Autore Topic: Consigli per il Fantacalcio  (Letto 150565 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #440 il: 01 Febbraio, 2013, 18:45:38 pm »
Stasera ho l'asta. Questa è la mia squadra.
Por (BOL) AGLIARDI 1
Por (ATA) CONSIGLI 11
Por (SIE) PEGOLO 1
Por (CHI) SORRENTINO 1
Ds-Cs (INT) ALVARO PEREIRA 10
Dc (BOL) ANTONSSON 1
Ds-Cs-Cc (CAG) AVELAR 1
Dc (LAZ) BIAVA 3
Dc (LAZ) CIANI 1
Dc (CHI) DAINELLI 4
Dd-Cd (MIL) DE SCIGLIO 1
Ds-Dc (UDI) DOMIZZI 1
Dc (GEN) GRANQVIST 1
Dd-Cd (LAZ) KONKO 1
Dd-Ds-Cd-Cs (INT) NAGATOMO 21
Dc (INT) SAMUEL 2
Cc-T (LAZ) CANDREVA 28
Cd-Cc (JUV) ISLA 1
T-A (UDI) MAICOSUEL 1
Cc-T (GEN) MERKEL 6
Cc (SAM) OBIANG 1
Cc (JUV) ASAMOAH 41
Cd-Cc (UDI) PINZI 1
Cc-W-T (ATA) BONAVENTURA 12
Pc (INT) MILITO 482
Pc (UDI) DI NATALE 300
Pc (GEN) IMMOBILE 50
A (ROM) LOPEZ NICOLAS 1

Chi mi dovrei togliere?

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #441 il: 02 Febbraio, 2013, 11:46:58 am »
Stasera ho l'asta. Questa è la mia squadra.

Dc (BOL) ANTONSSON 1

Cc-T (GEN) MERKEL 6

A (ROM) LOPEZ NICOLAS 1

Chi mi dovrei togliere?

questi 3, e se ce la fai con i soldi prendi
DIF uno tra Avelar, D'Ambrosio, Salamon
CEN uno tra Birsa, Castro, Izco, Kone, Marchionni, Matuzalem, Palombo
ATT uno tra Balotelli, Icardi, Niang, Sansone N.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #442 il: 02 Febbraio, 2013, 12:35:16 pm »
Stasera ho l'asta. Questa è la mia squadra.
Por (BOL) AGLIARDI 1
Por (ATA) CONSIGLI 11
Por (SIE) PEGOLO 1
Por (CHI) SORRENTINO 1
Ds-Cs (INT) ALVARO PEREIRA 10
Dc (BOL) ANTONSSON 1
Ds-Cs-Cc (CAG) AVELAR 1
Dc (LAZ) BIAVA 3
Dc (LAZ) CIANI 1
Dc (CHI) DAINELLI 4
Dd-Cd (MIL) DE SCIGLIO 1
Ds-Dc (UDI) DOMIZZI 1
Dc (GEN) GRANQVIST 1
Dd-Cd (LAZ) KONKO 1
Dd-Ds-Cd-Cs (INT) NAGATOMO 21
Dc (INT) SAMUEL 2
Cc-T (LAZ) CANDREVA 28
Cd-Cc (JUV) ISLA 1
T-A (UDI) MAICOSUEL 1
Cc-T (GEN) MERKEL 6
Cc (SAM) OBIANG 1
Cc (JUV) ASAMOAH 41
Cd-Cc (UDI) PINZI 1
Cc-W-T (ATA) BONAVENTURA 12
Pc (INT) MILITO 482
Pc (UDI) DI NATALE 300
Pc (GEN) IMMOBILE 50
A (ROM) LOPEZ NICOLAS 1

Chi mi dovrei togliere?
Pereira, Maicosuel, Merkel ti sono inutili

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #443 il: 02 Febbraio, 2013, 12:44:38 pm »
Ma Merkel nemmeno ad Udine gioca ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #444 il: 02 Febbraio, 2013, 12:47:15 pm »
Alla fine mi sono tolto Isla Nico Lopez e Merkel. Avevo 206 crediti
Possiamo avere 30 giocatori perciò mi sono preso Valdes CC-W-T e Kone CC-T ad 1 e ho speso 200 crediti per Thereau e Bergessio (comprati da un'avversario). Con gli altri crediti ho preso come scommessa Formica. Ho fatto lo scambio Immobile-Miccoli.

SpamMattia

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #445 il: 04 Febbraio, 2013, 11:40:46 am »
ragazzi nel fantacalcio a 10 sono terzo. in attacco avevo:
el shaarawy
pazzini
destro
pinilla
vargas
sansone gianluca

mi sono tolto pinilla vargas e sansone e con i soldi che avevo sono riuscito a comprare solo niang. poi ho preso sforzini a 1 e il mio collega ha voluto prendere anelka a 1. in pratica avevo, che giocano sicuro, solo ning e el shaarawy. mi hanno offerto eder vucinic belfodil e marchisio per niang el shaarawy pazzini e tachtidsis. io propendo per il sì(premetto che avrei un centrocampo florenzi cerci gomez marchisio che a 10 non è male, e che comunque così apparerei 3 attaccanti che giocano, mentre prima ne avevo 2 di cui niang che non segna mai e poi ero troppo milan dipendente. inoltre credo che con l'arrivo di negrotelli el shaarawy segnerà molto meno), voi che pensate?

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #446 il: 04 Febbraio, 2013, 17:59:36 pm »
tra poco ho l'asta, ho più soldi di tutti, e dovrei riuscire a prendere balotelli. in attacco però ho già elshaarawy, oltre ad osvaldo, belfodil, e qualche mezza latrina, e mi hanno offerto per balo buffon + storari + matri + icardi (dovrebbe prenderlo lui con i soldi che ha) per abbiati + amelia + balotelli. io però ero indeciso se chiedergli al posto di icardi tipo pirlo, che mi consigliate? premetto che balotelli comunque lo cederò
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #447 il: 04 Febbraio, 2013, 18:44:23 pm »
ragazzi nel fantacalcio a 10 sono terzo. in attacco avevo:
el shaarawy
pazzini
destro
pinilla
vargas
sansone gianluca

mi sono tolto pinilla vargas e sansone e con i soldi che avevo sono riuscito a comprare solo niang. poi ho preso sforzini a 1 e il mio collega ha voluto prendere anelka a 1. in pratica avevo, che giocano sicuro, solo ning e el shaarawy. mi hanno offerto eder vucinic belfodil e marchisio per niang el shaarawy pazzini e tachtidsis. io propendo per il sì(premetto che avrei un centrocampo florenzi cerci gomez marchisio che a 10 non è male, e che comunque così apparerei 3 attaccanti che giocano, mentre prima ne avevo 2 di cui niang che non segna mai e poi ero troppo milan dipendente. inoltre credo che con l'arrivo di negrotelli el shaarawy segnerà molto meno), voi che pensate?

beh direi che oltre al valore affettivo che puoi dare ad el sharawy.....dovresti propendere per un si deciso

perchè tra niang-el sharawy-pazzini (ne giocano due se non rilanciano robinho...a quel punto giocherebbe solo il faraone) possono arrivare una decina di gol (quasi tutti dal faraone) mentre eder (punizioni e rigori) belfodil e vucinic saranno decisivi per le fortune delle proprie squadre

andrebbe fatto anche senza il "dai ci metto anche"  marchisio per tachcoso (che rischia di giocare poco senza zeman).

io fossi in te accetterei, anche perchè hai un attacco che gli infortuni hanno dimezzato (destro e pinilla) e anche l'acquisto di anelka acquista un po piu senso se si ha vucinic
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #448 il: 04 Febbraio, 2013, 18:46:29 pm »
beh direi che oltre al valore affettivo che puoi dare ad el sharawy.....dovresti propendere per un si deciso

perchè tra niang-el sharawy-pazzini (ne giocano due se non rilanciano robinho...a quel punto giocherebbe solo il faraone) possono arrivare una decina di gol (quasi tutti dal faraone) mentre eder (punizioni e rigori) belfodil e vucinic saranno decisivi per le fortune delle proprie squadre

andrebbe fatto anche senza il "dai ci metto anche"  marchisio per tachcoso (che rischia di giocare poco senza zeman).

io fossi in te accetterei, anche perchè hai un attacco che gli infortuni hanno dimezzato (destro e pinilla) e anche l'acquisto di anelka acquista un po piu senso se si ha vucinic
grazie gerry è più o meno quello che ho pensato anche io. penso che accetterò :sisi:

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #449 il: 04 Febbraio, 2013, 19:05:52 pm »
klose 2 mesi di stop, che faccio prendo floccari o icardi? HELP io vorrei prendere floccari
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

SpamMattia

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #450 il: 04 Febbraio, 2013, 19:08:05 pm »
tra poco ho l'asta, ho più soldi di tutti, e dovrei riuscire a prendere balotelli. in attacco però ho già elshaarawy, oltre ad osvaldo, belfodil, e qualche mezza latrina, e mi hanno offerto per balo buffon + storari + matri + icardi (dovrebbe prenderlo lui con i soldi che ha) per abbiati + amelia + balotelli. io però ero indeciso se chiedergli al posto di icardi tipo pirlo, che mi consigliate? premetto che balotelli comunque lo cederò
se proprio devi fare lo scambio,fatti dare floccari invece di matri. io però penso che sia u pacco colossalelo scambio per te

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #451 il: 04 Febbraio, 2013, 19:09:54 pm »
se proprio devi fare lo scambio,fatti dare floccari invece di matri. io però penso che sia u pacco colossalelo scambio per te
mi serve il portiere, mentre floccari dovrei prenderlo all'asta xkè è svincolato
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

SpamMattia

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #452 il: 04 Febbraio, 2013, 19:12:03 pm »
mi serve il portiere, mentre floccari dovrei prenderlo all'asta xkè è svincolato
ma perchè ti serve il portiere? il milan è in ripresa e non prenderà tanto più gol della juve da poter giustificare lo scambio icardi-balotelli(perchè a finale quello è)

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #453 il: 04 Febbraio, 2013, 19:14:59 pm »
ma perchè ti serve il portiere? il milan è in ripresa e non prenderà tanto più gol della juve da poter giustificare lo scambio icardi-balotelli(perchè a finale quello è)
il fatto sai qual'è? che lui buffon riesce a cederlo sicuro, quindi mi supererebbe e prenderebbe lui balotelli, allora a quel punto buffon me lo prendo io, dato che lui tifa milan ed accetterebbe abbiati come contropartita
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

SpamMattia

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #454 il: 04 Febbraio, 2013, 19:18:59 pm »
il fatto sai qual'è? che lui buffon riesce a cederlo sicuro, quindi mi supererebbe e prenderebbe lui balotelli, allora a quel punto buffon me lo prendo io, dato che lui tifa milan ed accetterebbe abbiati come contropartita
ah ok questo è un altro discorso. allora fI LO SCAMBIO, poi ti svincoli matri e ti prendi floccari

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #455 il: 04 Febbraio, 2013, 19:23:18 pm »
ah ok questo è un altro discorso. allora fI LO SCAMBIO, poi ti svincoli matri e ti prendi floccari
alla fine ho pensato di fare in questo modo: prendo buffon + storari + matri e gli dò abbiati + amelia + soldi, in modo che lui con i sodli mi supera e poi balotelli sta a lui prenderlo, io nel contempo mi faccio superare appena appena, in modo che prendo floccari e non lo faccio prendere a quello che ha klose, mal che vada invece prenderei icardi.....che dici??
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

SpamMattia

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #456 il: 04 Febbraio, 2013, 19:28:03 pm »
alla fine ho pensato di fare in questo modo: prendo buffon + storari + matri e gli dò abbiati + amelia + soldi, in modo che lui con i sodli mi supera e poi balotelli sta a lui prenderlo, io nel contempo mi faccio superare appena appena, in modo che prendo floccari e non lo faccio prendere a quello che ha klose, mal che vada invece prenderei icardi.....che dici??
pensavo avessi klose. se non hai klose devi prendere icardi IMHO

Offline kaiser-5

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3235
  • Località: Quartieri Spagnoli
  • Sesso: Maschio
  • ci è mancato solo il gol
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #457 il: 04 Febbraio, 2013, 19:29:59 pm »
pensavo avessi klose. se non hai klose devi prendere icardi IMHO
ma non voglio far prendere floccari a quello che ha klose, dato che è secondo ed io sono primo. tanto lui manco icardi riesce a prendere, però floccari interessa solo a lui capì?
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

SpamMattia

Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #458 il: 04 Febbraio, 2013, 19:59:24 pm »
ma non voglio far prendere floccari a quello che ha klose, dato che è secondo ed io sono primo. tanto lui manco icardi riesce a prendere, però floccari interessa solo a lui capì?
e allora non so proprio come aiutarti :asd: dovrei conoscere bene tutte le situazioni

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Consigli per il Fantacalcio
« Risposta #459 il: 04 Febbraio, 2013, 23:28:49 pm »
ragazzi nel fantacalcio a 10 sono terzo. in attacco avevo:
el shaarawy
pazzini
destro
pinilla
vargas
sansone gianluca

mi sono tolto pinilla vargas e sansone e con i soldi che avevo sono riuscito a comprare solo niang. poi ho preso sforzini a 1 e il mio collega ha voluto prendere anelka a 1. in pratica avevo, che giocano sicuro, solo ning e el shaarawy. mi hanno offerto eder vucinic belfodil e marchisio per niang el shaarawy pazzini e tachtidsis. io propendo per il sì(premetto che avrei un centrocampo florenzi cerci gomez marchisio che a 10 non è male, e che comunque così apparerei 3 attaccanti che giocano, mentre prima ne avevo 2 di cui niang che non segna mai e poi ero troppo milan dipendente. inoltre credo che con l'arrivo di negrotelli el shaarawy segnerà molto meno), voi che pensate?
accetta di corsa.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di