Autore Topic: Consigli per il Fantacalcio  (Letto 150331 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1200 il: 05 Settembre, 2017, 00:22:12 am »
Eysseric si gioca il posto con Saponara, da quanto ho leggiuto ultimamente. Io sto preparando le liste , i nomi, le percentuali, i pesi specifici di valore per ogni giocatore. E ovviamente non mi serviranno ad un cazzo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'ultimo Saponare è un discreto purpo. Se non si riprende Eyserric gli fa il posto

Leif Erikson

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1201 il: 05 Settembre, 2017, 01:43:52 am »
Draft mantra (prima volta assoluta per me) a 8 squadre, rosa di trenta giocatori.

P: Berisha, Gollini, Sportiello, Dragowic
TD: Cacciatore, Sala, Berezynski
TS: Alex Sandro, Asamoah
DC: Miranda, Danilo, Nkolou, Radu, Felipe
M: Kessie, Duncan, Allan, Cataldi
C: Zielinski, Castro, Kurtic
E: Spinazzola, Florenzi
W: De Paul, Centurion
A: Callejon, Berardi, Verdi
PC: Belotti, Budimir

Formazione titolare: 433 Berisha (Sportiello); Cacciatore (Sala), Miranda (Danilo), Nkolou (Radu), A. Sandro (Asamoah); Zielinski (Allan/Florenzi), Kessie (Duncan), Castro (Kurtic); Callejon (De Paul), Berardi (Verdi), Belotti (Budimir).
Posso fare tranquillamente all'occorrenza anche 343, 4312, 442 e 352.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1202 il: 08 Settembre, 2017, 19:39:52 pm »
Secondo me non è male, hai un centrocampo potenzialmente da bonus per tutti e tre i posti. L'attacco è buono sulla carta, perché Callejon e Belotti sono capaci di attraversare periodi di magra (e qui spero di no, anche perché ci ho puntato anch'io)

Intanto in un mantra ho preso Szczesny a 1 prima ancora che uscisse Buffon, che invece non ho preso. Non sto messo malaccio a porta (Berisha e Reina) mentre non mi piacciono i miei Dc (Wallace, Bastos, Maietta, Vicari, Moretti, Howedes). Quello che ha Buffon ha anche Benatia e Rugani e ci sarebbe spazio per una trattativa, ma sono pieno di dubbi. A me la prospettiva Szczesny in quelle poche partite in cui la Juventus farà turnover alletta parecchio perché saranno con buona probabilità partite a porta imbattuta.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1203 il: 08 Settembre, 2017, 19:47:48 pm »
343. Mantra in 10.
Porta Juve
Caldara Howedes Albiol (Masiello, Benatia, Maksimovic, Bastoni, Palomino)
Conti Milinkovic Savic Baselli (veretout) Dalbert
Suso Shick Perisic (Douglas Costa, Bernardeschi, Eysseric).

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1204 il: 17 Agosto, 2018, 17:21:13 pm »
Allora, consigli? Avete qualche preferenza.


Vi dico un nome per ruolo:

Cragno: Fase difensiva curatissima da parte del nostro capa di lenticchie preferito.
 
Pasqual: Per i nostalgici.

Freuler: Titolarissimo nel controcampo Gasperiniano, non ha la nomea ma è più di un usato sicuro.

Berardi: La cura De Zerbi con il suo calcio propositivo lo rivitalizzerà.

;-)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1205 il: 18 Agosto, 2018, 11:40:49 am »
Secondo me quel porco di Higuain i gol li fa quest’anno

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1206 il: 22 Agosto, 2018, 11:58:29 am »
Io sono confuso a livello di portieri.
Napoli, Milan Juventus. Chi sono i titolari secondo voi?


Poi in attacco vorrei fare la scommessa G.Simeone, però non sono sicuro che sia quel tipo di attaccante che segna. Nel Toro sono indeciso su Zaza che lo vedo più attaccante mazzarriano però sinceramente credo che in tandem con Belotti preferisca un attaccante dinamico che giochi largo (Iago Falque). Quindi o mette in discussione Belotti (improbabile) oppure Zaza si fa pochi minuti.

Una doppia presa che vorrei fare è Higuain/Cutrone, che dite?


A centrocampo ci stanno un sacco di belle prese (Pastore, Verdi, Chiesa, Luis Alberto) però saranno certamente battutissime dagli altri, quindi se dovessi dire un nome un poco meno conosciuto direi Veretout della Fiorentina.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1207 il: 22 Agosto, 2018, 12:31:41 pm »
Io sono confuso a livello di portieri.
Napoli, Milan Juventus. Chi sono i titolari secondo voi?


Poi in attacco vorrei fare la scommessa G.Simeone, però non sono sicuro che sia quel tipo di attaccante che segna. Nel Toro sono indeciso su Zaza che lo vedo più attaccante mazzarriano però sinceramente credo che in tandem con Belotti preferisca un attaccante dinamico che giochi largo (Iago Falque). Quindi o mette in discussione Belotti (improbabile) oppure Zaza si fa pochi minuti.

Una doppia presa che vorrei fare è Higuain/Cutrone, che dite?


A centrocampo ci stanno un sacco di belle prese (Pastore, Verdi, Chiesa, Luis Alberto) però saranno certamente battutissime dagli altri, quindi se dovessi dire un nome un poco meno conosciuto direi Veretout della Fiorentina.
sulla juve penso e mi auguro che sia il codice fiscale il titolare e auguro a perin tutto il male possibile per la scelta assurda...
quello della fiorentiana l'ho avuto lo scorso anno con ottimi risultati oltre a quelli che hai detto tu al centro ci sono i vari D. costa, Savic, Pjanic...nomi di secondo piano interessanti per me potrebbero essere giaccherini, bonaventura, saponara e Pasalic 
higuain non penso lasci molto spazio a cutrone

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1208 il: 22 Agosto, 2018, 12:42:23 pm »
In porta Juve senza alcun dubbio
Difesa Masiello assicura buoni voti e gol, ma in genreale la difesa atalantina è così. Da affiancare a Skriniar assolutamente.
Attenzione a prendere Ilicic che non si capisce che madonna tiene.
Luis Alberto, Douglas Costa e Perisic i migliori profili per il centrocampo, come sorprese a basso costo consiglio Baselli, Ekdal e Romulo, quest ultimo che batte anche i rigori. Se sta andando a poco, fate un pensierino su Cristante,  sottovalato attualmente dato che la Roma ha un miliardo di mezz'ali e Strootman è nettamente in fase calante e Pellegrini è in rotta con l ambiente.
In attacco Higuain, Ronaldo e Icardi andranno a tantissimo, Dzeko rischia il posto con Shick. Direi di andare su Immobile come prima scelta, affiancategli Under. In attacco le mie scommesse sono Kownacki e Stepinski, metterei anche Barrow ma rischiate di pagarlo troppo ed il titolare è Duvan,  comunque pagato 25 milioni.

Leif Erikson

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1209 il: 23 Agosto, 2018, 02:57:10 am »
Classico a 8.

Porte di Milan e Parma
Koulibaly, Nkolou, Palomino, Chiellini, Asamoah, Tonelli, Nuytinck, Danilo
Ilicic, Milinkovic-Savic, Verdi, Fabian Ruiz, Joao Pedro, Grassi, Linetty, Boateng
Milik, Zapata, Defrel, Pjaca, Favilli, Santander

mi pare molto buona dietro, straordinaria in mezzo e comunque combattiva in attacco, visto che sono riuscito a prendere il sesto attaccante della griglia di A (Ronaldo/Immobile/Icardi/Higuain/Dzeko), affiancargli un top di seconda fascia (Zapata giocherà tantissimo a mio avviso, visto quanto l'hanno pagato), due buoni comprimari come Pjaca e Defrel più Favilli come scommessina e Santander a chiudere il reparto con la sua titolarità a Bologna.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1210 il: 23 Agosto, 2018, 08:21:13 am »
Classico a 8.

Porte di Milan e Parma
Koulibaly, Nkolou, Palomino, Chiellini, Asamoah, Tonelli, Nuytinck, Danilo
Ilicic, Milinkovic-Savic, Verdi, Fabian Ruiz, Joao Pedro, Grassi, Linetty, Boateng
Milik, Zapata, Defrel, Pjaca, Favilli, Santander

mi pare molto buona dietro, straordinaria in mezzo e comunque combattiva in attacco, visto che sono riuscito a prendere il sesto attaccante della griglia di A (Ronaldo/Immobile/Icardi/Higuain/Dzeko), affiancargli un top di seconda fascia (Zapata giocherà tantissimo a mio avviso, visto quanto l'hanno pagato), due buoni comprimari come Pjaca e Defrel più Favilli come scommessina e Santander a chiudere il reparto con la sua titolarità a Bologna.
buono però rischi in alcune giornate di essere corto a centrocampo con ilicic (infortunio e Pasalic), verdi. ruiz, linetty ( per me non è titolare)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1211 il: 28 Agosto, 2018, 17:07:00 pm »
Ragazzi due consigli urgenti.


Al fanta ho
 
CENTROCAMPO
Benassi
Bernardeschi
Boateng
De Paul
Duncan
Veretout
Eysseric
Ilicic

ATTACCO
Immobile
Belotti
Inglese
Stepinski
Rigoni
Defrel





Vorrei prendermi
F.Ruiz per uno tra Duncan (titolare ma pochi bonus) e Eysseric(che però farebbe il doppio per Veretout).


Favilli in attacco per togliermi uno tra Rigoni e Stepinski.



Che dite ? Ho poco tempo per decidere.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1212 il: 28 Agosto, 2018, 17:19:25 pm »
Pigliati Ruiz per Esseryc e in attacco rimani così. Che e fà cu stu favilli. Stai parlando con uno che ha vinto gli ultimi 3 fantacalcio, quindi uno che ne sa a pacchi ;)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1213 il: 28 Agosto, 2018, 17:31:51 pm »
Pigliati Ruiz per Esseryc e in attacco rimani così. Che e fà cu stu favilli. Stai parlando con uno che ha vinto gli ultimi 3 fantacalcio, quindi uno che ne sa a pacchi ;)
Perfetto era quello che già pensavo.

Poi ci sarebbe Ansaldi che è scassato e vorrei sostituirlo con Miranda visto che ho De Vrij. Che dite lo aspetto Ansaldi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1214 il: 28 Agosto, 2018, 17:34:51 pm »
Perfetto era quello che già pensavo.

Poi ci sarebbe Ansaldi che è scassato e vorrei sostituirlo con Miranda visto che ho De Vrij. Che dite lo aspetto Ansaldi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fammi vedere gli altri difensori. Giusto per capire se hai bisogno di qualche titolare o puoi rischiare uno che può portare bonus come Ansaldi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1215 il: 28 Agosto, 2018, 17:38:19 pm »
Albiol
Ansaldi
Benatia
Calabria
Castagne
De Vrij
Maksimovic
Tonelli

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1216 il: 28 Agosto, 2018, 17:44:30 pm »
Albiol
Ansaldi
Benatia
Calabria
Castagne
De Vrij
Maksimovic
Tonelli

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non stai messo benissimo dietro secondo me. Benatia, Calabria, Maksimovic e Castagne sono riserve. Quanti cambi puoi fare? E soprattutto chi puoi prendere?

Per me comunque levalo Ansaldi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1217 il: 28 Agosto, 2018, 17:53:07 pm »
Ua mi hai fatto venire l'ansia haha

Ci sarebbero
Caceres
L.Felipe
Gobbi
Miranda

Questi gli unici degni di essere nominati
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1218 il: 28 Agosto, 2018, 18:02:09 pm »
Ua mi hai fatto venire l'ansia haha

Ci sarebbero
Caceres
L.Felipe
Gobbi
Miranda

Questi gli unici degni di essere nominati
Leva Maksimovic e pigliati Miranda. Gobbi potrebbe essere anche prendibile, pare che sia titolare lui e non Di Marco a Parma. Fai L.Felipe per Ansaldi, che pare abbia un lungo infortunio. Il Laziale si gioca il posto con il discontinuo Wallace, per me alla fine la spunterà. Ma lo fate a 10?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #1219 il: 28 Agosto, 2018, 18:08:27 pm »


Leva Maksimovic e pigliati Miranda. Gobbi potrebbe essere anche prendibile, pare che sia titolare lui e non Di Marco a Parma. Fai L.Felipe per Ansaldi, che pare abbia un lungo infortunio. Il Laziale si gioca il posto con il discontinuo Wallace, per me alla fine la spunterà. Ma lo fate a 10?

No a 8. Comunque Maksimovic lo avevo preso per Albiol, che senso avrebbe fare fuori lui per una riserva dell'Inter?

L.Felipe me gusta però non so chi toglierei. Per un sicuro titolare forse sarebbe meglio Gobbi non so.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]