Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]

<< < (15/31) > >>

djcarmine:
behlanda è il classico giocatore del quale si dice "pigliamoci behlanda", poi va in un altra italiana, bestemmiamo e dopo 6 mesi "haha che cesso behlanda, ricordo pure che c'era qualcuno che lo voleva"

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Aprile, 2012, 15:48:31 pm ---behlanda è il classico giocatore del quale si dice "pigliamoci behlanda", poi va in un altra italiana, bestemmiamo e dopo 6 mesi "haha che cesso behlanda, ricordo pure che c'era qualcuno che lo voleva"

--- Termina citazione ---
Ma quando mai  :rotfl:!Bestemmiamo e poi ce magnamm o cazzo  :asd:

Hwarang:
Tra l'altro è pure in doppia cifra come goal...

Cmq per me è il classico giocatore che compriamo e con l'attuale "tecnico" gioca i 5 minuti finali quando abbuschiamo e c'è la variante tattica del tutti gli attaccanti dentro.

cavallopazzo:
ma non li guardiamo proprio questi campionati che qua si è capito che a certe gente solo pe televisione la possiamo vedere.... se volete il futuro giocatore del napoli guardatevi la serie B e la lotta salvezza in serie A  :maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Aprile, 2012, 17:50:21 pm ---ma non li guardiamo proprio questi campionati che qua si è capito che a certe gente solo pe televisione la possiamo vedere.... se volete il futuro giocatore del napoli guardatevi la serie B e la lotta salvezza in serie A  :maronn:

--- Termina citazione ---

Manco in serie B, perchè uno come Verratti lo prende la Juve  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa