Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 112368 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #720 il: 26 Dicembre, 2011, 18:14:04 pm »
Sturridge è la uallera di Balotelli quando non se la lava per una settimana :look:
lo credo anch'io ...sturridge ha un anno in piu' a balotelli e per me non c'è paragone.. :boh:



Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #721 il: 26 Dicembre, 2011, 18:16:18 pm »
A che serve fare il dribbling o i giochetti inutili?
parecchio riduttivo metterla in questi termini. Balotelli oltre i dribbling e giochetti "inutili" (che quasi sempre portano gialli punizioni e nervosismo  e apprensione nei difensori) segna in tutti i modi, con tutte le parti del corpo e tira le punizioni.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #722 il: 26 Dicembre, 2011, 18:18:03 pm »
lo credo anch'io ...sturridge ha un anno in piu' a balotelli e per me non c'è paragone.. :boh:
Neanche un anno di differenza hanno e il buon Balotelli è avvantaggiato anche dal fatto di trovarsi nella squadra più forte di Inghilterra e una delle più forti al mondo attualmente..per certi utenti a volte pare che solo Messi sia avvantaggiato nel stare in una squadra forte.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #723 il: 26 Dicembre, 2011, 18:41:15 pm »
Neanche un anno di differenza hanno e il buon Balotelli è avvantaggiato anche dal fatto di trovarsi nella squadra più forte di Inghilterra e una delle più forti al mondo attualmente..per certi utenti a volte pare che solo Messi sia avvantaggiato nel stare in una squadra forte.
c'è parecchia differenza tra giocare in un SISTEMA perfetto con giocatori fortissimi, e giocare con singoli fortissimi ma un gioco del cazzo ed un allenatore idiota.

Tra l'altro proprio per la presenza dei suddetti singoli, Balotelli (che praticamente è titolare) se la deve vedere con una concorrenza ancora più agguerrita rispetto ad altri.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #724 il: 26 Dicembre, 2011, 18:45:36 pm »
 :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #725 il: 26 Dicembre, 2011, 18:49:00 pm »
al momento sembra cosi'...cmq il chelsea è una grande squadra..nelle ultime 8 edizioni di champions league chi ha eliminato i bleus ha almeno raggiunto la finale e 5 volte su 8 ha vinto la coppa..questo per far capire contro chi dovremo misurarci..forza napoli!!!

Mah, a me già lo scorso anno davano quest'impressione...e quest'anno la situazione è peggiorata. Tra l'altro non azzeccano un acquisto da tempo...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #726 il: 26 Dicembre, 2011, 18:49:27 pm »
Ma qualcuno mi dice perchè nessuno ha parlato di Sturridge come potenziale fuoriclasse se ha segnato più goal di Balotelli in campionato e non hanno neanche 1 anno di differenza? Boh vabbè, comunque speriamo che il WBA pareggi contro le merde sceicche, così lo United si porta a pari punti!

Quel truzzo di Macheda è da un bel pò di tempo che si merita la convocazione nella nazionale maggiore, altro che Balotelli..mi è sempre piaciuto fin dal primo goal con lo United (che fù proprio bello)

se lo scopo è affossare anche sturridge prima che giochi contro di noi..... proviamoci tutti insieme.....sturridge è il balotelli-bravo ragazzo

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #727 il: 26 Dicembre, 2011, 19:13:26 pm »

il post riportato da gerardo è diverso da quello che ho postato qualche settimana fa nel topic della liga...
il che mi induce a pensare che chist era veramente convinto che macheda fosse più forte di balotelli. :look:

al posto di andare a nascondersi continua a straparlare.

per la cronaca: sturridge è buono... ma paragonarlo a balotelli è come paragonare dio a padre maronno.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #728 il: 26 Dicembre, 2011, 19:47:23 pm »
se non ci fossero le fissazioni di jena, questo forum non avrebbe senso di esistere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #729 il: 26 Dicembre, 2011, 20:03:04 pm »
c'è parecchia differenza tra giocare in un SISTEMA perfetto con giocatori fortissimi, e giocare con singoli fortissimi ma un gioco del cazzo ed un allenatore idiota.

Tra l'altro proprio per la presenza dei suddetti singoli, Balotelli (che praticamente è titolare) se la deve vedere con una concorrenza ancora più agguerrita rispetto ad altri.
Finchè ci sarà Mancini la concorrenza per Balotelli non esisterà proprio, perchè schiererà sempre lui in campo, e poi Aguero, Silva, Dzeko ecc hanno i piedi buoni e in attacco si intendono bene, quindi capita che si fanno assist a vicenda, cosa che è un po difficile capiti a Sturridge poichè escluso Mata e a sprazzi Drogba non stanno messi benissimo nel reparto offensivo..

il post riportato da gerardo è diverso da quello che ho postato qualche settimana fa nel topic della liga...
il che mi induce a pensare che chist era veramente convinto che macheda fosse più forte di balotelli. :look:

al posto di andare a nascondersi continua a straparlare.

per la cronaca: sturridge è buono... ma paragonarlo a balotelli è come paragonare dio a padre maronno.

Innanzitutto chist lo dici a qualche tuo parente. Macheda non ha mai avuto le infinite possibilità di Balotelli, che viene aspettato da 4 anni, e lo stesso Balotelli è anche reduce da una stagione mediocre con soli 6 goal macchiati da 1 in fuorigioco e 2 rigori, non proprio uno score invidiabile. La stagione precedente ancora faceva pure il panchinaro nell'Inter. Mo voglio vedere che fa quest'anno.

E poi parli te che dicesti Tevez è più forte di Rooney, ma vai và

se non ci fossero le fissazioni di jena, questo forum non avrebbe senso di esistere
Chi osanna Balotelli ad ogni cazzata (compreso un inutile giochetto all'85° di una partita che perdeva) è altrettanto fissato.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #730 il: 26 Dicembre, 2011, 20:03:22 pm »
se lo scopo è affossare anche sturridge prima che giochi contro di noi..... proviamoci tutti insieme.....sturridge è il balotelli-bravo ragazzo

:look:

Sturridge e Balotelli sono relativamente simili.
Il primo col destro non ha senso di esistere, mentre Mario e' un ambidestro purissimo e rarissimo da trovare con quel talento.

Sta di fatto che il primo ha un potenziale fantastico, ma se fai sì che porti la palla sempre sul piede piu' debole l'hai limitato per il 70%.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #731 il: 26 Dicembre, 2011, 20:19:29 pm »


Sta di fatto che il primo ha un potenziale fantastico, ma se fai sì che porti la palla sempre sul piede piu' debole l'hai limitato per il 70%.
gioca a destra giusto?? cmq se è un grande giocatore non si fa limitare.. :boh:



Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #732 il: 26 Dicembre, 2011, 21:57:54 pm »
mah Sturridge è un ottimo giocatore, nemmeno così tanto monopiede...ma paragonarlo a Balo è follia, il negrone nazionale è dieci spanne superiore

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #733 il: 27 Dicembre, 2011, 00:43:03 am »
io avrei preferito l'arsenal.. cmq vabè.. sara quel che sara
:dignità:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #734 il: 27 Dicembre, 2011, 10:27:21 am »
Ballotelli è un insopportabile pallone gonfiato, un cazzone di prima categoria e pure un fesso di dimensioni inarrivabili (sia chiaro) e, peraltro, calcisticamente è a rischio che queste belle qualità gli costino una carriera molto peggiore di quella che potrebbe fare...........detto questo calcisticamente è un talento cristallino, potenzialmente è abbondantemente uno dei 3-4 giocatori più forti a mondo, uno che può vincere un pallobne d'oro.  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #735 il: 27 Dicembre, 2011, 10:45:48 am »
io avrei preferito l'arsenal.. cmq vabè.. sara quel che sara

FIdati, molto meglio sti morti in blue.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #736 il: 27 Dicembre, 2011, 11:21:13 am »
FIdati, molto meglio sti morti in blue.
lo sto pensando anch'io..



Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #737 il: 27 Dicembre, 2011, 14:02:40 pm »
Ballotelli è un insopportabile pallone gonfiato, un cazzone di prima categoria e pure un fesso di dimensioni inarrivabili (sia chiaro) e, peraltro, calcisticamente è a rischio che queste belle qualità gli costino una carriera molto peggiore di quella che potrebbe fare...........detto questo calcisticamente è un talento cristallino, potenzialmente è abbondantemente uno dei 3-4 giocatori più forti a mondo, uno che può vincere un pallobne d'oro.  :sisi: :sisi:

Anche CR7 e Ibra sono dei palloni gonfiati ma questo sfora di un bel pò il range massimo  :maronn:
Questo ha bisogno di allenarsi in caserma stile Full Metal Jacket per rimetterlo in sesto..

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #738 il: 27 Dicembre, 2011, 17:03:27 pm »
Questo ha bisogno di allenarsi in caserma stile Full Metal Jacket per rimetterlo in sesto..

balotelli va benissimo così com'è
"rimetterlo in sesto"/normalizzarlo significherebbe perdere parte del suo potenziale

stiamo parlando di uno che a inizio stagione partiva come quarto attaccante nelle gerarchie dell'allenatore (cfr. la veronica fatta in amichevole negli stati uniti con mancini che impazzì e lo sostituì immediatamente) dietro dzeko, aguero e tevez...non dietro a pozzi, maccarone e biabiany.
tre mesi dopo ha dimostrato di essere il miglior attaccante della squadra.

poi che dia fuoco alla casa, che si prenda a cazzotti con richards o che si bombi la fico cinque minuti prima della partita...interessa il giusto.
in campo il giocatore risponde sempre "presente" e non ha bisogno di nessuna messa a punto.

« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2011, 17:07:04 pm da fabiopee »

Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #739 il: 27 Dicembre, 2011, 22:08:55 pm »
ho visto la classifica, il chelsea sta a pezzi :asd:

comunque è abbastanza interessante la situation, ci sono quattro squadre in quattro posti (dall'ottavo al quarto): Chelsea (34), Arsenal (33), Liverpool (31) e Newcastle (30). Il Tottenham, terzo, ha una partita in meno e potrebbe portarsi a +7 dal Chelsea al giro di boa...Chelsea che comunque ha la migliore differenza reti del quartetto di cui sopra :look:

Secondo me l'Arsenal a breve se li incula, avendo anche lo scontro diretto a favore