Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 112527 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #960 il: 28 Febbraio, 2012, 15:23:35 pm »
Villas Boas attacca il City: «Non mi piace, è italiano»


CITY? CALCIO ITALIANO, SQUADRA ITALIANA - Dopo la sconfitta contro il Napoli, nell'andata degli ottavi di finale, la posizione di Villas-Boas si è complicata anche per i litigi con alcuni senatori della squadra, come Frank Lampard e Ashley Cole. E nonostante l'ultima vittoria sul Bolton, la sua percentuale di successi resta la più bassa (49%) degli ultimi 15 anni del club. Il suo futuro comunque si deciderà tra due settimane, nella gara di ritorno allo Stamford Bridge contro i partenopei, vero spartiacque della stagione. Solo il passaggio del turno potrebbe salvarlo, e consentirgli così di pianificare il prossimo mercato. Un futuro che nei piani del giovane tecnico portoghese sarà comunque diverso da quello dell'attuale capolista della Premier League. "Mi rifiuto di costruire una squadra come il Manchester City. Non mi piace quella filosofia perchè il City è una squadra italiana che segue i dettami del calcio italiano", le parole di Villas-Boas.

:rotfl: meglio il suo calcio sciampà

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #961 il: 28 Febbraio, 2012, 15:28:06 pm »
Villas-Boassken
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #962 il: 28 Febbraio, 2012, 16:12:15 pm »
Villas Boas attacca il City: «Non mi piace, è italiano»


CITY? CALCIO ITALIANO, SQUADRA ITALIANA - Dopo la sconfitta contro il Napoli, nell'andata degli ottavi di finale, la posizione di Villas-Boas si è complicata anche per i litigi con alcuni senatori della squadra, come Frank Lampard e Ashley Cole. E nonostante l'ultima vittoria sul Bolton, la sua percentuale di successi resta la più bassa (49%) degli ultimi 15 anni del club. Il suo futuro comunque si deciderà tra due settimane, nella gara di ritorno allo Stamford Bridge contro i partenopei, vero spartiacque della stagione. Solo il passaggio del turno potrebbe salvarlo, e consentirgli così di pianificare il prossimo mercato. Un futuro che nei piani del giovane tecnico portoghese sarà comunque diverso da quello dell'attuale capolista della Premier League. "Mi rifiuto di costruire una squadra come il Manchester City. Non mi piace quella filosofia perchè il City è una squadra italiana che segue i dettami del calcio italiano", le parole di Villas-Boas.

:rotfl: meglio il suo calcio sciampà
non ha ancora digerito i 3 palloni italiani della settimana scorsa...tutto qui..



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #963 il: 28 Febbraio, 2012, 18:43:13 pm »
ah se è per questo c'è pure telespalla luiz che ha dichiarato "se giochiamo come contro il bolton, possiamo battere anche il napoli"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #964 il: 28 Febbraio, 2012, 20:12:11 pm »
Pietosi

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #965 il: 03 Marzo, 2012, 16:22:10 pm »
niente di meno pizarro sta facendo il titolare al city?

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #966 il: 03 Marzo, 2012, 18:58:06 pm »
Villa-Riccas perde pure con il West Browich di Hodgson. Mi sa che a stu strunz l'esonerano  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #967 il: 03 Marzo, 2012, 19:15:49 pm »
VILLAS-BOAS VICINO ALL'ESONERO? - E' di nuovo in bilico la posizione del tecnico del Chelsea Andre Villas-Boas dopo la sconfitta esterna contro il West Bromwich per 1-0. Continua il momento nero dei 'Blues' che hanno vinto solo una delle ultime sette gare fra campionato, coppa nazionale e Champions. Dopo tante occasioni sprecate, i londinesi hanno capitolato per un gol di McAuley, arrivato a otto minuti dalla fine. Il futuro di Villas-Boas, contestato dai tifosi e in rotta con parte dello spogliatoio, è adesso nelle mani del presidente Abramovich. Dall'Inghilterra arrivano voci tutte da confermare su un possibile esonero fra stasera e domani.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #968 il: 03 Marzo, 2012, 19:19:43 pm »
pare che tra l'altro si sia ri-rotto (seriamente) Ashley Cole
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #969 il: 03 Marzo, 2012, 19:23:43 pm »
Speriamo che non prendino Benitez...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #970 il: 03 Marzo, 2012, 19:32:21 pm »
VILLAS-BOAS VICINO ALL'ESONERO? - E' di nuovo in bilico la posizione del tecnico del Chelsea Andre Villas-Boas dopo la sconfitta esterna contro il West Bromwich per 1-0. Continua il momento nero dei 'Blues' che hanno vinto solo una delle ultime sette gare fra campionato, coppa nazionale e Champions. Dopo tante occasioni sprecate, i londinesi hanno capitolato per un gol di McAuley, arrivato a otto minuti dalla fine. Il futuro di Villas-Boas, contestato dai tifosi e in rotta con parte dello spogliatoio, è adesso nelle mani del presidente Abramovich. Dall'Inghilterra arrivano voci tutte da confermare su un possibile esonero fra stasera e domani.
ma questi non sono proprio nessuno :nono:



Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #971 il: 03 Marzo, 2012, 19:33:26 pm »
VB non ci lasciare, resta con noi

Starfred

R: L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #972 il: 03 Marzo, 2012, 19:40:58 pm »
Non possiamo sempre prenderlo nel culo noi, ma che sfaccimma...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #973 il: 03 Marzo, 2012, 19:41:56 pm »
Ma che ce ne fotte e sta band e sciem

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #974 il: 03 Marzo, 2012, 19:43:49 pm »
Ma che ce ne fotte e sta band e sciem
infatti siamo + forti!!



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #975 il: 03 Marzo, 2012, 20:35:11 pm »
quoto colui che pratica il pezzotto del karate
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #976 il: 03 Marzo, 2012, 20:55:21 pm »
quoto colui che pratica il pezzotto del karate

non sei tu? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #977 il: 03 Marzo, 2012, 21:01:52 pm »
Speriamo che vincano un paio di partite cosi lo confermano.



 :look: :look: :look: :look:




































 poi gli diamo la botta finale

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #978 il: 03 Marzo, 2012, 21:17:31 pm »
non sei tu? :look:

io pratico il kung fu cuozzo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #979 il: 03 Marzo, 2012, 22:08:23 pm »
Speriamo che non prendino Benitez...

Ho letto prima che potrebbero prendere Hodgson o usare Di Matteo come traghettatore per poi scegliere con calma a giugno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!