Autore Topic: Consigli per il Fantacalcio  (Letto 150245 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

micoste

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1260 il: 10 Settembre, 2019, 11:40:17 am »
Comunque dopo che passi al mantra non torni più indietro, è davvero di un altro livello rispetto al fantacalcio tradizionale.
L'idea di schierare una difesa di soli terzini o tre prime punte mi mette i brividi, oggi.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1261 il: 10 Settembre, 2019, 11:51:56 am »
Fantacalcio a 8, con il Mantra:

Gollini

Di Lorenzo
Izzo
Toloi (Palomino; Kjaer)
Alex Sandro

Brozovic
Kulusevski
Nandez (Ansaldi; Hateboer)

Zaniolo/Correa

Lukaku
Lozano (Caputo; Lasagna; Correa; Boga)
mantra é bellissimo, fatto fino all'anno scorso e lo rifaremo anno prossimo, la differenza é abissale

micoste

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1262 il: 10 Settembre, 2019, 12:09:48 pm »
mantra é bellissimo, fatto fino all'anno scorso e lo rifaremo anno prossimo, la differenza é abissale

 :sisi:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1263 il: 10 Settembre, 2019, 12:23:54 pm »
:sisi:
sennò poi ci si abitua troppo bene...meglio saltare un anno !!!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1264 il: 10 Settembre, 2019, 12:46:25 pm »
sennò poi ci si abitua troppo bene...meglio saltare un anno !!!
:rotfl: :rotfl: abbiamo sperimentato una formula a 14 squadre, tutto gestito sulla app con la formula del fantasy football (viviamo tutti in UK e facciamo fantasy football con la premier con colleghi inglesi).
In questa fase di transizione abbiamo deciso di semplificare almeno le regole passando, regredendo, da mantra a classic.
Per ora l'esperimento funonzia alla grande e quindi potrei pensare di reintrodurre il mantra giá l'anno prossimo.
Se ti servono altre spiegazioni contattami in privato, ti faccio il prezzo buono  :asd:

micoste

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1265 il: 10 Settembre, 2019, 13:46:23 pm »
:rotfl: :rotfl: abbiamo sperimentato una formula a 14 squadre, tutto gestito sulla app con la formula del fantasy football (viviamo tutti in UK e facciamo fantasy football con la premier con colleghi inglesi).
In questa fase di transizione abbiamo deciso di semplificare almeno le regole passando, regredendo, da mantra a classic.
Per ora l'esperimento funonzia alla grande e quindi potrei pensare di reintrodurre il mantra giá l'anno prossimo.
Se ti servono altre spiegazioni contattami in privato, ti faccio il prezzo buono  :asd:

Ma è vero che danno punteggi ad minchiam, tipo +2 a chi ha giocato 90 minuti?

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1266 il: 10 Settembre, 2019, 14:17:06 pm »
Comunque dopo che passi al mantra non torni più indietro, è davvero di un altro livello rispetto al fantacalcio tradizionale.

:sisi:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1267 il: 10 Settembre, 2019, 14:46:44 pm »
Ragazzi, ieri ho fatto l'asta del primo fantacalcio e volevo dirvi che ho preso Vavro dopo una sanguinolenta battaglia a botta di rialzi (l'ho pagato 3), quindi ho già vinto :sisi:
:alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1268 il: 10 Settembre, 2019, 19:14:44 pm »
Consiglio urgente.


Mi hanno proposto questo scambio:
Donnarumma per Sirigu
De Ligt per Barreca
Pjanic per D.Costa

I primi sono i suoi, i secondi sono i miei.



Giochiamo col modificatore di difesa.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1269 il: 11 Settembre, 2019, 00:06:13 am »
Assolutamente no.
Fantacalcisticamente Costa è 2 slot superiore rispetto a Pjanic, De Ligt ha ancora bisogno di ambientarsi al campionato Italiano ed è tutt'oggi una scommessa, la difesa del Torino già ha dimostrato l'anno scorso con Mazzarri che prende pochi gol, inoltre Sirigu il più delle volte è ben visto dai pagellisti.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1270 il: 31 Gennaio, 2020, 15:25:54 pm »
Ragazzi secondo voi
Naingolann per D.Costa come è?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1271 il: 31 Gennaio, 2020, 15:54:17 pm »
Tieniti naingolan

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1272 il: 31 Gennaio, 2020, 19:06:40 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1273 il: 31 Gennaio, 2020, 19:31:59 pm »
Non avete capito, io gli voglio dare costa per Naingolann :asd: mi ha chiesto chi volessi per avere la scimmia maledetta.


Vabe cmq non ha accettato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1274 il: 01 Febbraio, 2020, 16:37:12 pm »
Mi ha controproposto ribery. Non saprei, non mi fido più della scimmia e forse Ribery torna tra un mese. Se torna gioca titolare, forse segna anche vari gol se invece non torna starei nella situazione in cui sono adesso che D. Costa e come se non ce l'avessi.


La mia paura è l'inculata che poi inizia a giocare e inizia a fare bonus.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1275 il: 01 Febbraio, 2020, 17:15:55 pm »
Mi ha controproposto ribery. Non saprei, non mi fido più della scimmia e forse Ribery torna tra un mese. Se torna gioca titolare, forse segna anche vari gol se invece non torna starei nella situazione in cui sono adesso che D. Costa e come se non ce l'avessi.


La mia paura è l'inculata che poi inizia a giocare e inizia a fare bonus.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Fatti dare qualche credito vicino e fallo.
Ribery dovrebbe tornare l'8 marzo, nella partita in casa con il Brescia poi:
Lazio fuori casa
Sassuolo in casa
Parma Fuori
Cagliari in casa
Verona in casa
Lecce fuori
Torino in casa
Inter fuori casa
Roma fuori casa
Bologna in casa
Spal (presumibilmente già retrocessa) fuori casa.

Costa invece non è titolare.  :ok:



Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1276 il: 01 Febbraio, 2020, 17:33:46 pm »
Ribery non me lo prenderei

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1277 il: 18 Febbraio, 2020, 14:23:58 pm »
Godanico avrei bisogno di te.


Soumaoro secondo te vale la pena prenderlo per togliersi un esubero? Userei il cambio extra, ha segnato col Bologna. Era il capitano del Lille e mi pare un po l'acquisto fatto dal Napoli con Demme.


La domanda è : fa il titolare? E Romero che fine farebbe?

Che ne pensi?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1278 il: 14 Ottobre, 2020, 15:24:59 pm »
Signori ho un grande dilemma.

Ieri sera abbiamo fatto l'asta del fantacalcio. Di notte, telematicamente.
E' stata una roba allucinante, assonnatissimi e stanchissimi e alienantissimo. Alla fine dell'asta mi sono accorto di avere nella mia rosa i portieri della Lazio, Luis Alberto come top a centrocampo e Immobile come top in attacco. Questa cosa ovviamente mi dà molto fastidio, vorrei quindi cambiare.


Mi è stato proposto il seguente scambio:
Immobile, Lasagna, De Roon, Strakosha+Reina  (IO)
PER
Osimhen, Kalinic, Pulgar, Handanovic+Radu (LUI)




Sono molto indeciso, Immobile lo tenevo anche l'anno scorso ed è uno che segna a bomba, Osimhen è una bella scommessona. Non ho Mertens, nemmeno lui...
Intanto lui mi darebbe Pulgar (rigorista della Fiorentina) , i portieri dell'Inter e comunque Osimhen.

Non saprei, lo frei solo per togliermi questo fatto dei tre laziali.
A centrocampo tengo Luis Alberto, G.Ramirez, Kurtic, Nandez, Linetty, De Roon e due cessi
In attacco Immobile, Keità, Lasagna, Cornelius, Rafael Leao, Bonazzoli
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1279 il: 14 Ottobre, 2020, 17:27:57 pm »
Signori ho un grande dilemma.

Ieri sera abbiamo fatto l'asta del fantacalcio. Di notte, telematicamente.
E' stata una roba allucinante, assonnatissimi e stanchissimi e alienantissimo. Alla fine dell'asta mi sono accorto di avere nella mia rosa i portieri della Lazio, Luis Alberto come top a centrocampo e Immobile come top in attacco. Questa cosa ovviamente mi dà molto fastidio, vorrei quindi cambiare.


Mi è stato proposto il seguente scambio:
Immobile, Lasagna, De Roon, Strakosha+Reina  (IO)
PER
Osimhen, Kalinic, Pulgar, Handanovic+Radu (LUI)




Sono molto indeciso, Immobile lo tenevo anche l'anno scorso ed è uno che segna a bomba, Osimhen è una bella scommessona. Non ho Mertens, nemmeno lui...
Intanto lui mi darebbe Pulgar (rigorista della Fiorentina) , i portieri dell'Inter e comunque Osimhen.

Non saprei, lo frei solo per togliermi questo fatto dei tre laziali.
A centrocampo tengo Luis Alberto, G.Ramirez, Kurtic, Nandez, Linetty, De Roon e due cessi
In attacco Immobile, Keità, Lasagna, Cornelius, Rafael Leao, Bonazzoli
Se la. Lazio non ingarra la stagione con L. Alberto e immobile sei nella merda... Io accetterei per differenziare e perché handanovic è un a garanzia