Staff > Stagione 2011/12

Sputasentenze 2011/12

<< < (21/31) > >>

dreams:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Settembre, 2011, 16:22:42 pm ---Ho bisogno di un dato statistico: l'anno scorso chi ne ha azzeccate di più? Per capire leggendo le sentenze di chi bisogna ricorrere a rituali scaramantici particolarmente efferati. Se per esempio Dostoieschi l'anno scorso è stato bravo direi che quest'anno conviene bannarlo mò mò :sisi: :look:

--- Termina citazione ---

Mio padre, l'uomo che il primo settembre dell'anno scorso (quando la persona più ottimista pronosticava al massimo un sesto posto) rincuorò mia madre e me disperate per il calciomercato dicendo che il Napoli era una macchina perfetta (beccandosi sonore risate in faccia, lo ammetto), quest'anno ha detto:

--- Citazione ---Il Napoli è sullo stesso livello delle altre del girone

Ti ho rincuorato  :look:?

Joker:

--- Citazione da: dreams - 07 Settembre, 2011, 17:53:17 pm ---Mio padre, l'uomo che il primo settembre dell'anno scorso (quando la persona più ottimista pronosticava al massimo un sesto posto) rincuorò mia madre e me disperate per il calciomercato dicendo che il Napoli era una macchina perfetta (beccandosi sonore risate in faccia, lo ammetto), quest'anno ha detto:

Per onestà intellettuale, devi raccontare pure cosa diceva (e dice  :look:) di Gargano.  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: dreams - 07 Settembre, 2011, 17:53:17 pm ---Mio padre, l'uomo che il primo settembre dell'anno scorso (quando la persona più ottimista pronosticava al massimo un sesto posto) rincuorò mia madre e me disperate per il calciomercato dicendo che il Napoli era una macchina perfetta (beccandosi sonore risate in faccia, lo ammetto), quest'anno ha detto:

:sad:

grohl:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 07 Settembre, 2011, 17:13:23 pm ---Vabbè ma io sono generoso con gli ex giocatori del Napoli cbe non se ne sono andati via come delle lote (ogni riferimento all'uomo dello step è puramente casuale)

scherzavo :asd: a calaiò pure io ci voglio bene :sad:

Dude:
ecco...Quest'anno stranamente la vedo male :look: sarà per colpa dell'influenza di questo forum :asd:

Milan vince di nuovo lo scudetto. Esce però agli ottavi di champions.
Lazio 2 posto
Inter terza e avanti fino ai quarti in champions.
Juve quarta
Udinese 5 posto e finalista in coppa uefa
Napoli sesta :look: ma finalista di coppa italia. Fuori dalla champions come quarta del girone.
Roma settima e le altre a seguire in ordine sparso, verso un campionato anonimo più che mai.

Lotta retrocessione fra lecce, siena, palermo (che cambierà altri 3 allenatori), atalanta catania cagliari.
Sorpresa novara e parma...
Liga con vittoria del Barca, Premier League al Manchester United e al Bayern Monaco in germania.
Coppa uefa vinta dal Borussia Dortmund :look:

Capocannoniere Ibrahimovic, poi Matri e Di Natale.
Verso Marzo/Aprile annunceremo i lavori per il rifacimento dello stadio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa