Autore Topic: L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]  (Letto 113768 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #420 il: 24 Ottobre, 2011, 14:44:25 pm »
L’ho detto e lo ripeto: quanto cazzo mi piace Sessegnon!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40435
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #421 il: 24 Ottobre, 2011, 15:42:21 pm »
Maronn, Jena pur di non ammettere che una squadra normale del campionato italiano come il Napoli appoiò la uallera in testa al super Manchester City, è capace di trovare 596789797 alibi ai mangiamerda.... :maronn:

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #422 il: 24 Ottobre, 2011, 16:58:22 pm »
Questo ci fa capire ancora una volta in che girone siamo capitati...



Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #423 il: 24 Ottobre, 2011, 16:59:28 pm »
Andiamo....quando affrontammo il City questi venivano da 4 vittorie di fila dove avevano fatto 15 gol e rifilato 5 pappine al Tottenham fuori casa, altro che periodo di flessione :asd:
infatti!!! noi facemmo una grande partita!!!



Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42114
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #424 il: 24 Ottobre, 2011, 18:30:14 pm »
Il Benfica che ha pareggiato con lo United, quanti punti dà al calcio portoghese?  :look:

Occorre un calcolatore apposito per questa nuova forma di algebra...

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5227
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #425 il: 25 Ottobre, 2011, 00:09:39 am »
A me dispiace sinceramente che i Red Devils siano stati scopati in questo modo; il City è veramente ciò che più si allontana dal concetto di squadra di calcio ( non parlo a livello tecnico sia chiaro ).
Purtroppo lo United sta invecchiando e i nuovi arrivati non sembrano essere gli stessi che a suo tempo facevano i terremoti in mezzo al campo. Incredibile che questi hanno dato 6 palloni con Nasri e Dzeko in panchina; non me ne capacito  :maronn:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #426 il: 25 Ottobre, 2011, 00:42:25 am »
Ottimo, ottimo Arsenal contro lo Stoke. Gervinho sembra aver capito la differenza fra crossare e tirare.
Voglio Baines, cazzo! Ha un sinistro che... e poi quella fascia se la mangerebbe. Mamma mia che arbitro vergognoso, Phil Dowd! Non ci capisce mai un cazzo!
Certo che in Inghilterra, per quanto sul resto delle azioni fanno strabene a far correre, quando si entra in area, gli arbitri non ci capiscono più una mazza: dànno rigori a iosa, come se fossero caramelle. Hanno dato un rigore al QPR da suicidio ed uno al WBA da far accapponare la pelle.  :buondio:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #427 il: 25 Ottobre, 2011, 00:47:45 am »
A me dispiace sinceramente che i Red Devils siano stati scopati in questo modo; il City è veramente ciò che più si allontana dal concetto di squadra di calcio ( non parlo a livello tecnico sia chiaro ).
Purtroppo lo United sta invecchiando e i nuovi arrivati non sembrano essere gli stessi che a suo tempo facevano i terremoti in mezzo al campo. Incredibile che questi hanno dato 6 palloni con Nasri e Dzeko in panchina; non me ne capacito  :maronn:
Sul discorso “City società” ti quoto in pieno. Una squadra che spende e spande, stile PES, modalità Master League, non può che stare sui coglioni e meritare una morte efferata. Però, ahimè, sono i più forti, al momento. Giocano bene ed hanno voglia di vincere. A malincuore, dico che meritano la posizione che hanno. Ma di gran lunga, proprio.
Lo United io lo vedo male. Come dici, la gloriosa, forte e gagliarda ossatura di sempre sta (ovviamente) invecchiando. E, vedendo le ultime uscite di Ferdinand, pure in malo modo. I ricambi, come dissi, non sembrano proprio all’altezza ed ecco il risultato.
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2011, 00:53:45 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #428 il: 25 Ottobre, 2011, 01:07:53 am »
Ottimo, ottimo Arsenal contro lo Stoke. Gervinho sembra aver capito la differenza fra crossare e tirare.
Lo Stoke da trasferta non è un test molto probante...

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #429 il: 25 Ottobre, 2011, 01:11:38 am »
Lo Stoke da trasferta non è un test molto probante...
Uhm, sì. Ma credo che comunque siano cresciuti, perché il primo Arsenal avrebbe fatto una fatica immonda anche con loro.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #430 il: 25 Ottobre, 2011, 01:15:17 am »
Uhm, sì. Ma credo che comunque siano cresciuti, perché il primo Arsenal avrebbe fatto una fatica immonda anche con loro.
Eh si, ricordo ancora quanto mi hanno fatto disperare (per il vile contante perso) a blackburn....

