Autore Topic: Consigli per il Fantacalcio  (Letto 150541 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #200 il: 17 Febbraio, 2012, 12:25:14 pm »
Si ma Matri me sta facenn jettà 'o sang...fino a novembre era una bomba, poi in 3 mesi ha segnato solo 2 volte prendendo una sfilza di 5 e 5,5, ma che sfaccimm  :maronn:
eeeeeee io teng a gilardino  :maronn:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #201 il: 17 Febbraio, 2012, 12:27:17 pm »


penserei anche alla carta doppia: cioè Osvaldo,Totti,Klose....dovresti coprirti che un gol nella Roma se lo fanno lo becchi.
Miccoli quando gioca in casa devo metterlo assolutamente titolare, nelle ultime partita ha arrevutato (ed infatti mi sono magnat 'o cazz che all'ultimo a Cagliari non ha giocato, visto che hanno avuto pure un rigore e sono stato costretto a mettere titolare chillu muort e Totti che ha preso di lunedi sera un bel 4.5). Infatti se metto Totti, mi sa che faccio fuori più a Klose.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #202 il: 17 Febbraio, 2012, 12:28:31 pm »
Miccoli quando gioca in casa devo metterlo assolutamente titolare, nelle ultime partita ha arrevutato (ed infatti mi sono magnat 'o cazz che all'ultimo a Cagliari non ha giocato, visto che hanno avuto pure un rigore e sono stato costretto a mettere titolare chillu muort e Totti che ha preso di lunedi sera un bel 4.5). Infatti se metto Totti, mi sa che faccio fuori più a Klose.

e allora fai così, la coppia roma la metti affiancata a Miccoli.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #203 il: 17 Febbraio, 2012, 12:29:57 pm »
io vado per PALACIO-OSVALDO fissi

e poi uno tra: Mutu,Iaquinta,Borini....che faccio?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #204 il: 17 Febbraio, 2012, 12:31:49 pm »
io vado per PALACIO-OSVALDO fissi

e poi uno tra: Mutu,Iaquinta,Borini....che faccio?
Metti Borini, i due cesenati contro il Milan non m'ispirano proprio fiducia. Anche se io fossi in te, metterei Amauri contro quella difesa ridicola del Napoli.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #205 il: 17 Febbraio, 2012, 12:34:38 pm »
Metti Borini, i due cesenati contro il Milan non m'ispirano proprio fiducia. Anche se io fossi in te, metterei Amauri contro quella difesa ridicola del Napoli.

sto punto rischio Amauri, con il Napoli che ha la testa al Chelsea...rientra pure Cannavaro...un gol può scapparci.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #206 il: 19 Febbraio, 2012, 13:38:31 pm »
Ieri dopo anni di onorata carriera fantacalcistica, sono caduto in tentazione nel fare una moggiata e prontamente subito sgamato. Morale della favola, il tizio in questione ha deciso di ritirarsi, io mo mi sento peggio di Preziosi con la valigetta in mano.... :maronn:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #207 il: 19 Febbraio, 2012, 13:44:02 pm »
Ieri dopo anni di onorata carriera fantacalcistica, sono caduto in tentazione nel fare una moggiata e prontamente subito sgamato. Morale della favola, il tizio in questione ha deciso di ritirarsi, io mo mi sento peggio di Preziosi con la valigetta in mano.... :maronn:

Ahahahahah, che ea fatt?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #208 il: 19 Febbraio, 2012, 13:50:28 pm »
Ahahahahah, che ea fatt?
La magagna Barrientos. Noi utilizziamo il sito fantagazzetta nel fare tutto, ed io sono uno dei due amministratori. Quando ho saputo che Pepe non giocava volevo mettere l'argentino, poi ho desistito...quando però dopo 4 minuti ha segnato, so jut troppo nfrevo ed ho fatto il cambio, sperando che nessuno se ne accorgesse. Il problema è che quello contro di me invece subito se ne accorto, perchè tiene la notifica delle mail sul telefonino, roba proprio da ciorta gabbiena  :maronn: ed è successo il macello. Dovevo bluffare dicendo che era uno scherzo, invece inizialmente ho fatto la parte seria, e così è successa l'offesa con disonore. Sto qua poi subito ha avvisato altri due per dirgli sto fatto, la cosa che mi inquieta è che nessuno si è fatto sentire per cazziarmi  :brr:
Che poi sono pure primo al netto dei recuperi, con 5 punti di vantaggio sul secondo  :doh:
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2012, 13:51:59 pm da kohna80 »

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #209 il: 19 Febbraio, 2012, 13:51:45 pm »
Je che figura 'e merda! :cazzimm:

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #210 il: 25 Febbraio, 2012, 16:58:57 pm »
Giovinco (Genoa-Parma), Pellissier (Chievo-Cesena), Bergessio (Catania-Novara).
devo sceglierne 2, chi?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #211 il: 25 Febbraio, 2012, 17:08:18 pm »
Giovinco (Genoa-Parma), Pellissier (Chievo-Cesena), Bergessio (Catania-Novara).
devo sceglierne 2, chi?

I primi due.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #212 il: 25 Febbraio, 2012, 17:50:45 pm »
Quelli in casa.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #213 il: 26 Febbraio, 2012, 12:09:54 pm »
Giovinco (Genoa-Parma), Pellissier (Chievo-Cesena), Bergessio (Catania-Novara).
devo sceglierne 2, chi?
quelli del resto della rosa :patt:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #214 il: 27 Febbraio, 2012, 00:08:55 am »
Perdere perchè non hanno dato assist a lodi nell'azione del gol di marchese è da  :sbonk:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #215 il: 28 Febbraio, 2012, 11:49:00 am »
Perdere perchè non hanno dato assist a lodi nell'azione del gol di marchese è da  :sbonk:

eh però l'assist non lo hanno dato neanche sui livescore che sono in tempo reale...quindi di base già non era stato proprio calcolato come assist.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #216 il: 03 Marzo, 2012, 16:40:25 pm »
Jankovic, Sneijder o Mariga ?
Ho in campo Palacio, Samuel e Pazzini.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #217 il: 03 Marzo, 2012, 16:44:21 pm »
Jankovic, Sneijder o Mariga ?
Ho in campo Palacio, Samuel e Pazzini.

Io metterei Jankovic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #218 il: 23 Aprile, 2012, 00:46:44 am »
Credo che oggi abbia preso la seconda inculata più memorabile della storia personale al fantacalcio, che fa compagnia al fantacalcio perso all'ultimo secondo dell'ultma giornata qualche anno fa quando nello scontro diretto per il primo posto al mio avversario segnò Cavani (al 94' dell'ormai inutile Palermo-Atalanta).

Nella semifinale di andata dei play-off, mi accadono le seguenti cose:

Voto rettificato a Lodi (da 7 a 6.5), autorete di Del Grosso in una gara che andava sospesa!, doppietta vidal del mio avversario, gol di Pirlo (il rigore sbagliato è -2, gol segnato +3), lui 71.5 io 71. Ovviamente il gol scatta a 71.5 e non a 72 nel fantacalcio in questione!

Speriamo nel ritorno...

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #219 il: 30 Agosto, 2012, 20:30:01 pm »
Ragazzi, avete una lista dei giocatori in ordine alfabetico ? Domani ho l'asta del fantacalcio con gli amici.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.