Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]

<< < (19/31) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Aprile, 2012, 10:49:56 am ---Ancelotti nonostante i rinforzi di gennaio Alex, Thiago Motta e Maxwell, a livello di risultati sta facendo peggio del signor nessuno Koumbarè, che almeno era primo in classifica quando fu esonerato...

--- Termina citazione ---
E si permette pure di tenere Pastore in panchina per far giocare Bodmer,oltre a cambiare continuamente la coppia centrale di difesa,riportando quel pippone di Bisevac al centro,quando lo slavo è un terzino ed è sempre stato la riserva dell'ottimo Jallet,relegando gente come Lugano e Sakho in panchina e giocando a volte senza punte come Spalletti,a volte con Horau,la soluzione migliore, e a volte con quella merda di Gameiro.,...........L'Inter ha fatto veramente bene a vendere Thiago Motta,che ormai è un giocatore finito.

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 16 Aprile, 2012, 10:51:20 am ---esonerare un allenatore primo in classifica è una stronzata cosmica a prescindere

--- Termina citazione ---

Guallera V.2:
Ieri ha rispolverato l'albero di Natale, che tanto fece sclerare di brutto quella bestia di Berlusconi... :troll:  :pariamm:

Hwarang:
Il Montpellier non perde un colpo....tipo Lille dello scorso anno.

Vinceranno loro...afammocc agli sceicchi

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Aprile, 2012, 10:43:13 am ---Il Montpellier non perde un colpo....tipo Lille dello scorso anno.

Vinceranno loro...afammocc agli sceicchi

--- Termina citazione ---
Non si dice!Comunque speriamo che stasera il Sochaux faccia il miracolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa