Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 113307 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1080 il: 09 Aprile, 2012, 00:12:34 am »
qui giocherebbe sempre (con buona pace di jena) ...ma soprattutto metterebbe in campo una sana dose di cazzimma sportiva... :sisi: :sisi:

il problema sarebbe la sera con la bentley bianca sul corso di secondigliano  :sisi:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1081 il: 09 Aprile, 2012, 08:07:01 am »
Mancini: «Balotelli sarà ceduto a fine stagione»
L'attaccante espulso nella partita persa contro l'Arsenal. Il tecnico del City: «Non possiamo permetterci più di schierarlo. Non giocherà più fino alla fine del campionato. Gli voglio bene, spero che capisca che deve cambiare o rischia di buttare la sua carriera»


LONDRA - "Balotelli non giocherà più in quest'ultima parte del campionato e molto probabilmente sarà ceduto a fine stagione. Non possiamo più permetterci di schierarlo, rischiamo sempre di finire le partite in inferiorità numerica". Parole dure da parte di Roberto Mancini nei cofronti di Mario Balotelli. L'attaccante è stato espulso per doppia ammonizione nella partita persa dal Manchester City contro l'Arsenal, che potrebbe aver decretato l'addio definitivo della squadra di Mancini al titolo della Premier League.

CARRIERA A RISCHIO - Ma, come ammette lo stesso allenatore, l'attaccante "meritava il rosso già dopo dieci minuti" per il bruttissimo fallo su Alex Song, non sanzionato dall'arbitro. Il timore di Mancini è che le 'bravate' di Balotelli possano oscurare il suo talento, e che ne possano condizionare il futuro. "Lo difendo sempre, perché Mairo è un bravo ragazzo. Ma se non cambia in futuro potrebbbe perdere tutto il suo talento. Se non capisce questo, tra due anni non sarà in grado di fare niente. Un attaccante non può essere espulso qutattro o cinque volte a stagione. Gli voglio bene,  e spero che possa migliorare, che possa capire che non può continuare in questo modo. Lo dico per il suo futuro e per il suo talennto. Sono veramente dispiaciuto per lui".

cosa si fa per mettere in secondo piano una stagione fallimentare...

bravo mancio, bravo :patt:

speriamo che don cesare non caghi il cazzo con le sue mosse da pretino del cazzo
ma dubito che si lascerà sfuggire l'occasione

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1082 il: 09 Aprile, 2012, 09:12:02 am »
Con queste parole l'ha praticamente regalato a prezzo basso al Milan. Raiola e Galliani questo volevano sentire.
infatti...cmq il city ha buttato un campionato



Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1083 il: 09 Aprile, 2012, 09:49:12 am »
Balotelli è un coglione che non vorrei mai a Napoli.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1084 il: 09 Aprile, 2012, 10:59:54 am »
Ha fatto una entrata stile Snjder su gargano.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1085 il: 09 Aprile, 2012, 11:26:26 am »
cosa si fa per mettere in secondo piano una stagione fallimentare...

bravo mancio, bravo :patt:

speriamo che don cesare non caghi il cazzo con le sue mosse da pretino del cazzo
ma dubito che si lascerà sfuggire l'occasione
Il tuo caro Balotelli ha fatto 2 stagioni fallimentari di fila al City..ti consiglio di levare l'ingrippo perchè non sarà mai un campione.

E se Prandelli non lo convocasse per l'Europeo.. :sbav:

Comunque è quasi ufficiale, szeru tituli del City questa stagione  :asd:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1086 il: 09 Aprile, 2012, 11:40:58 am »
http://www.iamnaples.it/2012/04/09/prandelli-non-credo-codice-etico-possa-applicarsi-a-nuovo-episodio-balotelli/

ma con Rossi e Cassano reduci da situazioni gravi sarebbe un suicidio rinunciare a Balotelli per gli europei :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1087 il: 09 Aprile, 2012, 11:50:59 am »
http://www.iamnaples.it/2012/04/09/prandelli-non-credo-codice-etico-possa-applicarsi-a-nuovo-episodio-balotelli/

ma con Rossi e Cassano reduci da situazioni gravi sarebbe un suicidio rinunciare a Balotelli per gli europei :asd:

Infatti lo convocherà.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1088 il: 09 Aprile, 2012, 19:25:32 pm »
Sulle pagine del Sun si leggono le dichiarazioni di Jennifer Thompson, ex amante di Wayne Rooney e di recente impegnata in una breve storia con Mario Balotelli, attaccante del Manchester City sempre al centro di numerose voci maligne. La Thompson ne ha approfittato per fare un paragone, ovviamente poco calcistico, tra i due centravanti, portando il derby di Manchester anche a letto: "Wayne può essere più forte, ma fuori dal campo Mario lo batte senza problemi - dice la Thompson - Mario è divertente, intelligente e un signore in camera da letto. Poi bacia benissimo. Come ci siamo incontrati? Ci siamo visti in un locale e dopo una serie di sguardi lui mi ha seguito appena sono andata in bagno. Mi ha portato a casa sua e siamo stati in intimità nella sua piscina. È stato molto premuroso e dopo avermi detto che alle otto doveva svegliarsi per andare a fare allenamento mi ha portato a letto con sé".

Poi qualcosa ha rovinato tutto e galeotta fu, stavolta, la verità sulla situazione sentimentale dell'ex attaccante dell'Inter: "Mi ha poi parlato della sua fidanzata e pensava io sapessi che era impegnato: ci sono rimasta male. Mi avrebbe fatto piacere procedere la nostra relazione, ma non si poteva. Mi ha fatto gli auguri di compleanno di recente, ma poi non l'ho più rivisto. Il mio rapporto con Rooney? Sapeva che c'era stato qualcosa e la cosa lo intrigava parecchio".
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1089 il: 09 Aprile, 2012, 19:34:55 pm »
Il mio rapporto con Rooney? Sapeva che c'era stato qualcosa e la cosa lo intrigava parecchio".
 :look:
Rooney cuckold

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1090 il: 09 Aprile, 2012, 19:39:18 pm »
"Wayne può essere più forte, ma fuori dal campo Mario lo batte senza problemi
Ma lo avrebbe intuito anche enzo malaussene :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1091 il: 09 Aprile, 2012, 22:43:38 pm »
Newcastle 2-0 Bolton - Ben Arfa Goal


E non è la prima volta  :asd:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1092 il: 10 Aprile, 2012, 00:52:45 am »
Il tuo caro Balotelli ha fatto 2 stagioni fallimentari di fila al City..ti consiglio di levare l'ingrippo perchè non sarà mai un campione.

E se Prandelli non lo convocasse per l'Europeo.. :sbav:

Comunque è quasi ufficiale, szeru tituli del City questa stagione  :asd:

certo
quasi 1 gol ogni 2 partite di media
sempre titolare quest'anno con quella concorrenza
un fallimento

vai a cogliere i carciofi col culo va  :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1093 il: 10 Aprile, 2012, 06:14:26 am »
certo
quasi 1 gol ogni 2 partite di media
sempre titolare quest'anno con quella concorrenza
un fallimento

vai a cogliere i carciofi col culo va  :asd:
è un buon giocatore ma non un fuoriclasse. Non sposta gli equilibri della squadra e non gli ha fatto vincere niente..attualmente ha gli stessi goal di Holt del Norwich e meno di Dempsey, Yakubu e Demba Ba, certamente non dei grandissimi campioni..

Forse tu hai una mente distorta ed hai uno strano concetto del "fuoriclasse" , ma di sicuro con questi numeri e questi risultati non lo è. Quando farà le stesse cose che fanno Messi e Ronaldo, allora sarò il primo a dire che lo è..per ora è un buon giocatore con un buon potenziale ma che a mio avviso potrà diventare solo un ottimo giocatore e non un campione (figuriamoci fuoriclasse)..

Ti ricordo che è titolare solo perchè è il pupillo di Mancini, che è riuscito nell'impresa di non vincere niente con quello squadrone, quindi è una cosa negativa non positiva. :asd:

E per il tuo bene non ti consiglio di andare a raccogliere le pannocchie col culo fino a quando non diventerà un fuoriclasse  :patt:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1094 il: 10 Aprile, 2012, 07:36:24 am »
Dempsey :alla:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1095 il: 10 Aprile, 2012, 09:17:48 am »
Newcastle 2-0 Bolton - Ben Arfa Goal

E non è la prima volta  :asd:
A proposito di Newcastle. Papiss Cissè sta segnando a manetta da quando è arrivato in Inghilterra, 10 gol in 9 partite.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1096 il: 10 Aprile, 2012, 09:31:22 am »
il newcastle ha agganciato il totthenam al quarto posto..



Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1097 il: 10 Aprile, 2012, 09:49:31 am »
Ben Arfa, Demba Ba e Pap Cissè sono tre animali.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1098 il: 10 Aprile, 2012, 10:59:06 am »
Qualcuno che segue sto campionato ridicolo mi sa dire come gioca sta giocando (e se sta giocando soprattutto) Santon ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #1099 il: 10 Aprile, 2012, 11:06:01 am »
Qualcuno che segue sto campionato ridicolo mi sa dire come gioca sta giocando (e se sta giocando soprattutto) Santon ?

Santon all'inizio non giocava. Credo le stia giocando tutte da una buona ventina di partite. Da quel che leggo non bene.