Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 112333 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #660 il: 18 Dicembre, 2011, 13:59:29 pm »
Ma a me sembra risibile già il fatto che ti atteggi a masto quando poi hai 6-7 anni in più di me...stai portando avanti un discorso senza senso criticando uno degli allenatori più vincenti della storia (calendario ridicolo :rotfl: l'Italia diede due palle alla Germania in CASA e ho detto tutto...e guarda che se leggi con attenzione il mio palmares copincollato vedrai che ha vinto qualcosina in più di un unico mondiale, le uniche stronzate vere le ha fatte con l'Italia nel 2010 e all'Inter) come se poi gli altri citati non avessero fatto errori nella loro carriera :asd: ; perciò non ci sta più tanto da discutere dal mio punto di vista stai dicendo cose senza senso e basta.
Poi se ti vuoi attaccare al personale (penso per coprire una teoria che fa acqua da tutte le parti) sappi che non solo sei un po' ridicolo ma anche che con me non funziona proprio, io parlo di dati e tu parli di sensazioni e quindi il discorso è perso (per te) in partenza :boh:

Statt buon :asd:
alfre non te la prendere. fabio voleva solo dire che non capisce come mai il chelsea dovrebbe sostituire un allenatore che cmqa ultimamente ha vinto con uno che non ingarra niente dal 2006. non ha capito che voi non ne facevate un discorso tecnico ma di nome. da quel che ho capito io tu pensi che lippi possa ndare lì grazie proprio al suo 'nome' più che a quel che è tuttora come allenatore

Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #661 il: 18 Dicembre, 2011, 14:03:06 pm »
alfre non te la prendere. fabio voleva solo dire che non capisce come mai il chelsea dovrebbe sostituire un allenatore che cmqa ultimamente ha vinto con uno che non ingarra niente dal 2006. non ha capito che voi non ne facevate un discorso tecnico ma di nome. da quel che ho capito io tu pensi che lippi possa ndare lì grazie proprio al suo 'nome' più che a quel che è tuttora come allenatore

:alla:

Infatti è quello che dico. A me Lippi non piace nemmeno, ma è innegabile che comunque sia un allenatore vincente e che abbia un certo nome...appetibile per una big come quello di un Benitez, Hiddink o via discorrendo. E secondo me non è detto che sia scoppiato o almeno non ne abbiamo la controprova definitiva visto che l'Italia 2010 è molto probabile che sia stato un caso isolato ed un delirio di onnipotenza.
Comunque è probabile che si sia rotto i coglioni lui e non torni proprio più ad allenare...
Purtroppo c'è chi riesce ad impostare il discorso con calma e chi deve atteggiarsi a personaggio, che amma fa? :asd:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #662 il: 18 Dicembre, 2011, 14:05:09 pm »
Il calendario dell'Italia ai Mondiali 2006 fu di un culo eclatante.

 :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #663 il: 18 Dicembre, 2011, 14:07:10 pm »
E questo volevo dire io, in vista di un eventuale dopo VillasBoas  :asd:

Solo questo.

allora qualcuno ti ha rubato la password

perchè se scrivi: non vorrei ritrovarmi un Lippi ad allenare il Chelsea agli ottavi., non stai facendo un pronostico sull'eventuale sostituto di villas boas, ma una valutazione TECNICA.




SpamMattia

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #664 il: 18 Dicembre, 2011, 14:10:29 pm »
allora qualcuno ti ha rubato la password

perchè se scrivi: non vorrei ritrovarmi un Lippi ad allenare il Chelsea agli ottavi., non stai facendo un pronostico sull'eventuale sostituto di villas boas, ma una valutazione TECNICA.
io invecsu questo concordo con lui lippi è una merda ma se c'è una cosa che sa fare è vincere. vilas boas ha rotto con gran parte dello spogliatoio e io credo che chiunque dovesse arrivare al suoi posto(in caso di eventuale esonero) darebbe una svolta(un po' come accadde con grant)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #665 il: 18 Dicembre, 2011, 14:15:47 pm »
vilas boas ha rotto con gran parte dello spogliatoio

L'ha detto a te? :look:

SpamMattia

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #666 il: 18 Dicembre, 2011, 14:16:16 pm »

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #667 il: 18 Dicembre, 2011, 14:17:20 pm »
Ma a me sembra risibile già il fatto che ti atteggi a masto quando poi hai 6-7 anni in più di me...stai portando avanti un discorso senza senso criticando uno degli allenatori più vincenti della storia (calendario ridicolo :rotfl: l'Italia diede due palle alla Germania in CASA e ho detto tutto...e guarda che se leggi con attenzione il mio palmares copincollato vedrai che ha vinto qualcosina in più di un unico mondiale, le uniche stronzate vere le ha fatte con l'Italia nel 2010 e all'Inter) come se poi gli altri citati non avessero fatto errori nella loro carriera :asd: ; perciò non ci sta più tanto da discutere dal mio punto di vista stai dicendo cose senza senso e basta.
Poi se ti vuoi attaccare al personale (penso per coprire una teoria che fa acqua da tutte le parti) sappi che non solo sei un po' ridicolo ma anche che con me non funziona proprio, io parlo di dati e tu parli di sensazioni e quindi il discorso è perso (per te) in partenza :boh:

Statt buon :asd:

quindi è ridicolo dire che l'italia ebbe un calendario ridicolo ?
bene
australia agli ottavi, ucraina ai quarti
portogallo, brasile, spagna, francia e inghilterra dall'altra parte del tabellone.
ci disse proprio male

Starfred

R: Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #668 il: 18 Dicembre, 2011, 14:23:13 pm »
quindi è ridicolo dire che l'italia ebbe un calendario ridicolo ?
bene
australia agli ottavi, ucraina ai quarti
portogallo, brasile, spagna, francia e inghilterra dall'altra parte del tabellone.
ci disse proprio male

australia, ucraina e poi? Germania in casa loro in una semifinale mondiale (che appara tutte le partite del Mondiale) più Francia in finale che aveva picchiato la metà delle suddette. Girone con Ghana e Repubblica Ceca...eh si ci disse proprio bene

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #669 il: 18 Dicembre, 2011, 14:24:32 pm »
io invecsu questo concordo con lui lippi è una merda ma se c'è una cosa che sa fare è vincere. vilas boas ha rotto con gran parte dello spogliatoio e io credo che chiunque dovesse arrivare al suoi posto(in caso di eventuale esonero) darebbe una svolta(un po' come accadde con grant)

lippi non allena una squadra di club dal 2004
non conosce la lingua

il chelsea poi è in crescita
ha strapazzato il valencia, ha vinto (bene) col city
villas boas è un buon allenatore, ancorchè sopravvalutato.
ha corretto il tiro rispetto all'inizio della stagione.

a mio avviso non c'è un singolo aspetto in cui lippi possa portare un "upgrade" :look:
perchè IMO l'esperienza, la mentalità vincente...sono aspetti abbastanza sopravvalutati.

serve la materia prima. il chelsea è in difficoltà perchè deve ricostruire.
l'allenatore è l'ultimo dei problemi.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #670 il: 18 Dicembre, 2011, 14:26:21 pm »
lippi non allena una squadra di club dal 2004

Come Del Bosque praticamente.
Comunque alla fine pure io lo lascerei lì dov'è.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #671 il: 18 Dicembre, 2011, 14:26:25 pm »
lippi non allena una squadra di club dal 2004
non conosce la lingua

il chelsea poi è in crescita
ha strapazzato il valencia, ha vinto (bene) col city
villas boas è un buon allenatore, ancorchè sopravvalutato.
ha corretto il tiro rispetto all'inizio della stagione.

a mio avviso non c'è un singolo aspetto in cui lippi possa portare un "upgrade" :look:
perchè IMO l'esperienza, la mentalità vincente...sono aspetti abbastanza sopravvalutati.

serve la materia prima. il chelsea è in difficoltà perchè deve ricostruire.
l'allenatore è l'ultimo dei problemi.
io ne faccio anche una questione di conoscenza. lippi ci conosce molto bene e sa come affrontarci. non ci sottovaluterebbe. ma cmq è un discorso assurdo

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:R: Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #672 il: 18 Dicembre, 2011, 14:26:55 pm »
australia, ucraina e poi? Germania in casa loro in una semifinale mondiale (che appara tutte le partite del Mondiale) più Francia in finale che aveva picchiato la metà delle suddette. Girone con Ghana e Repubblica Ceca...eh si ci disse proprio bene

ma come POI ?  :rotfl:
ti ritrovi in semifinale dopo aver affrontato due squadre ridicole e chiedi pure POI ?
chi doveva prendere in semifinale per poter qualificare come "ridicolo" il calendario ?
la corea del sud ?
e in finale ?
il togo ?

Starfred

R: Re:R: Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #673 il: 18 Dicembre, 2011, 14:37:32 pm »
ma come POI ?  :rotfl:
ti ritrovi in semifinale dopo aver affrontato due squadre ridicole e chiedi pure POI ?
chi doveva prendere in semifinale per poter qualificare come "ridicolo" il calendario ?
la corea del sud ?
e in finale ?
il togo ?

ma non ho capito, statisticamente in una competizione almeno una squadra meno forte la becchi...ma che vai truann? Vattettm Francia e Germania o no? Ma l'opzione difficoltà media ma non estrema la tieni o no? mah

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #674 il: 18 Dicembre, 2011, 14:50:18 pm »
Comunque Fabiopee è passato dal dire che in assoluto Villas Boas non è inferiore a Lippi (chesta è l'unica affermazione che va contro 'a chiesa e andrebbe motivata per ovvi motivi), al parlare del caso specifico del Chelsea, su cui secondo me ha ragione.
Riguardo il mondiale ci sta poco 'a dicere. Lippi ha vinto da sfavorito. Mo' le considerazioni sulla ciorta e le madonne sono nu poco barbine. Ha messo una coppa del mondo in bacheca.
Villas Boas deve fare ancora. Poi uno confronta, fa e si diverte.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #675 il: 18 Dicembre, 2011, 15:01:49 pm »
allora qualcuno ti ha rubato la password

perchè se scrivi: non vorrei ritrovarmi un Lippi ad allenare il Chelsea agli ottavi., non stai facendo un pronostico sull'eventuale sostituto di villas boas, ma una valutazione TECNICA.

Perchè io reputo un Chelsea allenato da Lippi molto più pericoloso di un Chelsea allenato da Villas Boas.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #676 il: 18 Dicembre, 2011, 15:38:06 pm »
Alfredo  :doh: :doh: :doh:
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #677 il: 18 Dicembre, 2011, 16:02:46 pm »
le vittorie di lippi, con la juventus, andrebbero ridimensionate dalla vicenda calciopoli (perchè solo un ingenuo puo pensare che quella "faccenda" sia cominciata e durata un solo anno)

lippi è stato esonerato a cesena e a milano , sponda inter, mentre ha fatto bene a bergamo e napoli

il cammino dell'italia fino alla semi-finale è stato risibile (come difficoltà) e mentre la semifinale contro la germania fu preparata molto bene , nella partita contro la francia fummo messi alle corde anche con un uomo in meno ( e che uomo!)

meglio non parlare del 2010 (troppo scontato), sottolineamo invece che lippi non allena un club dal 2003 (4?)  e siamo quasi nel 2012...

io riesco a trovare pochi grandissimi allenatori: ci sono diversi allenatori che hanno lasciato un'impronta in un club, per un periodo breve o piu lungo, sono pochissimi quelli che vincono ovunque vadano : trapattoni, capello, mourinho, van gaal

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #678 il: 18 Dicembre, 2011, 17:12:40 pm »
c'è qualche link col calendario della Premier League ? giusto per capire contro chi devono giocare, almeno fino a fine gennaio.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #679 il: 19 Dicembre, 2011, 19:53:02 pm »
Giuro che ero prontissimo a commentare e sbeffeggiare l’oscena prestazione dei Blues, burlarmi della loro pochezza tattica e di idee ed aizzarmi/vi per la futura sfida, strepitando un «Ce magnamme!». Ma, dopo la disfatta di ieri sera, m’è venuta una misantropia interstellare.
 :buondio:
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2011, 19:58:46 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».