Autore Topic: Consigli per il Fantacalcio  (Letto 150462 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1280 il: 14 Ottobre, 2020, 17:51:58 pm »
Se la. Lazio non ingarra la stagione con L. Alberto e immobile sei nella merda... Io accetterei per differenziare e perché handanovic è un a garanzia
Infatti. Intanto mi hanno fatto un'altra offerta (un altro tipo) che mi ha chiesto Luis Alberto+un attaccante a mio piacimento per Barrow+ Pereyra (dell'Udinese).


Ovviamente non sono (così) fesso però potrei chiedergli uno tra Dybala e Dzeko al posto di Barrow.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1281 il: 15 Ottobre, 2020, 11:27:51 am »
Signori ho un grande dilemma.

Ieri sera abbiamo fatto l'asta del fantacalcio. Di notte, telematicamente.
E' stata una roba allucinante, assonnatissimi e stanchissimi e alienantissimo. Alla fine dell'asta mi sono accorto di avere nella mia rosa i portieri della Lazio, Luis Alberto come top a centrocampo e Immobile come top in attacco. Questa cosa ovviamente mi dà molto fastidio, vorrei quindi cambiare.


Mi è stato proposto il seguente scambio:
Immobile, Lasagna, De Roon, Strakosha+Reina  (IO)
PER
Osimhen, Kalinic, Pulgar, Handanovic+Radu (LUI)




Sono molto indeciso, Immobile lo tenevo anche l'anno scorso ed è uno che segna a bomba, Osimhen è una bella scommessona. Non ho Mertens, nemmeno lui...
Intanto lui mi darebbe Pulgar (rigorista della Fiorentina) , i portieri dell'Inter e comunque Osimhen.

Non saprei, lo frei solo per togliermi questo fatto dei tre laziali.
A centrocampo tengo Luis Alberto, G.Ramirez, Kurtic, Nandez, Linetty, De Roon e due cessi
In attacco Immobile, Keità, Lasagna, Cornelius, Rafael Leao, Bonazzoli


Ammetto di trovare quasi commovente la tua dedizione al pallone...quest'anno il fantacalcio sarà veramente un campo minato, tra giocatori in qaurantena, partite saltate etc etc
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1282 il: 15 Ottobre, 2020, 13:09:14 pm »
Signori ho un grande dilemma.

Ieri sera abbiamo fatto l'asta del fantacalcio. Di notte, telematicamente.
E' stata una roba allucinante, assonnatissimi e stanchissimi e alienantissimo. Alla fine dell'asta mi sono accorto di avere nella mia rosa i portieri della Lazio, Luis Alberto come top a centrocampo e Immobile come top in attacco. Questa cosa ovviamente mi dà molto fastidio, vorrei quindi cambiare.


Mi è stato proposto il seguente scambio:
Immobile, Lasagna, De Roon, Strakosha+Reina  (IO)
PER
Osimhen, Kalinic, Pulgar, Handanovic+Radu (LUI)




Sono molto indeciso, Immobile lo tenevo anche l'anno scorso ed è uno che segna a bomba, Osimhen è una bella scommessona. Non ho Mertens, nemmeno lui...
Intanto lui mi darebbe Pulgar (rigorista della Fiorentina) , i portieri dell'Inter e comunque Osimhen.

Non saprei, lo frei solo per togliermi questo fatto dei tre laziali.
A centrocampo tengo Luis Alberto, G.Ramirez, Kurtic, Nandez, Linetty, De Roon e due cessi
In attacco Immobile, Keità, Lasagna, Cornelius, Rafael Leao, Bonazzoli

Pulgar non è detto che sia titolare, quest'anno. Sui poriteri ci guadagneresti. In attacco grande incognita. Tutto sommato, non accetterei

micoste

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1283 il: 15 Ottobre, 2020, 13:10:21 pm »
Godanico avrei bisogno di te.


Soumaoro secondo te vale la pena prenderlo per togliersi un esubero? Userei il cambio extra, ha segnato col Bologna. Era il capitano del Lille e mi pare un po l'acquisto fatto dal Napoli con Demme.


La domanda è : fa il titolare? E Romero che fine farebbe?

Che ne pensi?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Secondo me soumaro si scornerà con la società e romero penserà alla sua prossima destinazione, che dovrebbe essere l'atalanta  :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1284 il: 15 Ottobre, 2020, 13:57:49 pm »
Alla fine ho accettato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1285 il: 16 Ottobre, 2020, 12:54:06 pm »
Alla fine ho accettato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Devi sperare che immobile giochi come due anni fa  :brr:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1286 il: 16 Ottobre, 2020, 13:13:24 pm »
Alla fine ho accettato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Secondo me hai sbagliato, o quanto meno dovevi chiedergli un altro centrocampista, e non Pulgar che non vedrà mai il campo.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1287 il: 17 Ottobre, 2020, 13:55:18 pm »

Ammetto di trovare quasi commovente la tua dedizione al pallone...quest'anno il fantacalcio sarà veramente un campo minato, tra giocatori in qaurantena, partite saltate etc etc
Sisi infatti fino all'ultimo volevamo appendere, poi alla fine l'abbiamo fatto per dare un senso a questo anno calcistico. Giusto per avere una scusa per guardare e seguire la serie A.



Non abbiamo rinunciato alla quotidianità, illudendoci che possa essere uno spicchio di familiarità e normalità.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1288 il: 22 Maggio, 2021, 13:16:13 pm »
A settembre feci la scommessa di prendermi tutta l'atalanta. Ho vinto sia in campionato che in coppa, gli unici che non ho sono de roon Freuler, Palomino ed Ilicic.  :cazzimm:

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1289 il: 23 Maggio, 2021, 09:44:33 am »
Oggi ho la Finalissima contro un amico palermitano interista (arrivato in finale con molti giocatori dell'Inter)

Mia ultima formazione che potrebbe portarmi a vincere un Fanta dopo 25 anni

Donnarumma
Gosens
Bastoni S
DiLorenzo
Jankto
Lazovic
Diaz
Dismgaard (entrerà Castillejo)
Torregrossa (entrerà Barrow)
Zapata
Insigne

A lui ha giocato solo uno al momento... Quagliarella  :patt:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1290 il: 23 Maggio, 2021, 11:11:06 am »
Oggi ho la Finalissima contro un amico palermitano interista (arrivato in finale con molti giocatori dell'Inter)

Mia ultima formazione che potrebbe portarmi a vincere un Fanta dopo 25 anni

Donnarumma
Gosens
Bastoni S
DiLorenzo
Jankto
Lazovic
Diaz
Dismgaard (entrerà Castillejo)
Torregrossa (entrerà Barrow)
Zapata
Insigne

A lui ha giocato solo uno al momento... Quagliarella  :patt:

avrebbe potuto se non lo avessi scritto...si deve piangere e darsi per spacciati !!!le regole base  :contract:

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1291 il: 26 Maggio, 2021, 09:47:23 am »
avrebbe potuto se non lo avessi scritto...si deve piangere e darsi per spacciati !!!le regole base  :contract:
verissimo, la mia domenica calcistica è stata un'autentica gangbang :fuga:
Tralaltro a lui insieme a Quaglia Gabbia e Lukaku ha segnato anche Faraoni

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1292 il: 01 Settembre, 2021, 08:55:10 am »
Si riparte anche quest'anno col fantacalcio, finalmente rifaccio l'asta dal vivo  :ruoss:

Secondo voi quest'anno ci sarà la solita alternanza dei portieri Meret-Ospina?
Ci si può fidare del portiere della Juventus ?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1293 il: 01 Settembre, 2021, 09:35:38 am »
nella mia asta Scesney è stato evitato come la peste , così come Ronaldo , che dopo 2 giorni è andato via.

io ho puntato su Reina , ha preso già 2 gol ma mi ha dato un assist.

Handanovic sembra essersi fatto vecchiarello  :look:
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1294 il: 01 Settembre, 2021, 09:41:49 am »
nella mia asta Scesney è stato evitato come la peste , così come Ronaldo , che dopo 2 giorni è andato via.

io ho puntato su Reina , ha preso già 2 gol ma mi ha dato un assist.

Handanovic sembra essersi fatto vecchiarello  :look:
Voi siete pazzissimi ad aver fatto l'asta prima della fine del calciomercato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1295 il: 01 Settembre, 2021, 10:09:16 am »
Voi siete pazzissimi ad aver fatto l'asta prima della fine del calciomercato.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

lo so ma 2 di noi a settembre andavano in ferie
ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1296 il: 01 Settembre, 2021, 13:43:21 pm »
Consigli per qualche giocatore che posso prenderlo a poco per un fanta a 10 ?

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1297 il: 01 Settembre, 2021, 20:10:18 pm »
Consigli per qualche giocatore che posso prenderlo a poco per un fanta a 10 ?


I giocatori della Juve in generale li stanno svalutando tantissimo.
Ci si caca parecchio sotto sui trequartisti dell'Atalanta, ma giocheranno tutti con i 5 cambi di Gasperini, e sono sempre da schierare.
Per intenderci, Pessina Pasalic e Miranchuk li prendi con il 10% del budget e te fatt o centrocampo, uno dei 3 quasi sempre ti porta bonus ogni giornata. Ovviamente poi c'è da affiancare un altro buon centrocampista da terzo slot.
Evita come la peste i top di centrocampo, te li fanno pagare un bordello e spesso non ne vale la pena.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1298 il: 04 Settembre, 2021, 10:24:44 am »
Consigli per qualche giocatore che posso prenderlo a poco per un fanta a 10 ?

In difesa Odriozola della Fiorentina, direttamente dal Real Madrid, o Kardsdrop della Roma che sono entrambi terzini e possono portare bonus. Pure Hysaj secondo me non andrà a molto via e invece può fare bene.
Come centrocampisti ci sta Callejon della Fiorentina quest'anno potrebbe giocare titolare, puoi farci un pensiero come scommessa. Marin del Cagliari pure potrebbe essere una buona presa a poco. A 1 puoi provare con Maggiore dello Spezia e Maxime Lopez del Sassuolo entrambi centrocampisti di inserimento che possono portare qualche bonus, poi c'è Mamadou Coulibaly della Salernitana se tieni lo stomaco.
In attacco se non vola come prezzo Caicedo del Genoa lo vedo una buona scelta come terzo attaccante, come scelte a pochissimo Verde dello Spezia o Mancuso dell'Empoli. Io una good vibration ce l'ho pure per Arnautovic del Bologna.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1299 il: 04 Settembre, 2021, 10:30:35 am »
Comunque ho fatto l'asta del fantacalcio ieri sera. Premesso che usiamo il modificatore di difesa, fantacalcio a 8:

PORTIERI
Musso (ATA)
Sportiello (ATA)
Audero (SAMP)

DIFENSORI
Acerbi(LAZ)
De Vrij (INT)
Mahele (ATA)
Godin (CAG)
Gunter (VER)
Yoshida ( SAMP)
Milenkovic (FIO)
Carboni (CAG)

CENTROCAMPISTI
Mkhitaryan (ROM)
Pereyra (UDI)
Candreva (SAMP)
McKennie (JUV)
N.Nandez (CAG)
Bandinelli (EMP)
Maggiore (SPE)
Maxime Lopez (SASS)

ATTACCANTI
Ibrahimovic (MIL)
Giroud (MIL)
Belotti (TOR)
Dzeko (INT)
Barrow (BOL)
Simy (SAL)

Che ne pensate?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]