlare piu approfonditamente del fatto che a dicembra il PSG in testa al campionato esonera il suo allenatore....per prendere ancelotti.....compra altra gente a gennaio e....arriva secondo.... :asd: :asd:
Io inizio ad avere seri dubbi sulla "grandezza" come allenatore di Ancelotti : negli unici due anni in cui il Chelsea non è arrivato alle semifinali di Champions, c'era lui come allenatore. Gli ultimi 2 campionati al Milan sono stati abbastanza dimenticabili, in uno arriva addirittura quinto. Alla Juve subentra a Lippi che aveva vinto tutto, ed in due arriva secondo con uno squadrone, perdendo due scudetti quasi vinti (soprattutto quello contro la Lazio), va via e la Juve torna a vincere di nuovo. E' vero che ha vinto due Champions League col Milan, ma una l'ha persa in maniera assurda, ed in 8 stagioni è riuscito a vincere un solo scudetto. Questo è uno che non ha mai fatto gavetta, un anno in B con la Reggiana direttamente dallo staff di Sacchi, e poi subito squadroni, mi sarebbe piaciuto vederlo anche con squadre "normali".

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]
« Risposta #147 il: 22 Maggio, 2012, 19:05:25 pm »
Io inizio ad avere seri dubbi sulla "grandezza" come allenatore di Ancelotti : negli unici due anni in cui il Chelsea non è arrivato alle semifinali di Champions, c'era lui come allenatore. Gli ultimi 2 campionati al Milan sono stati abbastanza dimenticabili, in uno arriva addirittura quinto. Alla Juve subentra a Lippi che aveva vinto tutto, ed in due arriva secondo con uno squadrone, perdendo due scudetti quasi vinti (soprattutto quello contro la Lazio), va via e la Juve torna a vincere di nuovo. E' vero che ha vinto due Champions League col Milan, ma una l'ha persa in maniera assurda, ed in 8 stagioni è riuscito a vincere un solo scudetto. Questo è uno che non ha mai fatto gavetta, un anno in B con la Reggiana direttamente dallo staff di Sacchi, e poi subito squadroni, mi sarebbe piaciuto vederlo anche con squadre "normali".

a me stupisce che proprio tu lo consideravi fino a mo un grande allenatore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]
« Risposta #148 il: 22 Maggio, 2012, 19:09:42 pm »
Io inizio ad avere seri dubbi sulla "grandezza" come allenatore di Ancelotti : negli unici due anni in cui il Chelsea non è arrivato alle semifinali di Champions, c'era lui come allenatore. Gli ultimi 2 campionati al Milan sono stati abbastanza dimenticabili, in uno arriva addirittura quinto. Alla Juve subentra a Lippi che aveva vinto tutto, ed in due arriva secondo con uno squadrone, perdendo due scudetti quasi vinti (soprattutto quello contro la Lazio), va via e la Juve torna a vincere di nuovo. E' vero che ha vinto due Champions League col Milan, ma una l'ha persa in maniera assurda, ed in 8 stagioni è riuscito a vincere un solo scudetto. Questo è uno che non ha mai fatto gavetta, un anno in B con la Reggiana direttamente dallo staff di Sacchi, e poi subito squadroni, mi sarebbe piaciuto vederlo anche con squadre "normali".

Questo sempre perchè sono le squadre a far grandi gli allenatori molto più che viceversa.

ad ogni modo ha esperienza ad alti livelli, abitudine a vincere, è un buon gestore di spogliatoio e anche vario e variopinto :look: dal punto di vista tattico. Quanto basta per abbuscarsi sei milioni l'anno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]
« Risposta #149 il: 22 Maggio, 2012, 19:36:39 pm »
a me stupisce che proprio tu lo consideravi fino a mo un grande allenatore
:boh:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]
« Risposta #150 il: 22 Maggio, 2012, 20:23:31 pm »
cmq....bisognerebbe parlare piu approfonditamente del fatto che a dicembra il PSG in testa al campionato esonera il suo allenatore....per prendere ancelotti.....compra altra gente a gennaio e....arriva secondo.... :asd: :asd:
stupidi sceicchi :sisi:



Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]
« Risposta #151 il: 22 Maggio, 2012, 22:42:41 pm »
Ad Ancelotti o gli dai lo squadrone o altrimenti non sa cacciare il meglio da giocatori buoni-medi come Mazzarri. Ne abbiamo avuto la prova al Milan. Se gli dai lo squadrone sa farlo giocare bene e tenerlo unito, se gli dai giocatori normali-scarsi li fa rendere uguale o peggio del loro valore.

micoste

Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12
« Risposta #152 il: 24 Maggio, 2012, 17:14:11 pm »
But Karim Ait Fana - Montpellier 1-0 Lille 13/05/2012 Full HD Montpellier champions de Ligue1??

Ma non è fuorigioco nettissimo quel lancio che fa partire l'attaccante da solo? :scratch:


Eccolo, l'esperto di calcio  :maronn:

Azz questa regola non la conoscevo. Se non vado errato, a volte ho visto guardalinee fischiare il fuorigioco da rinvio del portiere, boh..


 :tafazzi:
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2012, 17:15:23 pm da Godanico »

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12
« Risposta #153 il: 24 Maggio, 2012, 17:39:44 pm »
Eccolo, l'esperto di calcio  :maronn:

 :tafazzi:
Di sicuro di calcio ne capisco più di Preziosi! :sisi:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Ligue 1 2011/12
« Risposta #154 il: 24 Maggio, 2012, 17:41:08 pm »
Di sicuro di calcio ne capisco più di Preziosi! :sisi:
non me ne vanterei  :look: