Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 112465 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #460 il: 29 Ottobre, 2011, 15:43:46 pm »
Tripletta Van Persieeeeeeee.

L'ultras Marianella in visibilio  :asd:
4-3 per l'arsenal??



Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #461 il: 29 Ottobre, 2011, 15:45:49 pm »
4-3 per l'arsenal??

5-3...partita assurda

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #462 il: 29 Ottobre, 2011, 15:56:16 pm »
Io mi sono divertito per il classico ritmo frenetico della Premier: capovolgimenti di fronte, aria di gol su quasi ogni azione, botte da orbi. Magari le partite fossero tutte così avvincenti! Ma questo dal punto di vista del divertimento. A livello tecnico-tattico-calcistico, ho visto una partita mediocre di due squadre che sono parenti lontane di quelle degli anni scorsi. Il Chelsea ha preso 3 gol su 4 assurdi! I blues, il secondo tempo, è come se non fossero proprio entrati in campo. Cech avrebbe fatto entrare anche un pallone di dimensioni bibliche, in porta.

Per quanto riguarda V.Persie, io continuo a sostenere che quello non è il suo ruolo. Certo, si adatta e ci avrà lavorato tanto su, ma con una punta punta, ne trarrebbero vantaggio sia lui che l’Arsenal. E pure Walcott. E Gervinho s’assettasse nu poche.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #463 il: 29 Ottobre, 2011, 16:08:02 pm »
è proprio un altro sport. Difese optional, portieri presi da manicomi criminali e mandati in campo con l'unico scopo di battere i calci di rinvio, arbitri che legalizzano lo stupro, insomma visto che l'hanno inventato loro è il resto del mondo che dovrebbe usare un altro nome
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #464 il: 29 Ottobre, 2011, 16:14:17 pm »
Per quanto riguarda V.Persie, io continuo a sostenere che quello non è il suo ruolo. Certo, si adatta e ci avrà lavorato tanto su, ma con una punta punta, ne trarrebbero vantaggio sia lui che l’Arsenal. E pure Walcott. E Gervinho s’assettasse nu poche.

Io continuo a sostenere che i problemi dell'Arsenal (è la mia unica squadra estera preferita) sono diversi.
Prima di tutto servirebbe un centrale difensivo di caratura internazionale, poi un centrocampista che possa davvero sostituire Fabregas, un'ala con le palle e se ci esce pure un terzino destro (anche se Sagna non è per niente una chiavica, jenkinson è troppo osceno).

Van Persie in quella posizione, centravanti mobile, con la stazza e la tecnica che ha sta facendo i fossi a terra...secondo me è l'anno della maturità calcistica definitiva dell'olandese, se continua così entra nella top five dei centravanti europei.
Io dico che un tridente Hazard-Van Persie-Walcott sarebbe una cosa straordinaria, magari se dietro giocassero Honda o (Kagawa) Ramsey e Diaby ancora meglio. Una bella difesa a 4 Santos(Gibbs), Vertonghen, Vermaelen, Sagna ed hai risolto.

Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #465 il: 29 Ottobre, 2011, 16:16:21 pm »
e continuo a dire che Arshavin a sinistra è mille volte di quella merda di Gervinho.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #466 il: 29 Ottobre, 2011, 16:19:53 pm »
A proposito di Arshavin, sta giocando pochissimo ultimamente. Ha avuto qualche infortunio, qualche problema con Wenger?

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #467 il: 29 Ottobre, 2011, 16:22:35 pm »
3-5..... :sbav:
 

Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #468 il: 29 Ottobre, 2011, 16:22:53 pm »
A proposito di Arshavin, sta giocando pochissimo ultimamente. Ha avuto qualche infortunio, qualche problema con Wenger?

Semplicemente non lo vede più...e comunque ormai anche lui va per i 31 anni, si è fatto vicchiariello. Anche se per me resta un grandissimo giocatore.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #469 il: 29 Ottobre, 2011, 16:24:40 pm »
Godo per quel cialtrone muccuso di Villas Boas, che in un anno si atteggiava ad inventore del calcio.

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #470 il: 29 Ottobre, 2011, 16:27:42 pm »
Godo per quel cialtrone muccuso di Villas Boas, che in un anno si atteggiava ad inventore del calcio.
Specialtwo  :rotfl:
 

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #471 il: 29 Ottobre, 2011, 16:40:16 pm »
è proprio un altro sport. Difese optional, portieri presi da manicomi criminali e mandati in campo con l'unico scopo di battere i calci di rinvio, arbitri che legalizzano lo stupro, insomma visto che l'hanno inventato loro è il resto del mondo che dovrebbe usare un altro nome

Ma poi il centrocampo non esiste. Io ho visto il primo tempo e in realtà mi sono annoiato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #472 il: 29 Ottobre, 2011, 16:43:55 pm »

15 mln Villas Boas  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #473 il: 29 Ottobre, 2011, 16:44:41 pm »
Dài, scassate Silva, lupi! City molto, molto sottotono contro i Wolves.
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2011, 16:49:47 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #474 il: 29 Ottobre, 2011, 17:30:57 pm »
Citazione
OOOOOH BALOTELLI, HE'S A STRIKER,
HE'S FUCKIN CLASS,
SETS FIRE TO HIS GAFF LAUNCHIN ROCKETS FROM HIS BATH,
HE DOESN'T GIVE A FUCK HE JUST DOES IT FOR A LAUGH
OOOOOH BALOTELLI....
:rotfl:

Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #475 il: 29 Ottobre, 2011, 17:35:35 pm »
:rotfl:




Oooooooo Balotelli

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #476 il: 29 Ottobre, 2011, 21:51:36 pm »
è proprio un altro sport. Difese optional, portieri presi da manicomi criminali e mandati in campo con l'unico scopo di battere i calci di rinvio, arbitri che legalizzano lo stupro, insomma visto che l'hanno inventato loro è il resto del mondo che dovrebbe usare un altro nome
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #477 il: 29 Ottobre, 2011, 23:57:42 pm »
Io continuo a sostenere che i problemi dell'Arsenal (è la mia unica squadra estera preferita) sono diversi.
Prima di tutto servirebbe un centrale difensivo di caratura internazionale, poi un centrocampista che possa davvero sostituire Fabregas, un'ala con le palle e se ci esce pure un terzino destro (anche se Sagna non è per niente una chiavica, jenkinson è troppo osceno).

Van Persie in quella posizione, centravanti mobile, con la stazza e la tecnica che ha sta facendo i fossi a terra...secondo me è l'anno della maturità calcistica definitiva dell'olandese, se continua così entra nella top five dei centravanti europei.
Io dico che un tridente Hazard-Van Persie-Walcott sarebbe una cosa straordinaria, magari se dietro giocassero Honda o (Kagawa) Ramsey e Diaby ancora meglio. Una bella difesa a 4 Santos(Gibbs), Vertonghen, Vermaelen, Sagna ed hai risolto.
Sì, sì, i problemi dell’Arsenal sono altri, ovvio. V. Persie è l’ultimo di cui si devono preoccupare. Si ragionava sul ruolo in sé per sé, che per me continua ad essere quello di punta mobile/seconda punta. Ma, visti gli uomini che ha a disposizione, è giusto che giochi lì.

Più che altro, mancano proprio soluzioni, lì davanti. Gente cazzuta da affiancargli. Si vede che c’è un problema di uomini, di piedi, di intelligenza tattica e tecnica dei singoli, negli ultimissimi metri. Il gioco di Wenger, contrariamente a come diceva Gunners, per me è tutt’altro che defunto. (Io lo adoro e lo stimo, come uomo di calcio. È un fottuto evergreen!) Ma servono gli uomini per farlo. Perché io noto che, come gli altri anni, si fa sempre quel calcio corale, quel tiqui-taca, ma è schifosamente privo di profondità, di concretezza, è tutto fine a sé stesso. Gli altri anni sprecavano sì tanto, ma ci arrivavano nei pressi della porta, erano più che altro errori di precisione. Ora si fermano al limite, non verticalizzano quasi mai. E come se lì si esaurisse la loro forza. Mentre a centrocampo ed in difesa è stata più che altro colpa degli infortuni: Sagna fuori tre mesi, Vermaelen ha ripreso solo ora, Wilshere rotto fino a Febbraio, Diaby rientra dopo una lunga assenza, nel terzetto offensivo - fatta esclusione per Robin e Walcott - c’è proprio la moria delle vacche.

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #478 il: 30 Ottobre, 2011, 00:03:32 am »
Semplicemente non lo vede più...e comunque ormai anche lui va per i 31 anni, si è fatto vicchiariello. Anche se per me resta un grandissimo giocatore.
Più che non lo vede più, penso che lui non se fire chiù. L’ho visto un paio di volte ed è stato abulico, svogliato, indolente ed insolente. Irritante! Se torna quello degli scorsi anni, allora Gervinho avrà tanto di quel tempo per andare dal barbiere! Ma, se sarà sempre in questo stato, mi sa che ti dovrai rassegnare.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #479 il: 30 Ottobre, 2011, 00:10:14 am »
Black, intanto, avevo ngarrate i due X. Ahahahahahah!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».