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #431 il: 25 Ottobre, 2011, 01:16:08 am »
Cosa pensi di everton-chelsea di coppa?

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #432 il: 25 Ottobre, 2011, 01:39:01 am »
Cosa pensi di everton-chelsea di coppa?
Ehm, boh... non so, sai? Perché primo è una partita di coppa - la meno importante, per di più. Secondo, sabato, hanno i gunners e poi martedì il Genk. Quindi, non so quanto abbiano voglia di far bene, spendere energie e rischiare i titolari. Mi sa che farà giocare Kalou e Malouda, che quest’anno sono  :brr:
L’Everton ha alcuni giocatori che mi piacciono, ma è una squadra strana. Può farti un’ottima prestazione, in contropiede o chiudersi troppo, con quell’unica punta del cazzo.
Io dico che vanno agli extra-time  :look:

Intanto: Chelsea, maxi offerta in arrivo per Barkley. Abramovich prepara 20 milioni di sterline per convincere l'Everton a cedere il centrocampista.

Questo mi piace parecchio. Pur se l’ho visto ancora troppo poco. 20 milioni, però! Adda fa semp o chitammuort, ’stu strunz!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #433 il: 25 Ottobre, 2011, 10:32:58 am »
Che coglioni mamma ma  :maronn:

Cmq secondo me il Napoli ha affrontato il City in un piccolo periodo di flessione, non a caso qualche giorno dopo hanno pareggiato pure col Fulham..e pure il Bayern, ieri ha perso con l'Hannover. Il Villarreal non ne parliamo nemmeno  :asd: .Secondo me qua si rischia davvero un culo a tarallo al San Paolo :sisi:

Eh sì, noi invece le stiamo vincendo tutte eh in campionato?  :asd:
Marco me stai facenn ncazzà!  :mhh:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #434 il: 25 Ottobre, 2011, 20:46:28 pm »
Comunque, rinnovo il mio invito a Jenkinson a darsi all'ippica. E pure a Gervinho :look:

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #435 il: 26 Ottobre, 2011, 01:28:13 am »
Comunque, rinnovo il mio invito a Jenkinson a darsi all'ippica. E pure a Gervinho :look:
Con Gervinho sfondi una porta aperta: l’ho detto più volte che non mi piace per nulla. Scoordinato, inconcludente, non sa quando è il momento di darla, di crossare o tirare. Però, sabato ha fatto gol ed assist (due). Wenger l’avrà costretto di sicuro a fare il crumiro.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

falceEmarcello

L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #436 il: 26 Ottobre, 2011, 07:36:46 am »
Gervinho e' un
Miracolato del calcio e dell hair style

Starfred

R: Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #437 il: 26 Ottobre, 2011, 11:55:24 am »
Con Gervinho sfondi una porta aperta: l’ho detto più volte che non mi piace per nulla. Scoordinato, inconcludente, non sa quando è il momento di darla, di crossare o tirare. Però, sabato ha fatto gol ed assist (due). Wenger l’avrà costretto di sicuro a fare il crumiro.

Un altro cesso è Koscielny, per non parlare di Chamakh. L'Arsenal quest'anno sta a pezzi...

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #438 il: 26 Ottobre, 2011, 12:07:29 pm »
Un altro cesso è Koscielny, per non parlare di Chamakh. L'Arsenal quest'anno sta a pezzi...
L’anno scorso, seguii poco e niente la Premier. Quindi, visto che Chamakh giocò molto ma molto di più rispetto a quest’anno, non riesco ancora a giudicarlo. Non mi pare, ad ogni modo, la punta di cui avrebbero bisogno. Da quando è partito Adebayor, questi non hanno più visto un vero attaccante. E non capisco, onestamente, perché non lo prendano, visto che servirebbe come il pane.
Koscielny idem, l’ho visto troppo poco. Ma è tornato Ffffmalen, perciò credo che un po’ di problemi lì dietro li risolveranno.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo della Premier 2011/12
« Risposta #439 il: 26 Ottobre, 2011, 12:08:17 pm »
Gervinho è Lavezzi.