Autore Topic: Pranzo non troppo complicato  (Letto 1756 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Pranzo non troppo complicato
« Risposta #20 il: 03 Agosto, 2011, 14:31:58 pm »
ekko cuakke suggerimento :look:

Griffin doppiato in napoletano - La saga dell'elenco ep.1 cibo -

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #21 il: 05 Agosto, 2011, 14:07:41 pm »
ragioniere ci sono un sacco di tutorial su utube...cerca la ricetta e segui le spiegazioni  :bananalama:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline Torexx

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #22 il: 07 Agosto, 2011, 12:36:00 pm »
Fai gli spaghetti alla carbonara! Sò na squisitezza ed è na strunzata a farli! :sbav:

Se vuoi ti dico come si fanno :sbav:

Starfred

« Risposta #23 il: 07 Agosto, 2011, 16:18:37 pm »
uallera alla pizzaiola!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #24 il: 07 Agosto, 2011, 16:25:18 pm »
ho appena finito di passare la settimana da solo in casa, sai come ho risolto? Ho fatto venire la mia ragazza da me per 3 giorni :look:

Comunque, fatti la pasta, apriti una scatoletta di tonno e schiattacela dentro...senza troppi fronzoli ;)

P.S. ricorda, il tonno è il migliore amico degli uomini che vivono da soli! :sisi:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25 il: 07 Agosto, 2011, 17:01:36 pm »

L'insalata di riso che mangio a casa:  :sbav: 

1) Fai bollire del riso in una pentola, quindi scolalo e raffreddalo sotto l'acqua corrente.
2) Prendi un pentolino, riempilo d'acqua, mettici dentro 2-3 uova e fai bollire il tutto fin quando le uova non iniziano a galleggiare (vuol dire che sono sode; max 8-10 minuti); sguscia le uova sotto l'acqua corrente e poi tagliale a pezzetti;
3) Prendi 3-4 pomodori verdi, mettili in un piatto e tagliali a pezzetti non troppo piccoli; condisci con un filo d'olio;
4) Apri due scatolette di tonno di media grandezza;
5) Infine prendi un contenitore bello grande per mischiare il tutto (riso, pomodori, uova, tonno); è preferibile aggiungerci un po' di prezzemolo per rendere tutto piu' saporito.

Considera che la preparazione dovrebbe richiedere una mezz'ora, o al massimo 40-45 minuti se in cucina sei proprio impedito  :look: