Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 112485 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #480 il: 30 Ottobre, 2011, 20:06:22 pm »
Quanto sfaccimma mi piace quel gran figlio di mignotta di Charlie Adam! Sarebbe perfetto per noi: sporco, crudele, insensibile e dai piedi di velluto.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #481 il: 30 Ottobre, 2011, 20:08:21 pm »
Tarall tirato fuori dopo il primo tempo, nella vittoria del Tottenham sul QPR  :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #482 il: 30 Ottobre, 2011, 20:39:56 pm »
è proprio un altro sport. Difese optional, portieri presi da manicomi criminali e mandati in campo con l'unico scopo di battere i calci di rinvio, arbitri che legalizzano lo stupro, insomma visto che l'hanno inventato loro è il resto del mondo che dovrebbe usare un altro nome
In Italia, Inter-Juve pure si giocava a football :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #483 il: 30 Ottobre, 2011, 20:41:25 pm »
Black, intanto, avevo ngarrate i due X. Ahahahahahah!
:look: Il Norwich ha perso :asd:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #484 il: 30 Ottobre, 2011, 21:21:26 pm »
Perso?  :scratch:
Holt gliel’ha chiavato nel culo, a tempo scaduto. 3-3!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #485 il: 30 Ottobre, 2011, 22:28:49 pm »
Perso?  :scratch:
Holt gliel’ha chiavato nel culo, a tempo scaduto. 3-3!
Azz! Allora ho buttato la bolletta troppo anticipatamente :asd: Avrei dovuto almeno aspettare le 20 (avevo pure la vittoria del Napoli :maronn:)

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #486 il: 30 Ottobre, 2011, 22:53:50 pm »
(Io lo adoro e lo stimo, come uomo di calcio. È un fottuto evergreen!)

Per me insieme a Del Bosque è il miglior allenatore al Mondo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #487 il: 31 Ottobre, 2011, 14:57:20 pm »
Per me insieme a Del Bosque è il miglior allenatore al Mondo.
I migliori allenatori al mondo sono Ferguson e Guardiola, se proprio ci si vuole ficcare uno in mezzo al massimo si può mettere Mourinho..ma Del Bosque non ci appizza proprio.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #488 il: 31 Ottobre, 2011, 20:04:16 pm »
In questa giornata, sono stati dati altri due rigori a dir poco allucinanti: uno al Liverpool ed uno al Norwich.  :brr:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #489 il: 01 Novembre, 2011, 18:35:13 pm »
I migliori allenatori al mondo sono Ferguson e Guardiola, se proprio ci si vuole ficcare uno in mezzo al massimo si può mettere Mourinho..ma Del Bosque non ci appizza proprio.
Azz, Hiddink o' ittamm
In questa giornata, sono stati dati altri due rigori a dir poco allucinanti: uno al Liverpool ed uno al Norwich.  :brr:
:look: E' Norwichopoli  :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #490 il: 01 Novembre, 2011, 18:38:25 pm »
I migliori allenatori al mondo sono Ferguson e Guardiola, se proprio ci si vuole ficcare uno in mezzo al massimo si può mettere Mourinho..ma Del Bosque non ci appizza proprio.

E' tutto molto soggettivo. Quelli da te citati sono sicuramente tra quelli più vincenti nella storia del calcio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #491 il: 01 Novembre, 2011, 18:46:13 pm »
guardiola, così come qualsiasi cosa del barca degli ultimi anni, non lo valuterò mai migliore del mondo/storia perchè li è tutto sgravato.

Credo sia un grandissimo, ma lo deve dimostrare altrove, così come Messi. In quella squadra gli unici che hanno dimostrato anche in un contesto diverso (seppur sempre nel Barca + Nazionale) sono Xavi Iniesta Pique Puyol Villa

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #492 il: 01 Novembre, 2011, 19:47:15 pm »
Altri due rigori ridicoli, in Stoke-Newcastle. Gli arbitri, appena i calciatori mettono piede in area, tirano fuori tutta la loro latente omosessualità.
Cazzo che campionato stanno facendo i Magpies!
Bella roba il primo gol di Bale. Bella roba!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

micoste

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #493 il: 03 Novembre, 2011, 09:15:19 am »
Celebracion nazi de Van persie (chelsea 3-5 arsenal)


uomo di merda

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #494 il: 03 Novembre, 2011, 16:07:02 pm »
«It is totally ludicrous to suggest that my action of brushing my shoulder could be construed as anything else but a showing of joy and celebration». — R. v. Persie

Il gesto è un chiaro “scrollarsi la sfiga di dosso”. Il caso l’hanno montato su quattro nostalgici del cazzo che, come un mio amico, non vedevano l’ora di captare qualche segnale, per sentirsi ancora attuali. 
Questo mio amico non vede mai un cazzo all’infuori del Napoli e, l’altro giorno, se ne viene con: “Hai visto l’esultanza di v. Persie?”, tutto eccitato. Tanto rumore per nulla, secondo me.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2011, 16:08:42 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

micoste

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #495 il: 03 Novembre, 2011, 18:24:42 pm »
«It is totally ludicrous to suggest that my action of brushing my shoulder could be construed as anything else but a showing of joy and celebration». — R. v. Persie

Il gesto è un chiaro “scrollarsi la sfiga di dosso”. Il caso l’hanno montato su quattro nostalgici del cazzo che, come un mio amico, non vedevano l’ora di captare qualche segnale, per sentirsi ancora attuali. 
Questo mio amico non vede mai un cazzo all’infuori del Napoli e, l’altro giorno, se ne viene con: “Hai visto l’esultanza di v. Persie?”, tutto eccitato. Tanto rumore per nulla, secondo me.

Se quel gesto lì significa scrollarsi la sfiga di dosso mi sa che nel Ventennio in molti si sentivano sfigati

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #496 il: 03 Novembre, 2011, 19:20:27 pm »
Se quel gesto lì significa scrollarsi la sfiga di dosso mi sa che nel Ventennio in molti si sentivano sfigati
Ma scusa, eh, questo, dopo esser stato per 7 anni a Londra ed aver segnato quasi 100 gol, tira fuori solo ora quest’esultanza “politica”? E poi, per quale motivo indirizza quel braccio verso i suoi tifosi? Sa che lo sono anche loro? È chiaramente un gesto fatto affinché loro capiscano, e non mi pare che i londinesi abbiano mai avuto questo genere di  simpatia. Penso che, se davvero lo fosse stato, in tutti questi anni sarebbe dovuto trapelare qualcosa. Non so, un indizio, un’avvisaglia, un segnale. Così, d’improvviso, questo fa gol, va sotto la curva e mostra la sua nostalgia latente, in mondo visione? Vero è che quella mano la tiene talmente tesa, che qualche dubbio sovviene, ma non penso sia così coglione. L’Arsenal sta passando un momento di merda e quello - seppur, ripeto, fatto in modo assai equivoco e sospetto - credo sia un modo per dire “sciò, sciò, ciucciuè” o “c’amma levate i pacchere ’a facce”.
Poi, non potremo mai conoscere con certezza che cazzo passa per la testa di v. Persie. Quindi, posso anche sbagliarmi. Ma, non avendo mai sentito indiscrezioni su questa sua inclinazione, leggendo le sue dichiarazioni, osservando la situazione dell’Arsenal e dando per scontato che sia un essere umano, propendo per la buona fede del gesto.
Tra l’altro, leggo che questo è nato a Rotterdam - città praticamente rasa al suolo dai nazisti - ed è sposato con una nord-africana.
« Ultima modifica: 03 Novembre, 2011, 19:59:15 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #497 il: 05 Novembre, 2011, 14:03:58 pm »
Ian che mi dici di Liverpool e United rispettivamente contro West Brom e Sunderland???
io dico doppio 1 :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #498 il: 05 Novembre, 2011, 15:19:18 pm »
Ian che mi dici di Liverpool e United rispettivamente contro West Brom e Sunderland???
io dico doppio 1 :sisi:
Mi state facendo sentire la carcioffola, su questo topic. Io non prendo una bolletta da eoni di anni.  :scratch:
Chissà come li ho imbroccati quei pronostici, la scorsa volta!  :look:
Comunque, dico lo stesso la mia: lo United continua a non convincermi. In più, oggi, viste le assenze, a Rooney probabilmente toccherà giocare da mediano.  :boh:
Non la vedo una partita semplice. Considerando anche il fatto che il Sunderland è una discreta squadra. Il Manchester, ovviamente, può farla sua, ma, considerando l’11 titolare, non mi meraviglierei se venisse bloccato.
La butto lì: X primo tempo!  :asdlook:
Il Liverpool gioca con lo Swansea. Forse, ti sei confuso con l’Arsenal. Ad ogni modo, il Liverpool, seppur non sia uno squadrone, mi convince abbastanza. L’1 ci può stare. Anche se queste squadrette, come lo Swansea, si chiudono alla meraviglia e ripartono veloci in contropiede. Non ti nascondo che un “Fuori sì” lo metterei. I Reds, soprattutto nel secondo tempo, schiattano. Una pera di Sinclair o Dyer non mi meraviglierebbe. Sì, dài, 1! O “Fuori sì”.
Se poi intendevi l’Arsenal, darei fiducia anche a loro. Forse, gioca pure Vermaelen  :love:! Il problema, anche qui, è che Hodgson verrà a fare la classica partita schiattate allà dret, con una sola punta. Perciò, potrebbero trovare difficoltà a perforarli. Ma ce lo vedo anche qui l’1.
Ricapitolando:
Man U: X primo tempo.
Liverpool: 1 / Fuori sì.
Arsenal: 1.
Naturalmente, ’sto messaggio si autodistruggerà, causa vergogna, qualora non ne dovessi azzeccare una.  :gabbie:
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2011, 15:24:22 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #499 il: 05 Novembre, 2011, 15:49:57 pm »
Ah, dimenticavo: anche lo United può beccare gol, eh. Li purga Sessegnon!  :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».