Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]
Guallera V.2:
E' finita 1-1, PSG raggiunto a 4 minuti dalla fine. Fonte : Livescore, alla fine ho preferito guardare Kick-Ass su Sky Cinema 1 :cazzimm:
Comunque Horau era squalificato, e Auxerre oramai destinato alla retrocessione. E pensare che soltanto 2 anni fa finiva al terzo posto, e nel preliminare di Champions sbatteva fuori lo Zenit di Spalletti. Il campionato francese è sempre stato assurdo sotto questo aspetto, un anno il Nantes vinse lo scudetto, e l'anno dopo si salvò allo spareggio contro il Metz che l'anno prima a sua volta era arrivato secondo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Aprile, 2012, 23:17:51 pm ---E' finita 1-1, PSG raggiunto a 4 minuti dalla fine. Fonte : Livescore, alla fine ho preferito guardare Kick-Ass su Sky Cinema 1 :cazzimm:
Comunque Horau era squalificato, e Auxerre oramai destinato alla retrocessione. E pensare che soltanto 2 anni fa finiva al terzo posto, e nel preliminare di Champions sbatteva fuori lo Zenit di Spalletti. Il campionato francese è sempre stato assurdo sotto questo aspetto, un anno il Nantes vinse lo scudetto, e l'anno dopo si salvò allo spareggio contro il Metz che l'anno prima a sua volta era arrivato secondo.
--- Termina citazione ---
Io l'ho vista ed è stata una bella partita,poi ho goduto al pareggio di Le Tallec su paperone si Sirigu.
djcarmine:
psg, bayer, city, barzà. loro lo prendono in culo e io godo come se fossi quello che glielo mette. ci manca solo la somma merda delle merde, anche se quelli li ormai mi sa che nessuno li ferma
Joker:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Aprile, 2012, 23:38:34 pm ---psg, bayer, city, barzà. loro lo prendono in culo e io godo come se fossi quello che glielo mette. ci manca solo la somma merda delle merde, anche se quelli li ormai mi sa che nessuno li ferma
Ti sei scordato il Milan. :look:
domyssj:
--- Citazione da: Joker - 15 Aprile, 2012, 23:43:02 pm ---Ti sei scordato il Milan. :look:
il mio sesto senso mi dice che la merda delle merde è la juve, quindi il milan non può essere inserito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa